- Allievi Provinciali
- Etruria
-
0 - 2
- Olmoponte Arezzo
ETRURIA 2009: Magklaras, Ferrini, Bruni, Rosadi, Pereti, Tegliai, Scarpellini, Cacioli, Capacci, Innocenti, Bozzi. A disp.: Susi, Islamaj, Nocentini, Martinelli, Patrocchi. All.: Paduano.
OLMO PONTE: Mazzierli, Fiorenza, Ercolano, Burani, Fragalà, Severi, Del Pia, Vannucci, Corsi, Sinatti, Monticini. A disp.: Landucci, Serafini, Serra, Giovacchini, Cantaloni, Lisi, Millucci. All.: Pernici.
ARBITRO Bianchi di Arezzo.
RETI: Sinatti 2.
Dopo un primo quarto d'ora di marca Etruria, l'Olmo Ponte incomincia a giocare e trova due reti con Sinatti, la prima grazie ad una manovra corale della squadra e la seconda dopo una serie di occasioni non sfruttate, al 53' sugli sviluppi del corner di Burani. E' un grande Olmo Ponte, che necessita di altri aggettivi. Tutto il collettivo è buono e la squadra sa vincere senza troppe difficoltà. Ma l'Etruria è meritevole di tanto rispetto per come ha giocato.
CALCIATOREPIU': Manuel Sinatti (Olmo Ponte).
ETRURIA 2009: Magklaras, Ferrini, Bruni, Rosadi, Pereti, Tegliai, Scarpellini, Cacioli, Capacci, Innocenti, Bozzi. A disp.: Susi, Islamaj, Nocentini, Martinelli, Patrocchi. All.: Paduano.<br >OLMO PONTE: Mazzierli, Fiorenza, Ercolano, Burani, Fragalà, Severi, Del Pia, Vannucci, Corsi, Sinatti, Monticini. A disp.: Landucci, Serafini, Serra, Giovacchini, Cantaloni, Lisi, Millucci. All.: Pernici. <br >
ARBITRO Bianchi di Arezzo.<br >
RETI: Sinatti 2.
Dopo un primo quarto d'ora di marca Etruria, l'Olmo Ponte incomincia a giocare e trova due reti con Sinatti, la prima grazie ad una manovra corale della squadra e la seconda dopo una serie di occasioni non sfruttate, al 53' sugli sviluppi del corner di Burani. E' un grande Olmo Ponte, che necessita di altri aggettivi. Tutto il collettivo è buono e la squadra sa vincere senza troppe difficoltà. Ma l'Etruria è meritevole di tanto rispetto per come ha giocato.<br ><b>CALCIATOREPIU': Manuel Sinatti </b>(Olmo Ponte).