- Allievi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
5 - 0
- Battifolle
OLMO PONTE: Cabitta, Fiorenza, Ercolano, Burani, Fragalà, Severi, Del Pia, Russo, Corsi, Sinatti, Monticini. A disp.: Landucci, Cantaloni, Giovacchini, Serafini, Serra, Vannucci, Bellucci. All.: Pernici.
BATTIFOLLE: Guidelli, Calussi, Peruzzi, Cordovani, Billi, Caroti, Paggetti, Lisi, Giacinti, Pinai, Ciofini. A disp.: Moretti, Peruzzi, Stocchi L., Stocchi F., Gjata. All.: Paolucci.
ARBITRO: Fratini di Arezzo.
RETI: 8' Russo, 14' Burani, 20' Monticini, 50' Fiorenza, 65' Serra.
Tutto semplice per la squadra di Pernici, capace di liquidare con tante reti un avversario a dire il vero non proprio trascendentale, capace comunque di impegnare in due parate il portiere Cabitta, in una delle quali, la seconda, sulla deviazione del compagno Ercolano. La cronaca dei gol dei locali vede all8' Russo realizzare l'uno a zero. Una manciata di minuti dopo è Burani a siglare il 2-0. Ed al 20' è bello il 3-0 di Monticini, che di sinistro al volo supera nuovamente Guidelli. L'Olmo Ponte amministra e controlla con estrema facilità, mentre nel Battifolle il solo capitano Lisi si dà un gran da fare, ma appare come un faro in un'atmosfera alquanto buia. Onore comunque alla sua caparbietà. Per i locali Fiorenza e Serra segnano altre due reti, chiudendo il confronto sul definitivo 5-0.
CALCIATORIPIU': tutta la squadra dell'Olmo Ponte di mister Pernici. Francesco Lisi (Battifolle).
OLMO PONTE: Cabitta, Fiorenza, Ercolano, Burani, Fragalà, Severi, Del Pia, Russo, Corsi, Sinatti, Monticini. A disp.: Landucci, Cantaloni, Giovacchini, Serafini, Serra, Vannucci, Bellucci. All.: Pernici. <br >BATTIFOLLE: Guidelli, Calussi, Peruzzi, Cordovani, Billi, Caroti, Paggetti, Lisi, Giacinti, Pinai, Ciofini. A disp.: Moretti, Peruzzi, Stocchi L., Stocchi F., Gjata. All.: Paolucci.<br >
ARBITRO: Fratini di Arezzo.<br >
RETI: 8' Russo, 14' Burani, 20' Monticini, 50' Fiorenza, 65' Serra.
Tutto semplice per la squadra di Pernici, capace di liquidare con tante reti un avversario a dire il vero non proprio trascendentale, capace comunque di impegnare in due parate il portiere Cabitta, in una delle quali, la seconda, sulla deviazione del compagno Ercolano. La cronaca dei gol dei locali vede all8' Russo realizzare l'uno a zero. Una manciata di minuti dopo è Burani a siglare il 2-0. Ed al 20' è bello il 3-0 di Monticini, che di sinistro al volo supera nuovamente Guidelli. L'Olmo Ponte amministra e controlla con estrema facilità, mentre nel Battifolle il solo capitano Lisi si dà un gran da fare, ma appare come un faro in un'atmosfera alquanto buia. Onore comunque alla sua caparbietà. Per i locali Fiorenza e Serra segnano altre due reti, chiudendo il confronto sul definitivo 5-0.<br ><b>CALCIATORIPIU': tutta la squadra</b> dell'Olmo Ponte di mister Pernici. <b>Francesco Lisi</b> (Battifolle).