- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 0
- Santa Maria
REAL CER
RETESE: Biondi L., Disotto, Martino, Paciaroni, Biondi A., Squarci, Amato, Spaccamiglio, Bianchi, Giorgetti, Novellino. A disp.: guerrieri, Giacomelli, Pucci, Yosef. All.: Benvenuti.
SANTA MARIA: Catarzi, Gelaj, Tofani, Bonaccorsi, Gilardi, Marchionni, Lombardi, Zingoni, Orsi, Davì, Frontuto. A disp.: Scardigli, Carrone A., Carrone L., Doce, Ferrigno, Michelucci. All.: Fontiguerra.
La Real Cerretese frena la corsa del Santa Maria inchiodando la partita sullo zero a zero. Sarà anche una fuori classifica, ma la squadra di mister Palandri (oggi assente e sostituito da Fontiguerra) è sicuramente una delle formazioni più forte del girone, tanto che si trova al primo posto della graduatoria con 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio. Consapevole delle qualità dell'avversario, mister Benvenuti imposta la gara sulla difensiva. La gara si gioca tutta a centrocampo con la Real Cerretese che concede poco o niente. Il Santa Maria crea un paio di buone occasioni e sfiora anche la traversa, mentre i locali provano a colpire in contropiede. Alla fine siamo un po' calati - ammette mister Benvenuti, a fine partita - ma la squadra ha fatto una buona prova, ha messo impegno e grinta. Sono contento dei ragazzi .
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Real Cerretese.
REAL CER
RETESE: Biondi L., Disotto, Martino, Paciaroni, Biondi A., Squarci, Amato, Spaccamiglio, Bianchi, Giorgetti, Novellino. A disp.: guerrieri, Giacomelli, Pucci, Yosef. All.: Benvenuti.<br >SANTA MARIA: Catarzi, Gelaj, Tofani, Bonaccorsi, Gilardi, Marchionni, Lombardi, Zingoni, Orsi, Davì, Frontuto. A disp.: Scardigli, Carrone A., Carrone L., Doce, Ferrigno, Michelucci. All.: Fontiguerra.
La Real Cerretese frena la corsa del Santa Maria inchiodando la partita sullo zero a zero. Sarà anche una fuori classifica, ma la squadra di mister Palandri (oggi assente e sostituito da Fontiguerra) è sicuramente una delle formazioni più forte del girone, tanto che si trova al primo posto della graduatoria con 13 punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio. Consapevole delle qualità dell'avversario, mister Benvenuti imposta la gara sulla difensiva. La gara si gioca tutta a centrocampo con la Real Cerretese che concede poco o niente. Il Santa Maria crea un paio di buone occasioni e sfiora anche la traversa, mentre i locali provano a colpire in contropiede. Alla fine siamo un po' calati - ammette mister Benvenuti, a fine partita - ma la squadra ha fatto una buona prova, ha messo impegno e grinta. Sono contento dei ragazzi . <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Real Cerretese.