- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Audace Legnaia
-
5 - 0
- Sancascianese
AUD. LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Monciatti, Cei, Borgini, Papini, Vescarelli, Piani, Rossi, Signorini, Rosales. A disp.: Volpi, Agresti, Senatori, Segemen, Paluffi. All.: Franco Tofanari.
SANCASCIANESE: Onasini, Fusi, Barbetti, Calonaci, Fralini, Bellosi, Biagi, Marranci, Castagno, Zecchi, Manetti. A disp.: Minò, Brancato, Galati. All.: David Sbolci.
RETI: Monciatti, Signorini, Rossi, Rosales 2.
Rotonda e convincente vittoria interna per l'Audace di mister Franco Tofanari, di fronte a una Sancascianese che, oltre a essersi presentata sul sintetico di Legnaia priva di numerose pedine, non si è comunque mostrata nella migliore delle sue versioni. La gara si accende di gialloblu fin dalle prime battute, quando una bella punizione firmata da Monciatti porta in vantaggio i padroni di casa; trovato in vantaggio, l'undici locale ha poi buon gioco nell'approfittare del conseguente sbandamento rivale, per allungare le distanze grazie al tap-in di Signorini e al calcio di rigore (un po' generoso a dire il vero) realizzato da Rossi. A cavallo tra i due tempi arrivano infine le ultime due segnature degli audaci, che fissano il punteggio sul definitivo 5-0 grazie alla doppietta di Rosales, spietato nell'approfittare di qualche ingenuità difensiva dei gialloverdi.
Calciatoripiù: maiuscola la prova dell'intero collettivo locale, con Rossi e Signorini sugli scudi.
AUD. LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Monciatti, Cei, Borgini, Papini, Vescarelli, Piani, Rossi, Signorini, Rosales. A disp.: Volpi, Agresti, Senatori, Segemen, Paluffi. All.: Franco Tofanari.<br >SANCASCIANESE: Onasini, Fusi, Barbetti, Calonaci, Fralini, Bellosi, Biagi, Marranci, Castagno, Zecchi, Manetti. A disp.: Minò, Brancato, Galati. All.: David Sbolci.<br >
RETI: Monciatti, Signorini, Rossi, Rosales 2.
Rotonda e convincente vittoria interna per l'Audace di mister Franco Tofanari, di fronte a una Sancascianese che, oltre a essersi presentata sul sintetico di Legnaia priva di numerose pedine, non si è comunque mostrata nella migliore delle sue versioni. La gara si accende di gialloblu fin dalle prime battute, quando una bella punizione firmata da Monciatti porta in vantaggio i padroni di casa; trovato in vantaggio, l'undici locale ha poi buon gioco nell'approfittare del conseguente sbandamento rivale, per allungare le distanze grazie al tap-in di Signorini e al calcio di rigore (un po' generoso a dire il vero) realizzato da Rossi. A cavallo tra i due tempi arrivano infine le ultime due segnature degli audaci, che fissano il punteggio sul definitivo 5-0 grazie alla doppietta di Rosales, spietato nell'approfittare di qualche ingenuità difensiva dei gialloverdi. <b>
Calciatoripiù</b>: maiuscola la prova dell'intero collettivo locale, con <b>Rossi </b>e <b>Signorini </b>sugli scudi.