- Allievi Regionali GIR.B
- Colline Pisane
-
1 - 1
- Armando Picchi
COLLINE PISANE: Barbaro, Aiello, Fantozzi, Lorenzonetto, Nannicini, Bindi, Malta, Filippi, Nardi, De Panicis, Morelli. A disp.: Rossi, Baldini, Campana, Ferretti, Dini, Nutini, De Magistris. All.: Marco Bencreati.
ARMANDO PICCHI: Ruocco, Bonciani, Freschi, Pavoletti, Zaza, Rocchi, Balleri, Rossi, Giusti, Domenici, Molinaro. A disp.: Bonazzo, Cerbai, Citi, Cioni, Skerma, Giudice, Giusfredi, . All.: Riccardo Caprai e Francesco Landi.
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.
RETI: 3' Morelli, 30' Balleri.
Finisce in parità la sfida tra Colline Pisane e Armando Picchi che si dividono la posta in palio al termine di una partita combattuta e disputata ad alti livelli da entrambe le compagini. Pronti, via e dopo tre minuti le Colline trovano il vantaggio. De Panicis batte una punizione verso il secondo palo dove sbuca Morelli che insacca con un preciso tiro all'angolino. Subito il gol l'Armando Picchi tenta di rispondere immediatamente e si rende pericoloso con Domenici, il cui tiro dal limite esce di poco. Le Colline Pisane continuano ad attaccare e nei minuti successivi si rendono insidiosi, prima con una punizione di Filippi ben deviata da Ruocco, e poi con Nardi che, servito in profondità, tenta un pallonetto sull'uscita del solito Ruocco, senza riuscire a inquadrare lo specchio della porta. In questa fase gli ospiti durano fatica a contrattaccare e rischiano nuovamente al 26' quando Malta si presenta a tu per tu con Ruocco, trovando un ottimo intervento del numero uno ospite che devia la conclusione in corner. Dopo questo momento di difficoltà anche l'Armando Picchi riesce a rialzare il proprio baricentro e al 30' riagguanta il pareggio. Molinaro se ne va sulla fascia e mette in mezzo un pallone al bacio per Balleri che arriva in corsa ed insacca da due passi il gol dell'1-1. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco delle Colline Pisane ancora intraprendenti vanno alla conclusione con Nardi, il cui tiro dal limite è ben deviato dal solito Ruocco. Gli ospiti provano a rispondere con Molinaro che si libera bene in area, ma conclude successivamente troppo centralmente. Nei minuti finali entrambe le compagini vanno alla continua ricerca del gol vittoria e lo sfiorano in diverse occasioni con De Magistris e Citi che non riescono però a sfruttare a dovere le chance costruite dai propri compagni, lasciando invariato un'1-1 che permette ad entrambe le squadre di smuovere la propria classifica.
Calciatoripiù: nelle Colline Pisane ottime le prove di De Panicis e Bindi. Nell'Armando Picchi un plauso a Molinaro, inarrestabile con la sua corsa, e Rossi.
COLLINE PISANE: Barbaro, Aiello, Fantozzi, Lorenzonetto, Nannicini, Bindi, Malta, Filippi, Nardi, De Panicis, Morelli. A disp.: Rossi, Baldini, Campana, Ferretti, Dini, Nutini, De Magistris. All.: Marco Bencreati.<br >ARMANDO PICCHI: Ruocco, Bonciani, Freschi, Pavoletti, Zaza, Rocchi, Balleri, Rossi, Giusti, Domenici, Molinaro. A disp.: Bonazzo, Cerbai, Citi, Cioni, Skerma, Giudice, Giusfredi, . All.: Riccardo Caprai e Francesco Landi.<br >
ARBITRO: De Veroli di Pontedera.<br >
RETI: 3' Morelli, 30' Balleri.
Finisce in parità la sfida tra Colline Pisane e Armando Picchi che si dividono la posta in palio al termine di una partita combattuta e disputata ad alti livelli da entrambe le compagini. Pronti, via e dopo tre minuti le Colline trovano il vantaggio. De Panicis batte una punizione verso il secondo palo dove sbuca Morelli che insacca con un preciso tiro all'angolino. Subito il gol l'Armando Picchi tenta di rispondere immediatamente e si rende pericoloso con Domenici, il cui tiro dal limite esce di poco. Le Colline Pisane continuano ad attaccare e nei minuti successivi si rendono insidiosi, prima con una punizione di Filippi ben deviata da Ruocco, e poi con Nardi che, servito in profondità, tenta un pallonetto sull'uscita del solito Ruocco, senza riuscire a inquadrare lo specchio della porta. In questa fase gli ospiti durano fatica a contrattaccare e rischiano nuovamente al 26' quando Malta si presenta a tu per tu con Ruocco, trovando un ottimo intervento del numero uno ospite che devia la conclusione in corner. Dopo questo momento di difficoltà anche l'Armando Picchi riesce a rialzare il proprio baricentro e al 30' riagguanta il pareggio. Molinaro se ne va sulla fascia e mette in mezzo un pallone al bacio per Balleri che arriva in corsa ed insacca da due passi il gol dell'1-1. Il primo tempo si conclude senza ulteriori emozioni e alla ripresa del gioco delle Colline Pisane ancora intraprendenti vanno alla conclusione con Nardi, il cui tiro dal limite è ben deviato dal solito Ruocco. Gli ospiti provano a rispondere con Molinaro che si libera bene in area, ma conclude successivamente troppo centralmente. Nei minuti finali entrambe le compagini vanno alla continua ricerca del gol vittoria e lo sfiorano in diverse occasioni con De Magistris e Citi che non riescono però a sfruttare a dovere le chance costruite dai propri compagni, lasciando invariato un'1-1 che permette ad entrambe le squadre di smuovere la propria classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle Colline Pisane ottime le prove di <b>De Panicis e Bindi</b>. Nell'Armando Picchi un plauso a <b>Molinaro</b>, inarrestabile con la sua corsa, e <b>Rossi</b>.