- Allievi Regionali GIR.B
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 1
- Gracciano
BELLARIA CAPP.: Romano, Fiorentini, Bullari, Andrei, Colombini, Sormani, Bertini, Mosso, Orazio, Filippeschi, Albano. A disp.: Ribechini, Bernacchi, Taverni, Galletti, Paduano. All.: Alessandro Menicagli.
GRACCIANO: Biancardi, Sherifi, Kamberaj, Delgrasso, Fusi, Macchi, Spannocchi, Mateev, Tavolucci, Ciarri. A disp.: Iezza, Gaudino, Dini, Cerboneschi, Kryeziu, Cioni. All.: Diego Trentacoste.
ARBITRO. Simoni di Lucca.
RETI: Orazio 2, rig. Del Grasso, Filippeschi.
Continua con un successo il campionato da prima della classe per il Bellaria Cappuccini che batte per 3-1 il Gracciano, lanciandosi in cima alla classifica a quota sedici punti. Il Bellaria parte immediatamente forte e già dopo due minuti sfiora il vantaggio con Albano che, a tu per tu con Biancardi, spreca calciando a lato. La pressione dei locali è continua e dopo che Albano fallisce un'altra chance, sono proprio i ragazzi di mister Menicagli a sbloccare il risultato. È l'8' quando su una punizione dalla tre quarti Orazio riceve palla e con una conclusione rasoterra sigla l'1-0. Il Gracciano non riesce a produrre una reazione convincente in questa fase della sfida e subisce il raddoppio per mezzo del solito Orazio che questa volta batte Biancardi con un colpo di testa sugli sviluppi di un traversone di Andrei. Nel finale di frazione anche gli ospiti si spingono in avanti e conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Delgrasso che con freddezza batte romano, siglando il gol del momentaneo 2-1. Nella ripresa il Bellaria Cappuccini riparte forte e dopo un lungo possesso palla trova la via del terzo gol con Filippeschi, abile a trafiggere Biancardi con una conclusione rasoterra da fuori area. Il Gracciano accusa il colpo e nei minuti successivi rischia nuovamente sulla conclusione di Colombini che, dalla lunga distanza, colpisce la traversa. Nel finale i padroni di casa proteggono il risultato senza correre rischi, assicurandosi un successo importantissimo in ottica classifica.
Calciatoripiù: nel Bellaria Cappuccini sono da menzionare Andrei e Albano, mentre per gli ospiti è doveroso nominare Fusi e Kamberaj, precisi in fase difensiva.
BELLARIA CAPP.: Romano, Fiorentini, Bullari, Andrei, Colombini, Sormani, Bertini, Mosso, Orazio, Filippeschi, Albano. A disp.: Ribechini, Bernacchi, Taverni, Galletti, Paduano. All.: Alessandro Menicagli. <br >GRACCIANO: Biancardi, Sherifi, Kamberaj, Delgrasso, Fusi, Macchi, Spannocchi, Mateev, Tavolucci, Ciarri. A disp.: Iezza, Gaudino, Dini, Cerboneschi, Kryeziu, Cioni. All.: Diego Trentacoste. <br >
ARBITRO. Simoni di Lucca. <br >
RETI: Orazio 2, rig. Del Grasso, Filippeschi.
Continua con un successo il campionato da prima della classe per il Bellaria Cappuccini che batte per 3-1 il Gracciano, lanciandosi in cima alla classifica a quota sedici punti. Il Bellaria parte immediatamente forte e già dopo due minuti sfiora il vantaggio con Albano che, a tu per tu con Biancardi, spreca calciando a lato. La pressione dei locali è continua e dopo che Albano fallisce un'altra chance, sono proprio i ragazzi di mister Menicagli a sbloccare il risultato. È l'8' quando su una punizione dalla tre quarti Orazio riceve palla e con una conclusione rasoterra sigla l'1-0. Il Gracciano non riesce a produrre una reazione convincente in questa fase della sfida e subisce il raddoppio per mezzo del solito Orazio che questa volta batte Biancardi con un colpo di testa sugli sviluppi di un traversone di Andrei. Nel finale di frazione anche gli ospiti si spingono in avanti e conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Delgrasso che con freddezza batte romano, siglando il gol del momentaneo 2-1. Nella ripresa il Bellaria Cappuccini riparte forte e dopo un lungo possesso palla trova la via del terzo gol con Filippeschi, abile a trafiggere Biancardi con una conclusione rasoterra da fuori area. Il Gracciano accusa il colpo e nei minuti successivi rischia nuovamente sulla conclusione di Colombini che, dalla lunga distanza, colpisce la traversa. Nel finale i padroni di casa proteggono il risultato senza correre rischi, assicurandosi un successo importantissimo in ottica classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bellaria Cappuccini sono da menzionare <b>Andrei e Albano</b>, mentre per gli ospiti è doveroso nominare <b>Fusi e Kamberaj</b>, precisi in fase difensiva.