- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Vinci
-
0 - 6
-
Impruneta Tavarnuzze
VINCI (in lista): Andreuccetti, Carli, Cecconi, Del Sordo, Giotti, Mangani, Nelli, Ngameni, Pastorelli, Pucci, Tinti, Lunardi, Del Bene. All.: Roberto Puccini.
IMPRUNETA TAV. (in lista): Ampuero, Bencini, Calbi A., Calbi L., Galanti, Lazzerini, Manetti, Marazita, Martini, Mazzini, Sinisgallo, Casini, Formosa, La Targa, Marziano, ocerino, Spataro, Zerrhoud. All.: Simone Marcucci.
RETI 7' Calbi, 15' Ampuero, 30' Sinisgallo, 35' e 38' Lazzerini, 57' Formosa.
Convincente vittoria esterna per l'Impruneta Tavarnuzze di Simone Marcucci, che espugna il campo di vinci con un perentorio 0-6, mostrando ottima circolazione di palla e giusto cinismo sotto rete. Mattatore di giornata è Lazzerini, autore di due segnature a cavallo tra le due frazioni e di un nobile gesto di fairplay che gli vale l'apprezzamento di tutto il pubblico e la nostra Redazione. Per il resto poco da segnalare se non l'impeccabile direzione arbitrale e il clima amichevole registrato sia sul terreno di gioco che sugli spalti. Insomma, aldilà dei differenti valori ha vinto lo sport.
Calciatoripiù: Mazzini per la continuità, Lazzerini sia per la personale doppietta che per il bel gesto di fair-play.
VINCI (in lista): Andreuccetti, Carli, Cecconi, Del Sordo, Giotti, Mangani, Nelli, Ngameni, Pastorelli, Pucci, Tinti, Lunardi, Del Bene. All.: Roberto Puccini.<br >IMPRUNETA TAV. (in lista): Ampuero, Bencini, Calbi A., Calbi L., Galanti, Lazzerini, Manetti, Marazita, Martini, Mazzini, Sinisgallo, Casini, Formosa, La Targa, Marziano, ocerino, Spataro, Zerrhoud. All.: Simone Marcucci.<br >
RETI 7' Calbi, 15' Ampuero, 30' Sinisgallo, 35' e 38' Lazzerini, 57' Formosa.
Convincente vittoria esterna per l'Impruneta Tavarnuzze di Simone Marcucci, che espugna il campo di vinci con un perentorio 0-6, mostrando ottima circolazione di palla e giusto cinismo sotto rete. Mattatore di giornata è Lazzerini, autore di due segnature a cavallo tra le due frazioni e di un nobile gesto di fairplay che gli vale l'apprezzamento di tutto il pubblico e la nostra Redazione. Per il resto poco da segnalare se non l'impeccabile direzione arbitrale e il clima amichevole registrato sia sul terreno di gioco che sugli spalti. Insomma, aldilà dei differenti valori ha vinto lo sport. <b>
Calciatoripiù: Mazzini</b> per la continuità, <b>Lazzerini </b>sia per la personale doppietta che per il bel gesto di fair-play.