- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 0
- Aurora Montaione
FLORENCE: Fanfani, Spinella, Bacci, Bicchi, Sordini, Saletti, Salvador, Biundo, Catelli, Pesantini, Zumber. A disp.: Marmora, Brenci, Sacchetti, Caranichic, Cambi. All.: Lorenzo Nocentini.
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Lucchesi, Zega, Bruno, Scalisi, Kelelaine, Carfagnini, Renieri, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lupi, Conforti, Salvini, Sgariglia. All.: Alessandro Guidi.
RETE: 45' Zumber
NOTE: Espulso Zumber, Bicchi, Cambi; Rivaldo.
Prima vittoria stagionale per la Florence di mister Nocentini. La gara è stata maschia e lottata fino al triplice fischio. La formazione locale si rende pericolosa con Zumber già nel corso del primo tempo, ma la retroguardia ospite non si fa sorprendere. L'Aurora Montaione ci prova con Renieri e Rivaldo, anche loro poco incisivi. Il risultato non si sblocca e si va al riposo sullo zero a zero. In avvio di secondo tempo, i padroni di casa passano in vantaggio con Zumber, complice un errore della difesa avversaria. Subito dopo la Florence potrebbe chiudere la partita ma la conclusione di Pesantini si stampa sulla traversa. Zumber è di nuovo protagonista, ma stavolta in negativo, al 10' quando riceve il secondo cartellino giallo e lascia i compagni in dieci. Il Montaione prova a sfruttare la superiorità numerica ma la Florence si protegge bene. Nel finale gli animi si accendono e l'arbitro espelle altre tre giocatori: Bicchi e Cambi per la Florence e Rivaldo nel Montaione.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Florence con una nota di merito in più a Zumber; Kelelaine (Aurora Montaione).
FLORENCE: Fanfani, Spinella, Bacci, Bicchi, Sordini, Saletti, Salvador, Biundo, Catelli, Pesantini, Zumber. A disp.: Marmora, Brenci, Sacchetti, Caranichic, Cambi. All.: Lorenzo Nocentini.<br >AURORA MONTAIONE: Giuntini, Lucchesi, Zega, Bruno, Scalisi, Kelelaine, Carfagnini, Renieri, Alfano, Rivaldo, Di Bari. A disp.: Lupi, Conforti, Salvini, Sgariglia. All.: Alessandro Guidi.<br >
RETE: 45' Zumber<br >NOTE: Espulso Zumber, Bicchi, Cambi; Rivaldo.
Prima vittoria stagionale per la Florence di mister Nocentini. La gara è stata maschia e lottata fino al triplice fischio. La formazione locale si rende pericolosa con Zumber già nel corso del primo tempo, ma la retroguardia ospite non si fa sorprendere. L'Aurora Montaione ci prova con Renieri e Rivaldo, anche loro poco incisivi. Il risultato non si sblocca e si va al riposo sullo zero a zero. In avvio di secondo tempo, i padroni di casa passano in vantaggio con Zumber, complice un errore della difesa avversaria. Subito dopo la Florence potrebbe chiudere la partita ma la conclusione di Pesantini si stampa sulla traversa. Zumber è di nuovo protagonista, ma stavolta in negativo, al 10' quando riceve il secondo cartellino giallo e lascia i compagni in dieci. Il Montaione prova a sfruttare la superiorità numerica ma la Florence si protegge bene. Nel finale gli animi si accendono e l'arbitro espelle altre tre giocatori: Bicchi e Cambi per la Florence e Rivaldo nel Montaione. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Florence con una nota di merito in più a <b>Zumber</b>; <b>Kelelaine</b> (Aurora Montaione).