- Allievi Provinciali
- Virtus Archiano
-
0 - 4
- Tuscar
V.ARCHIANO: Ibraimi, Bolog, Bertelli, Santini, Tarani, Kumar, Dobos, Cappelli, Citarelli, Pietrini, Basagni. A disp.: Rossi, Fantoni, Gambineri, Nassini, Mangani, Cangini, Piccolo. All.: Maurizio Bonini.
TUSCAR: Moretti, Gjoka, Collini, Amerighi, Amorosi, Alberti, Mattesini, Graziano, Peloni, Santini, Pino.
A disp.: Boncompagni, Marchetti, Pennacchini, Cherici, Basilicata, D'Ancona. All.: Biagiolini.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: 30' Mattesini, 50' Amerighi, 67' Santini, 75' Basilicata.
Allo stadio E.Zoccola di Soci arriva la capolista Tuscar e per la formazione della Virtus Archiano si annuncia una gara di sacrificio, anche a causa delle assenze per squalifica di Pastorini e Feni; le squadre partono subito forte creando entrambe gioco, infatti dopo pochi minuti è la Virtus a sfiorare il gol a pochi metri dalla porta, la Tuscar reagisce e inizia a fare sul serio e il fraseggio si fa sempre più concreto, ma non riescono mai a trovare una soluzione facile. Il primo tempo scorre equilibrato, sembra quasi che le squadre vadano a riposo con le reti inviolate, ma al minuto 30' è la Tuscar a trovare il gol dopo una mischia davanti alla porta della fomazione di casa, finisce così il primo tempo 1 a 0.
Inizia il secondo tempo e la Virtus prova a fare dei cambi e giocare in un altro modulo, ma è ancora Tuscar e al 10' minuto arriva il 2 a 0; l'Archiano prova a rialzare la testa ma ancora una volta è la traversa a impedire alla palla di entrare in rete dopo un bel tiro-cross di Santini al minuto 20'. La Tuscar fa vedere le sue doti di gioco con palla a terra e compattezza e con due azioni, una al minuto 27' e l'altra al 35', mette la parola fine alla partita con un secco 4 a 0. Gara sotto alcuni punti di vista abbastanza piacevole, corretta e diretta bene dal giudice di gara, i ragazzi di mr. Bonini hanno provato con tutte le loro forze a tenere testa alla Tuscar e in alcune fasi ci riescono, ma va dato anche merito agli ospiti che, offrendoci un buon calcio giocato, hanno dato prova di merito del posto in classifica in cui si trovano.
CALCIATORIPIU': Amerighi e Graziano (Tuscar). Per la Virtus Archiano, complimenti per l'impegno a tutta la squadra.
Stefano Pietrini
V.ARCHIANO: Ibraimi, Bolog, Bertelli, Santini, Tarani, Kumar, Dobos, Cappelli, Citarelli, Pietrini, Basagni. A disp.: Rossi, Fantoni, Gambineri, Nassini, Mangani, Cangini, Piccolo. All.: Maurizio Bonini.<br >TUSCAR: Moretti, Gjoka, Collini, Amerighi, Amorosi, Alberti, Mattesini, Graziano, Peloni, Santini, Pino.<br >A disp.: Boncompagni, Marchetti, Pennacchini, Cherici, Basilicata, D'Ancona. All.: Biagiolini. <br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: 30' Mattesini, 50' Amerighi, 67' Santini, 75' Basilicata.
Allo stadio E.Zoccola di Soci arriva la capolista Tuscar e per la formazione della Virtus Archiano si annuncia una gara di sacrificio, anche a causa delle assenze per squalifica di Pastorini e Feni; le squadre partono subito forte creando entrambe gioco, infatti dopo pochi minuti è la Virtus a sfiorare il gol a pochi metri dalla porta, la Tuscar reagisce e inizia a fare sul serio e il fraseggio si fa sempre più concreto, ma non riescono mai a trovare una soluzione facile. Il primo tempo scorre equilibrato, sembra quasi che le squadre vadano a riposo con le reti inviolate, ma al minuto 30' è la Tuscar a trovare il gol dopo una mischia davanti alla porta della fomazione di casa, finisce così il primo tempo 1 a 0.<br >Inizia il secondo tempo e la Virtus prova a fare dei cambi e giocare in un altro modulo, ma è ancora Tuscar e al 10' minuto arriva il 2 a 0; l'Archiano prova a rialzare la testa ma ancora una volta è la traversa a impedire alla palla di entrare in rete dopo un bel tiro-cross di Santini al minuto 20'. La Tuscar fa vedere le sue doti di gioco con palla a terra e compattezza e con due azioni, una al minuto 27' e l'altra al 35', mette la parola fine alla partita con un secco 4 a 0. Gara sotto alcuni punti di vista abbastanza piacevole, corretta e diretta bene dal giudice di gara, i ragazzi di mr. Bonini hanno provato con tutte le loro forze a tenere testa alla Tuscar e in alcune fasi ci riescono, ma va dato anche merito agli ospiti che, offrendoci un buon calcio giocato, hanno dato prova di merito del posto in classifica in cui si trovano.<br ><b>CALCIATORIPIU': Amerighi e Graziano </b>(Tuscar). Per la Virtus Archiano, complimenti per l'impegno a <b>tutta la squadra.</b>
Stefano Pietrini