• Allievi Provinciali
  • Sansovino
  • 1 - 2
  • Olmoponte Arezzo


SANSOVINO: Dragoni, Tucci, Tavanti, Rampini, Falchi, Massai, Sadotti, Rossi, Pascucci, Bianchini. A disp.: Severi. All.: Coradeschi.
OLMOPONTE: Mazzierli, Vannucci, Fiorenza, Bellucci, Fragalà, Severi, Del Pia, Russo, Corsi, Sinatti, monticini. A disp.: Landucci, Ricciarini, Grilli, Camtaloni, Serafini, Serra, Giovacchini. All.: Pernici.

ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.

RETI: Pascucci, Sinatti, Corsi.



L'Olmo Ponte trova il successo contro un avversario non al top. Ai locali non basta il goal di Pascucci ad evitare la sconfitta. Sinatti, al settimo minuto, sfrutta un pallone di Fragalà ed in pallonetto fa 1-0. Il pareggio locale è soltanto un fuoco di paglia: palla in profondità e Pascucci si insinua fra i difensori, firmando l'1-1. Si va alla ripresa: ancora Sinatti sfiora il gol per gli ospiti, mentre Fiorenza coglie la traversa e addirittura Serra spreca l'incredibile. Monticini infatti nell'occasione avrebbe procurato un rigore, ma Serra sbaglia mettendo fuori, mal sfruttando così la norma del vantaggio applicata dal direttore di gara. Ci pensa invece Corsi a venti minuti dalla fine, al termine di una incursione di Fiorenza che mette palla in profondità e Corsi giustizia l'allegra difesa locale per il definitivo 2-1 dell'Olmo Ponte. CALCIATOREPIU': Stefano Fiorenza (Olmo Ponte).

SANSOVINO: Dragoni, Tucci, Tavanti, Rampini, Falchi, Massai, Sadotti, Rossi, Pascucci, Bianchini. A disp.: Severi. All.: Coradeschi. <br >OLMOPONTE: Mazzierli, Vannucci, Fiorenza, Bellucci, Fragal&agrave;, Severi, Del Pia, Russo, Corsi, Sinatti, monticini. A disp.: Landucci, Ricciarini, Grilli, Camtaloni, Serafini, Serra, Giovacchini. All.: Pernici. <br > ARBITRO: Peruzzi di Arezzo.<br > RETI: Pascucci, Sinatti, Corsi. L'Olmo Ponte trova il successo contro un avversario non al top. Ai locali non basta il goal di Pascucci ad evitare la sconfitta. Sinatti, al settimo minuto, sfrutta un pallone di Fragal&agrave; ed in pallonetto fa 1-0. Il pareggio locale &egrave; soltanto un fuoco di paglia: palla in profondit&agrave; e Pascucci si insinua fra i difensori, firmando l'1-1. Si va alla ripresa: ancora Sinatti sfiora il gol per gli ospiti, mentre Fiorenza coglie la traversa e addirittura Serra spreca l'incredibile. Monticini infatti nell'occasione avrebbe procurato un rigore, ma Serra sbaglia mettendo fuori, mal sfruttando cos&igrave; la norma del vantaggio applicata dal direttore di gara. Ci pensa invece Corsi a venti minuti dalla fine, al termine di una incursione di Fiorenza che mette palla in profondit&agrave; e Corsi giustizia l'allegra difesa locale per il definitivo 2-1 dell'Olmo Ponte. <b>CALCIATOREPIU': Stefano Fiorenza</b> (Olmo Ponte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI