- Terza Categoria
- Tobbiana
-
3 - 2
- Antares
TOBBIANA: Pucci, Esposito, Cioni, Niccolai, Ermellini, Grieco, Pantaleoni, Agliana, Gullà, D'Alò, Miranda Marco. A disp.: Pruneti, Aiello, Gori, Miranda Matteo, Mantelli, Zarrini, Poggi. All.: Santini.
ANTARES: Vannucci, Giannini, Meoni, Bruni, Covarelli, Bucci, Rossi, Lanni, Pavoni, Porcu, Bresci. A disp.: Cecchi, Fioriello, Pallini, Bruni, Grazzini. All.: Massimiliano Brio.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETI: Miranda Mar., Pantaleoni, Mantelli, Porcu, Bresci.
Secondo successo stagionale per il Tobbiana che nel posticipo domenicale piega l'Antares per 3-2. Dal risultato la partita potrebbe sembrare combattuta, mentre in realtà i padroni di casa sono sempre stati in controllo della partita, rischiando solo per un eccesso di leggerezza. Tobbiana in vantaggio al 18' grazie a Marco Miranda e al raddoppio al 34' quando Pantaleoni spinge ancora il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa mister Santini è costretto al cambio di Matteo Miranda, subentrato poco prima al fratello Marco, anche in queso caso per infortunio. Proprio il nuovo ingresso di Mantelli risulta decisivo, perché infatti è proprio lui a segnare il 3-0. A questo punto il Tobbiana attacca e getta al vento tantissime palle gol per arrotondare ulteriormente. Pochi minuti ed un calcio di rigore concesso dal signor Greco permette all'Antares di accorciare le distanze. In pieno recupero gli ospiti segnano ancora, chiudendo il conto sul 3-2.
Calciatoripiù: bene nel Tobbiana Pantaleoni, Mantelli e i due centrocampisti D'Alò ed Agliana.
TOBBIANA: Pucci, Esposito, Cioni, Niccolai, Ermellini, Grieco, Pantaleoni, Agliana, Gullà, D'Alò, Miranda Marco. A disp.: Pruneti, Aiello, Gori, Miranda Matteo, Mantelli, Zarrini, Poggi. All.: Santini.<br >ANTARES: Vannucci, Giannini, Meoni, Bruni, Covarelli, Bucci, Rossi, Lanni, Pavoni, Porcu, Bresci. A disp.: Cecchi, Fioriello, Pallini, Bruni, Grazzini. All.: Massimiliano Brio.<br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETI: Miranda Mar., Pantaleoni, Mantelli, Porcu, Bresci.
Secondo successo stagionale per il Tobbiana che nel posticipo domenicale piega l'Antares per 3-2. Dal risultato la partita potrebbe sembrare combattuta, mentre in realtà i padroni di casa sono sempre stati in controllo della partita, rischiando solo per un eccesso di leggerezza. Tobbiana in vantaggio al 18' grazie a Marco Miranda e al raddoppio al 34' quando Pantaleoni spinge ancora il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa mister Santini è costretto al cambio di Matteo Miranda, subentrato poco prima al fratello Marco, anche in queso caso per infortunio. Proprio il nuovo ingresso di Mantelli risulta decisivo, perché infatti è proprio lui a segnare il 3-0. A questo punto il Tobbiana attacca e getta al vento tantissime palle gol per arrotondare ulteriormente. Pochi minuti ed un calcio di rigore concesso dal signor Greco permette all'Antares di accorciare le distanze. In pieno recupero gli ospiti segnano ancora, chiudendo il conto sul 3-2. <b>
Calciatoripiù</b>: bene nel Tobbiana <b>Pantaleoni, Mantelli </b>e i due centrocampisti<b> D'Alò</b> ed <b>Agliana</b>.