- Terza Categoria
- Prato Sport
-
0 - 1
- Prato Nord
PRATO SPORT: Meoni, Gabrielli, Baldi, Morosini, Borrelli, Martini, Guarducci, Simi, Aronica, Mati, Corti. A disp.: Iuliano, Testini, Valdiserri, Puggelli, Traversa, Serra, Ciabatti. All.: Patrizio Biagi.
PRATO NORD: Gallina, Meca, Chiti, Carifi, Priami, Salvadori, Angarella, Vannucci, Buccafurni, Marchio, Collina. A disp.: Cardarella, Brigandì, Bessi, Policelli, Coscia, Anticaglia, Cecchi. All.: Gabriele Godi.
ARBITRO: Golfieri di Prato.
RETE: Buccafurni.
Riparte la marcia del Prato Nord, e riparte in modo deciso contro una squadra tosta ed esperta come il Prato Sport; la compagine di Galceti si dimostra decisa e compatta in tutti i reparti e sicuramente sarà un'avversaria ostica per tutti. Prima grossa occasione per gli ospiti con una traversa colpita da Buccafurni, determinante la deviazione con la punta delle dita di Meoni. Risponde il Prato Sport con Simi, ma anche in questa occasione la palla scheggia la traversa. Altra occasione per i locali con Morosini che non arriva per un soffio alla deviazione sottoporta. Primo tempo comunque più improntato sull'agonismo esasperato che porta a duri scontri di gioco fra i contendenti. La seconda frazione si movimenta dopo una decina di minuti. Il direttore di gara assegna un rigore ai padroni di casa per un presunto fallo di mano in area ospite. Molte le proteste del Prato Nord per questa decisione ma visto che l'arbitro è irremovibile, ci pensa Gallina a mettere le cose a posto con una super parata e quindi risultato che rimane sullo 0-0. Dopo una manciata di minuti situazione identica dalla parte opposta e rigore per il Prato Nord per un fallo di mano anche in questo caso rimane qualche dubbio. Anche Meoni indovina l'angolo dove tuffarsi, ma la cannonata di Buccafurni non gli lascia scampo. Ultimi venti minuti con i padroni di casa proiettati in avanti alla ricerca del pareggio ma tutti i tentativi vengono stroncati da una attenta difesa e sopratutto dal giovane portierone Gallina sempre preciso sulle uscite e sui tiri del Prato Sport. Calciatorepiù: Gallina (Prato Nord), sicuramente merita il premio di migliore in campo il giovane portiere.
PRATO SPORT: Meoni, Gabrielli, Baldi, Morosini, Borrelli, Martini, Guarducci, Simi, Aronica, Mati, Corti. A disp.: Iuliano, Testini, Valdiserri, Puggelli, Traversa, Serra, Ciabatti. All.: Patrizio Biagi.<br >PRATO NORD: Gallina, Meca, Chiti, Carifi, Priami, Salvadori, Angarella, Vannucci, Buccafurni, Marchio, Collina. A disp.: Cardarella, Brigandì, Bessi, Policelli, Coscia, Anticaglia, Cecchi. All.: Gabriele Godi.<br >
ARBITRO: Golfieri di Prato.<br >
RETE: Buccafurni.
Riparte la marcia del Prato Nord, e riparte in modo deciso contro una squadra tosta ed esperta come il Prato Sport; la compagine di Galceti si dimostra decisa e compatta in tutti i reparti e sicuramente sarà un'avversaria ostica per tutti. Prima grossa occasione per gli ospiti con una traversa colpita da Buccafurni, determinante la deviazione con la punta delle dita di Meoni. Risponde il Prato Sport con Simi, ma anche in questa occasione la palla scheggia la traversa. Altra occasione per i locali con Morosini che non arriva per un soffio alla deviazione sottoporta. Primo tempo comunque più improntato sull'agonismo esasperato che porta a duri scontri di gioco fra i contendenti. La seconda frazione si movimenta dopo una decina di minuti. Il direttore di gara assegna un rigore ai padroni di casa per un presunto fallo di mano in area ospite. Molte le proteste del Prato Nord per questa decisione ma visto che l'arbitro è irremovibile, ci pensa Gallina a mettere le cose a posto con una super parata e quindi risultato che rimane sullo 0-0. Dopo una manciata di minuti situazione identica dalla parte opposta e rigore per il Prato Nord per un fallo di mano anche in questo caso rimane qualche dubbio. Anche Meoni indovina l'angolo dove tuffarsi, ma la cannonata di Buccafurni non gli lascia scampo. Ultimi venti minuti con i padroni di casa proiettati in avanti alla ricerca del pareggio ma tutti i tentativi vengono stroncati da una attenta difesa e sopratutto dal giovane portierone Gallina sempre preciso sulle uscite e sui tiri del Prato Sport. <b>Calciatorepiù: Gallina</b> (Prato Nord), sicuramente merita il premio di migliore in campo il giovane portiere.