- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Limite e Capraia
-
0 - 11
-
Virtus Gambassi
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Frizzi, Matteini, Biotti, Cioni, Privitera, Grassi, Torraca, Cinotti, Pitrone. A disp.: Mugnaini, Polizzi, Carmignato, Bresci, Pucci,Pasqualetti. All.: Falorni.
VIRTUS GAMBASSI: Bruchi, Gamberucci, rosi, Puccio, Spannocchi, Corsi, Gelli, Masini, romagnoli, Di Marco, Telesca. A disp.: Dani, Trassinelli, Nannucci, Monti, Renieri, Visconti, Cugnigni. All.: Salvadori.
RETI: 2 Corsi, 2 Spannocchi, 2 Di Marco, Gelli, Telesca (rig.), Monti, 2 Trassinelli.
Pali, traverse e anche occasioni sbagliate: la Virtus Gambassi è una macchina da gol che contro il Limite e Capraia dilaga, andando in rete con ben sette giocatori. La partita è un monologo degli ospiti che chiudono la pratica già alla fine del primo tempo, vincendo per 6-0. I padroni di casa danno il massimo in termini di grinta e foga, ma il divario tra le due realtà è abbastanza consistente. Il gol più bello della Virtus porta la firma di Monti che al limite stoppa di petto e al volo scarica di destro.
Calciatoripiù: Romagnoli, Corsi, Masini (Gambassi).
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Frizzi, Matteini, Biotti, Cioni, Privitera, Grassi, Torraca, Cinotti, Pitrone. A disp.: Mugnaini, Polizzi, Carmignato, Bresci, Pucci,Pasqualetti. All.: Falorni.<br >VIRTUS GAMBASSI: Bruchi, Gamberucci, rosi, Puccio, Spannocchi, Corsi, Gelli, Masini, romagnoli, Di Marco, Telesca. A disp.: Dani, Trassinelli, Nannucci, Monti, Renieri, Visconti, Cugnigni. All.: Salvadori. <br >
RETI: 2 Corsi, 2 Spannocchi, 2 Di Marco, Gelli, Telesca (rig.), Monti, 2 Trassinelli.
Pali, traverse e anche occasioni sbagliate: la Virtus Gambassi è una macchina da gol che contro il Limite e Capraia dilaga, andando in rete con ben sette giocatori. La partita è un monologo degli ospiti che chiudono la pratica già alla fine del primo tempo, vincendo per 6-0. I padroni di casa danno il massimo in termini di grinta e foga, ma il divario tra le due realtà è abbastanza consistente. Il gol più bello della Virtus porta la firma di Monti che al limite stoppa di petto e al volo scarica di destro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romagnoli, Corsi, Masini </b>(Gambassi).