- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
3 - 0
- Sancascianese
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Buselli, Filomena, Rigirozzo, Del Guerra, Puccioni, Salti T., Cardellicchio, D'Urso, Donati. A disp.: Campani, Clemente, Coluccia, Salti N., Ruggero, Fattori. All.: Marconcini.
SANCASCIANESE: Minò, Barbetti, Gallori, Bellosi, Moriani, Calonaci, Marranci, Magistri, Biagi, Zecchi, Anichini. A disp.: Onasini, Castagno, Pompili, Bandelli. All.: Sbolgi.
RETI: Lombardi, D'Urso, Donati.
Il Fucecchio batte la Sancascianese tre a zero al termine di una sfida maschia e combattuta. I padroni di casa fanno la partita creando buone occasioni ma sbagliando anche tanto in fase di realizzazione. I locali sbloccano subito al secondo minuto con Lombardi che scarica nell'angolino da lontano. Al 10' il Fucecchio raddoppia con D'Urso. Nel primo tempo Anichini impegna il portiere di casa con un velenoso diagonale. Nella seconda frazione, più equilibrata e giocata a centrocampo, il Fucecchio cala il tris con Donati, in diagonale, dopo un bel dribbling in area.
Calciatoripiù: Cardellicchio (Fucecchio); Anichini (Sancascianese).
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Buselli, Filomena, Rigirozzo, Del Guerra, Puccioni, Salti T., Cardellicchio, D'Urso, Donati. A disp.: Campani, Clemente, Coluccia, Salti N., Ruggero, Fattori. All.: Marconcini.<br >SANCASCIANESE: Minò, Barbetti, Gallori, Bellosi, Moriani, Calonaci, Marranci, Magistri, Biagi, Zecchi, Anichini. A disp.: Onasini, Castagno, Pompili, Bandelli. All.: Sbolgi. <br >
RETI: Lombardi, D'Urso, Donati.
Il Fucecchio batte la Sancascianese tre a zero al termine di una sfida maschia e combattuta. I padroni di casa fanno la partita creando buone occasioni ma sbagliando anche tanto in fase di realizzazione. I locali sbloccano subito al secondo minuto con Lombardi che scarica nell'angolino da lontano. Al 10' il Fucecchio raddoppia con D'Urso. Nel primo tempo Anichini impegna il portiere di casa con un velenoso diagonale. Nella seconda frazione, più equilibrata e giocata a centrocampo, il Fucecchio cala il tris con Donati, in diagonale, dopo un bel dribbling in area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cardellicchio</b> (Fucecchio); <b>Anichini </b>(Sancascianese).