- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Audace Legnaia
-
5 - 0
- Real Cerretese
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Bianchi, Luci, Cei, Ciampini, Papini, Vescarelli, Piani, Rossi, Signorini, Rosales. A disp.: Benvenuto, Monciatti, Agresti, Segemen, Senatori, Paluffi. All.: Tofanari.
REAL CER
RETESE: Biondi L., Di Sotto, Paciaroni, Biondi A., Spaccamiglio, Martino, Squarci, El Quahedy, Novellino, Bianchi, Guerrieri. A disp.: Pucci, Mancini, Amato, Giacomelli, Giorgetti, Pecorini. All.: Benvenuti.
RETI: Vescarelli, 3 Signorini, Segemen.
Comincia a prendere forma la squadra di mster Tofanari, con i ragazzi dell'Audace Legnaia comprendono il linguaggio del calcio giocato partita dopo partita. Al Bacci , la Legnaia rifila la goleada alla Real Cerretese. Partono bene gli undici gialloblu di casa che tengono il campo e fanno girare palla come vuole mister Tofanari. ma la prima vera occasione da rete è di marca ospite, con il 9 della Real che sfruttando un'incertezza del difensore centrale, senza pensarci un attimo, calcia in porta, sfiorando il palo alla sinistra del portiere Volpi. A metà del primo tempo si registra la prima occasione dei locali con l'attaccante gialloblu Rossi che entra in area, viene toccato dal difensore che lo travolge, dalle tribune sembra rigore nettissimo, ma per l'arbitro è simulazione e gli sventola il cartellino giallo. Nell'azione successiva altra occasione per i padroni di casa: Vescarelli entra in area, calcia debolmente di sinistro sul portiere che para con facilità. Il giocatore si riscatta subito con un'azione manovrata da Signorini - Rossi, passaggio filtrante per Vescarelli che di sinistro insacca sotto la traversa. Il primo tempo si chiude sul meritato vantaggio per una determinata Audace Legnaia. Nella ripresa, la Real Cerretese prende in mano la partita conquistando il centrocampo, gli ospiti si rendono spesso pericolosi con i centravanti, ma Ciampini non è facile da scavalcare. Mister Tofanari sposta Rossi sulla mediana e Signorini più avanti per sfruttare la velocità e la potenza fisica del 10 gialloblu . I risultati arrivano subito: vanno al tiro Piani da fuori area, Vescarelli da limite, Rosales un traversone pericoloso in area per Signorini colpisce di testa sopra la traversa. Il raddoppio locale è nell'aria. Dopo un'azione manovrata, Signorini salta il difensore, entra in area, calcia di potenza, il portiere del Real Cerretese intuisce ma non riesce a bloccare 2-0. Il gol piega le gambe alla Real che non tiene più il ritmo dei gialloblu che continuano a macinare gioco, costruire azioni e segnare. Signori realizza altre due reti, per la sua prima tripletta stagionale, e lascia il segno anche il nuovo acquisto Segemen.
Calciatoripiù: Signorini per la tripletta e la determinazione, Vescarelli per gesto tecnico del gol e per la posizione tenuta in campo (Audace Legnaia); Novellino (Real Cerretese).
AUDACE LEGNAIA: Volpi, Bianchi, Luci, Cei, Ciampini, Papini, Vescarelli, Piani, Rossi, Signorini, Rosales. A disp.: Benvenuto, Monciatti, Agresti, Segemen, Senatori, Paluffi. All.: Tofanari.<br >REAL CER
RETESE: Biondi L., Di Sotto, Paciaroni, Biondi A., Spaccamiglio, Martino, Squarci, El Quahedy, Novellino, Bianchi, Guerrieri. A disp.: Pucci, Mancini, Amato, Giacomelli, Giorgetti, Pecorini. All.: Benvenuti. <br >
RETI: Vescarelli, 3 Signorini, Segemen.
Comincia a prendere forma la squadra di mster Tofanari, con i ragazzi dell'Audace Legnaia comprendono il linguaggio del calcio giocato partita dopo partita. Al Bacci , la Legnaia rifila la goleada alla Real Cerretese. Partono bene gli undici gialloblu di casa che tengono il campo e fanno girare palla come vuole mister Tofanari. ma la prima vera occasione da rete è di marca ospite, con il 9 della Real che sfruttando un'incertezza del difensore centrale, senza pensarci un attimo, calcia in porta, sfiorando il palo alla sinistra del portiere Volpi. A metà del primo tempo si registra la prima occasione dei locali con l'attaccante gialloblu Rossi che entra in area, viene toccato dal difensore che lo travolge, dalle tribune sembra rigore nettissimo, ma per l'arbitro è simulazione e gli sventola il cartellino giallo. Nell'azione successiva altra occasione per i padroni di casa: Vescarelli entra in area, calcia debolmente di sinistro sul portiere che para con facilità. Il giocatore si riscatta subito con un'azione manovrata da Signorini - Rossi, passaggio filtrante per Vescarelli che di sinistro insacca sotto la traversa. Il primo tempo si chiude sul meritato vantaggio per una determinata Audace Legnaia. Nella ripresa, la Real Cerretese prende in mano la partita conquistando il centrocampo, gli ospiti si rendono spesso pericolosi con i centravanti, ma Ciampini non è facile da scavalcare. Mister Tofanari sposta Rossi sulla mediana e Signorini più avanti per sfruttare la velocità e la potenza fisica del 10 gialloblu . I risultati arrivano subito: vanno al tiro Piani da fuori area, Vescarelli da limite, Rosales un traversone pericoloso in area per Signorini colpisce di testa sopra la traversa. Il raddoppio locale è nell'aria. Dopo un'azione manovrata, Signorini salta il difensore, entra in area, calcia di potenza, il portiere del Real Cerretese intuisce ma non riesce a bloccare 2-0. Il gol piega le gambe alla Real che non tiene più il ritmo dei gialloblu che continuano a macinare gioco, costruire azioni e segnare. Signori realizza altre due reti, per la sua prima tripletta stagionale, e lascia il segno anche il nuovo acquisto Segemen. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Signorini</b> per la tripletta e la determinazione, <b>Vescarelli </b>per gesto tecnico del gol e per la posizione tenuta in campo (Audace Legnaia); <b>Novellino</b> (Real Cerretese).