- Terza Categoria GIR.Livorno
- Ponteginori
-
1 - 0
- Campese
PONTEGINORI: Orefice, Sarperi, Gabellieri, Ristori, Zazzeri, Gnosi, Vanni, Fabiani, Cappagli, Magazzini, Bogi. A disp.: Vecchiarelli, Giuliani, Bigazzi, Barlettani, Giomi. All.: Marco Caprai.
CAMPESE: Torisi, Giannini, Mazzei, Palomba, Lupi, Tognarini, Navarra, Canova, Petrocchi, Boldrini, Badalucchi. A disp.: Nosenzo, Ciummei, Azzara. All.: Giuseppe Fornino.
ARBITRO: Fidanza di Livorno
RETE: Bogi.
Il Ponteginori difende il secondo posto in classifica con questa vittoria contro la Campese: alla triplice fischio il tabellone del punteggio segna 1-0 per i padroni di casa, numeri striminziti che non rendono giustizia alla buona partita giocata dalla banda di Marco Caprai anche questa domenica. Bastano pochi minuti per intuire le strategia scelte da Caprai e Fornino: da una parte c'è un Ponteginori che subito prende in mano il pallino del gioco e costringe gli avversari a raccogliersi tutti nei pressi della loro area di rigore, dall'altra una Campese che decide di concentrarsi sulla difesa e di aspettare il momento giusto per affondare il colpo in contropiede. La scelta di Caprai dà subito i frutti sperati: passa appena un minuto e i padroni di casa passano in vantaggio con Bogi, che alla fine di un lunghissimo possesso dei suoi ribatte in porta un tiro di Magazzini inizialmente respinto da Torisi. Esaltata dal gol trovato tanto presto, la squadra di casa preme forte sul pedale dell'acceleratore e sfiora il raddoppio con Bogi, che però manca il bersaglio per una questione di millimetri. Il primo tempo finisce senza altre occasioni da segnalare, nella ripresa la partita segue lo stesso spartito seguito nella prima parte di gara: Ponteginori in vantaggio e in controllo, Campese che si difende e spera nel contropiede. I minuti passano, il Ponteginori addormenta la partita con il possesso palla e respinge i (pochi, in realtà) tentativi in attacco della Campese. Finisce 1-0, vincono i padroni di casa. Calciatorepiù: Fabiani (Ponteginori).
PONTEGINORI: Orefice, Sarperi, Gabellieri, Ristori, Zazzeri, Gnosi, Vanni, Fabiani, Cappagli, Magazzini, Bogi. A disp.: Vecchiarelli, Giuliani, Bigazzi, Barlettani, Giomi. All.: Marco Caprai. <br >CAMPESE: Torisi, Giannini, Mazzei, Palomba, Lupi, Tognarini, Navarra, Canova, Petrocchi, Boldrini, Badalucchi. A disp.: Nosenzo, Ciummei, Azzara. All.: Giuseppe Fornino.<br >
ARBITRO: Fidanza di Livorno<br >
RETE: Bogi.
Il Ponteginori difende il secondo posto in classifica con questa vittoria contro la Campese: alla triplice fischio il tabellone del punteggio segna 1-0 per i padroni di casa, numeri striminziti che non rendono giustizia alla buona partita giocata dalla banda di Marco Caprai anche questa domenica. Bastano pochi minuti per intuire le strategia scelte da Caprai e Fornino: da una parte c'è un Ponteginori che subito prende in mano il pallino del gioco e costringe gli avversari a raccogliersi tutti nei pressi della loro area di rigore, dall'altra una Campese che decide di concentrarsi sulla difesa e di aspettare il momento giusto per affondare il colpo in contropiede. La scelta di Caprai dà subito i frutti sperati: passa appena un minuto e i padroni di casa passano in vantaggio con Bogi, che alla fine di un lunghissimo possesso dei suoi ribatte in porta un tiro di Magazzini inizialmente respinto da Torisi. Esaltata dal gol trovato tanto presto, la squadra di casa preme forte sul pedale dell'acceleratore e sfiora il raddoppio con Bogi, che però manca il bersaglio per una questione di millimetri. Il primo tempo finisce senza altre occasioni da segnalare, nella ripresa la partita segue lo stesso spartito seguito nella prima parte di gara: Ponteginori in vantaggio e in controllo, Campese che si difende e spera nel contropiede. I minuti passano, il Ponteginori addormenta la partita con il possesso palla e respinge i (pochi, in realtà) tentativi in attacco della Campese. Finisce 1-0, vincono i padroni di casa. <b>Calciatorepiù: Fabiani</b> (Ponteginori).