- Terza Categoria GIR.Livorno
- La Cantera Gabbro
-
3 - 3
- Bellaria Cappuccini
LA CANTERA: Selmi, Masi, Liberati (46' Lanzani; Macendoni), F. Rossi, Mencarelli, Orlandini (85' Vaccari), Gola, Iacoponi, Zanetti, Luchi (75' Bartorelli), Bozzi (65' Saviozzi). All.: Matteo Salvador.
BELLARIA CAPP.: Romano, Balleri, Mori, Marcheschi, De Simone, Doni, Essaouis, Belfiore, Mariotti, Gallicchio, Niang. A disp.: Perniconi, Garunja, Piccinno. All.: Matteo Ciurli.
ARBITRO: Taccola di Livorno.
RETI: Bozzi rig., Zanetti, Mencarelli, Doni, Mariotti, Mori.
Finisce in pareggio la sfida tra La Cantera e Bellaria Capp., un 3-3 che riassume con una certa precisione una partita che è stata tanto spettacolare quanto equilibrata. Ad aprire le marcature sono i padroni di casa in chiusura di primo: Bozzi mette la prima firma sul tabellino dei marcatori trasformando un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo subìto dallo stesso Bozzi. Immediata la risposta degli ospiti, che riportano in equilibrio il punteggio con la splendida pennellata su calcio di punizione di Doni. La gioia del pareggio dura appena un attimo: subito La Cantera rimette la testa avanti con Zanetti, che batte Romano al termine di uno splendido assolo palla al piede. Il gol dà entusiamo ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e segnano il punto del 3-1 con Mencarelli. Nel momento di massima difficoltà ecco la reazione del Bellaria, che prima accorcia le distanze con il calcio di rigore di Mori e poi fissa il risultato sul 3-3 con il tocco in spaccata di Mori sul calcio di punizione di Balleri.
Calciatoripiù: Iacoponi, Bozzi (La Cantera), Doni, Gallicchio (Bellaria Capp.).
LA CANTERA: Selmi, Masi, Liberati (46' Lanzani; Macendoni), F. Rossi, Mencarelli, Orlandini (85' Vaccari), Gola, Iacoponi, Zanetti, Luchi (75' Bartorelli), Bozzi (65' Saviozzi). All.: Matteo Salvador.<br >BELLARIA CAPP.: Romano, Balleri, Mori, Marcheschi, De Simone, Doni, Essaouis, Belfiore, Mariotti, Gallicchio, Niang. A disp.: Perniconi, Garunja, Piccinno. All.: Matteo Ciurli.<br >
ARBITRO: Taccola di Livorno.<br >
RETI: Bozzi rig., Zanetti, Mencarelli, Doni, Mariotti, Mori.
Finisce in pareggio la sfida tra La Cantera e Bellaria Capp., un 3-3 che riassume con una certa precisione una partita che è stata tanto spettacolare quanto equilibrata. Ad aprire le marcature sono i padroni di casa in chiusura di primo: Bozzi mette la prima firma sul tabellino dei marcatori trasformando un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per un fallo subìto dallo stesso Bozzi. Immediata la risposta degli ospiti, che riportano in equilibrio il punteggio con la splendida pennellata su calcio di punizione di Doni. La gioia del pareggio dura appena un attimo: subito La Cantera rimette la testa avanti con Zanetti, che batte Romano al termine di uno splendido assolo palla al piede. Il gol dà entusiamo ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e segnano il punto del 3-1 con Mencarelli. Nel momento di massima difficoltà ecco la reazione del Bellaria, che prima accorcia le distanze con il calcio di rigore di Mori e poi fissa il risultato sul 3-3 con il tocco in spaccata di Mori sul calcio di punizione di Balleri. <b>
Calciatoripiù: Iacoponi, Bozzi </b> (La Cantera), <b>Doni, Gallicchio</b> (Bellaria Capp.).