- Terza Categoria GIR.Livorno
- Livorno9
-
0 - 1
- Ponteginori
LIVORNO 9: Chiocchi, Cecconi, Arbulla, Balleri, Ghelardi, Burini, Marinai, Paoletti, Mattei, Bernini, Vestri. A disp.: Domenici, Pacciarella, Lepri, Barbieri, Tinucci, Cristoferi. All.: Alessandro Sottile.
PONTEGINORI: Orefice, Ruffini, Ristori, Gabellieri, Zazzeri, Niosi, Pagni, Neri, Cappagli, Magazzini, Giomi. A disp.: Giuliani, Bigazzi, Barlettani, Vecchiarelli. All.: Marco Caprai.
ARBITRO: Tuccoli di Livorno.
RETE: Neri.
Basta un gol al Ponteginori per fare bottino pieno sul campo del Livorno 9: la partita finisce 0-1 per gli ospiti, tre punti che permettono loro di rimanere nella scia della Campese (distante appena due lunghezze) e di confermarsi tra le squadre di vertice di questo campionato. Non è stata una partita bellissima: le occasioni da gol sono state poche, pochissimo ilo gioco in attacco prodotto dalle due squadre. Si capisce subito che a dominare la gara sarà la prudenza, entrambe le formazioni paiono assai più preoccupate all'idea di subire che spinte dal desiderio di passare in vantaggio. Come spesso succede in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che riesce a sfruttare al meglio le poche palle gol costruite: come detto, a far festa è il Ponteginori, che passa in vantaggio al 10' del primo tempo trasformando in gol l'unica azione d'attacco degna di questo nome: la firma sul tabellino dei marcatori la mette Neri, che sorprende Chiocchi con una botta terribile dalla grande distanza sulla quale l'estremo difensore di casa non ha nemmeno il tempo di tentare la deviazione in tuffo. Il pallone si infila esattamente all'incrocio dei pali, consegnando agli ospiti una partita rivelatasi più difficile delle aspettative.
Calciatoripiù: Giomi (Ponteginori), Paoletti (Livorno 9).
LIVORNO 9: Chiocchi, Cecconi, Arbulla, Balleri, Ghelardi, Burini, Marinai, Paoletti, Mattei, Bernini, Vestri. A disp.: Domenici, Pacciarella, Lepri, Barbieri, Tinucci, Cristoferi. All.: Alessandro Sottile. <br >PONTEGINORI: Orefice, Ruffini, Ristori, Gabellieri, Zazzeri, Niosi, Pagni, Neri, Cappagli, Magazzini, Giomi. A disp.: Giuliani, Bigazzi, Barlettani, Vecchiarelli. All.: Marco Caprai. <br >
ARBITRO: Tuccoli di Livorno.<br >
RETE: Neri.
Basta un gol al Ponteginori per fare bottino pieno sul campo del Livorno 9: la partita finisce 0-1 per gli ospiti, tre punti che permettono loro di rimanere nella scia della Campese (distante appena due lunghezze) e di confermarsi tra le squadre di vertice di questo campionato. Non è stata una partita bellissima: le occasioni da gol sono state poche, pochissimo ilo gioco in attacco prodotto dalle due squadre. Si capisce subito che a dominare la gara sarà la prudenza, entrambe le formazioni paiono assai più preoccupate all'idea di subire che spinte dal desiderio di passare in vantaggio. Come spesso succede in questo tipo di partite, alla fine la spunta la squadra che riesce a sfruttare al meglio le poche palle gol costruite: come detto, a far festa è il Ponteginori, che passa in vantaggio al 10' del primo tempo trasformando in gol l'unica azione d'attacco degna di questo nome: la firma sul tabellino dei marcatori la mette Neri, che sorprende Chiocchi con una botta terribile dalla grande distanza sulla quale l'estremo difensore di casa non ha nemmeno il tempo di tentare la deviazione in tuffo. Il pallone si infila esattamente all'incrocio dei pali, consegnando agli ospiti una partita rivelatasi più difficile delle aspettative. <b>
Calciatoripiù: Giomi</b> (Ponteginori), <b>Paoletti </b>(Livorno 9).