- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Avane
-
0 - 3
- Audace Legnaia
AVANE: Dicomani, Soldi, Enouf, Dirmishi, Cassia, Ficozzi, Piazzini, Bufalo, Lazzeri, Magnano, Musanti. A disp.: Bettiol, Antonini, Leporatti, Catuso. All.: Marchetti.
A. LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Luci, Ciampini, Cei, Papini, Vescarelli, Piani, Rossi, Signorini, Rosales. A disp.: Volpi, Agresti, Paluffi, Senatori, Monciatti. All.: Tofanari.
RETI: Vescarelli, Signorini, Rossi.
NOTE: espulso Piazzini.
Dopo un ottimo primo tempo l'Avane è costretto a soccombere al Legnaia che viene fuori alla distanza e rifila ai padroni di casa un tris di reti, grazie anche alla superiorità numerica venutasi a creare nella ripresa per l'espulsione di Piazzini. Nella prima frazione come detto partono meglio i padroni di casa che sbattono due volte sui pali della porta di Benvenuto, mancando così il vantaggio. Nella ripresa il Legnaia prende però il sopravvento e dopo poco la situazione si aggrava per l'Avane che perde Piazzini, autore di un fallo di reazione che non scappa al direttore di gara. Il Legnaia ha così vita facile negli spazi e riesce a portarsi in vantaggio grazie a una bella azione avviata da un'iniziativa di Bianchi che centra per Rosales, intelligente a fare da sponda per l'accorrente Pescarelli che non fallisce il tap-in. Poco dopo è Signorini a trovare il raddoppio scambiando a centrocampo con un compagno e involandosi verso Dicomani per il 2-0. Nel finale arriva anche la terza rete di Rossi che finalizza al meglio un'azione innescata da una verticalizzazione di Signorini.
Calciatoripiù: Cassia, Piazzini e Enouf (Avane); Signorini, Cei e Benvenuto (A. Legnaia).
AVANE: Dicomani, Soldi, Enouf, Dirmishi, Cassia, Ficozzi, Piazzini, Bufalo, Lazzeri, Magnano, Musanti. A disp.: Bettiol, Antonini, Leporatti, Catuso. All.: Marchetti. <br >A. LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Luci, Ciampini, Cei, Papini, Vescarelli, Piani, Rossi, Signorini, Rosales. A disp.: Volpi, Agresti, Paluffi, Senatori, Monciatti. All.: Tofanari. <br >
RETI: Vescarelli, Signorini, Rossi.<br >NOTE: espulso Piazzini.
Dopo un ottimo primo tempo l'Avane è costretto a soccombere al Legnaia che viene fuori alla distanza e rifila ai padroni di casa un tris di reti, grazie anche alla superiorità numerica venutasi a creare nella ripresa per l'espulsione di Piazzini. Nella prima frazione come detto partono meglio i padroni di casa che sbattono due volte sui pali della porta di Benvenuto, mancando così il vantaggio. Nella ripresa il Legnaia prende però il sopravvento e dopo poco la situazione si aggrava per l'Avane che perde Piazzini, autore di un fallo di reazione che non scappa al direttore di gara. Il Legnaia ha così vita facile negli spazi e riesce a portarsi in vantaggio grazie a una bella azione avviata da un'iniziativa di Bianchi che centra per Rosales, intelligente a fare da sponda per l'accorrente Pescarelli che non fallisce il tap-in. Poco dopo è Signorini a trovare il raddoppio scambiando a centrocampo con un compagno e involandosi verso Dicomani per il 2-0. Nel finale arriva anche la terza rete di Rossi che finalizza al meglio un'azione innescata da una verticalizzazione di Signorini. <br ><b>
Calciatoripiù: Cassia, Piazzini e Enouf (Avane); Signorini, Cei e Benvenuto (A. Legnaia).</b>