- Terza Categoria GIR.Livorno
- Sasso Pisano
-
1 - 4
- Livorno9
SASSO PISANO: A. Lo Po, Ottaviano, Borrelli, Bani (75' Battaglini), Talibi, Antonelli (20' Bartalucci), Barbaro (65' Bianchi), Said (60' C. Lo Po), Nardi, Costagli, Gega. A disp.: Manieri, Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.
LIVORNO 9: Domenici, Scandiglia, Arbulla, Barbieri, Leone, Ghelardi, Marinai, Paoletti, Mattei, Bernini, Vestri. A disp.: Chiocchi, Mazzarella, Lepri, Cristoferi, Voliani, Tinucci. All.: Andrea Quaretta.
ARBITRO: Montagnani di Livorno
RETI: 38', 60' Marinai, 40' Costagli, 80' Lepri, 85' Cristoferi.
Il Sasso non si ripete col Livorno 9, una squadra più solida e organizzata, rispetto al Carli Salviano, e non riesce a mantenere un pareggio che nel primo tempo aveva ampiamente meritato e forse con un po' di fortuna avrebbe potuto vantaggio. Il primo tempo è tutto della squadra di casa che gioca bene e spesso mette sotto gli ospiti. Non si concretizza però nessun vantaggio locale e al 380 gli ospiti passano con una punizione dalla tre quarti che Marinai sul secondo palo devia in rete. Il Sasso reagisce con veemenza e pochi minuti dopo pareggia con Costagli che ribatte in porta una respinta del portiere ospite. Al 45' sempre Costagli di testa manca una ghiotta occasione. Il secondo tempo inizia con l'infortunio di Said che costringe a rivoluzionare la difesa, e dopo pochi minuti il Livorno 9 si porta in vantaggio ancora con Marinai; la partita potrebbe essere raddrizzata ma le sostituzioni e la stanchezza condizionano un po' tutti e i valori in campo prendono il sopravvento: il Livorno 9 chiude i conti nel finale con i gol di Lepri e Cristoferi che fissano il punteggio sull'1-4 finale.
Calciatoripiù: Marinai (Livorno 9), Costagli (Sasso Pisano).
Walter Bardelloni
SASSO PISANO: A. Lo Po, Ottaviano, Borrelli, Bani (75' Battaglini), Talibi, Antonelli (20' Bartalucci), Barbaro (65' Bianchi), Said (60' C. Lo Po), Nardi, Costagli, Gega. A disp.: Manieri, Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.<br >LIVORNO 9: Domenici, Scandiglia, Arbulla, Barbieri, Leone, Ghelardi, Marinai, Paoletti, Mattei, Bernini, Vestri. A disp.: Chiocchi, Mazzarella, Lepri, Cristoferi, Voliani, Tinucci. All.: Andrea Quaretta.<br >
ARBITRO: Montagnani di Livorno<br >
RETI: 38', 60' Marinai, 40' Costagli, 80' Lepri, 85' Cristoferi.
Il Sasso non si ripete col Livorno 9, una squadra più solida e organizzata, rispetto al Carli Salviano, e non riesce a mantenere un pareggio che nel primo tempo aveva ampiamente meritato e forse con un po' di fortuna avrebbe potuto vantaggio. Il primo tempo è tutto della squadra di casa che gioca bene e spesso mette sotto gli ospiti. Non si concretizza però nessun vantaggio locale e al 380 gli ospiti passano con una punizione dalla tre quarti che Marinai sul secondo palo devia in rete. Il Sasso reagisce con veemenza e pochi minuti dopo pareggia con Costagli che ribatte in porta una respinta del portiere ospite. Al 45' sempre Costagli di testa manca una ghiotta occasione. Il secondo tempo inizia con l'infortunio di Said che costringe a rivoluzionare la difesa, e dopo pochi minuti il Livorno 9 si porta in vantaggio ancora con Marinai; la partita potrebbe essere raddrizzata ma le sostituzioni e la stanchezza condizionano un po' tutti e i valori in campo prendono il sopravvento: il Livorno 9 chiude i conti nel finale con i gol di Lepri e Cristoferi che fissano il punteggio sull'1-4 finale.<b>
Calciatoripiù: Marinai</b> (Livorno 9), <b>Costagli </b>(Sasso Pisano).
Walter Bardelloni