- Terza Categoria GIR.Livorno
- Sasso Pisano
-
0 - 1
- Orlando
SASSO PISANO: A. Lo Po, Ottaviano, C. Lo Po. Battaglini, Barbaro, Nardi, Manieri, Bani, Talibi, Bartalucci, Gafour. A disp.: Giorgerini, Arroub, Borrelli. All.: Davide Giorgerini.
ORLANDO: Ronda, Amino, Francini, Facundo Reyes, G. Maggini, Giusti, Pisanu, A. Maggini, J. Maggini, Comandè, Thessa. A disp.: Chiti, Barilari, Donati, Iserno, Sava, Di Vita. All.: Alessandro Menicagli.
ARBITRO: Persiani di Piombino.
RETI: J. Maggini.
Tre punti in trasferta per l'Orlando, che di misura e con fatica riesce a strappare la vittoria sul campo del Sasso Pisano. Gli ospiti partono con il piede pigiato sull'acceleratore e dopo appena sette minuti trovano il gol che sblocca la partita: lancio lungo di A. Maggini che trova libero sulla fascia sinistra l'altro Maggini, Jonathan; il numero dieci ospite controlla il pallone, punta la porta, semina il panico tra le fila della difesa del Sasso e appena entrato in area fulmina Lo Po con una tiro che si infila proprio all'incrocio dei pali. Esaltata dal gol del vantaggio trovato tanto presto, la squadra di casa continua a spingere, facendosi vedere sempre più spesso dalle parti di Lo Po. Tante le occasioni per raddoppiare sprecate dall'Orlando: Comandè, Iserno e J. Maggini vanno vicinissimi al gol, ma mancano la porta per una questione di millimetri. Dal canto suo, il Sasso Pisano si difende come meglio può e prova ad affondare il colpo in contropiede, ma la partita dei padroni di casa è compromessa nel secondo tempo dalle espulsioni di Barbaro e Nardi, che stroncano sul nascere le già flebili speranze di rimonta del Sasso. Il punteggio non cambia più, il tempo scade, l'Orlando vince.
Calciatoripiù: A. Maggini, Amino (Orlando), Talibi (Sasso Pisano).
SASSO PISANO: A. Lo Po, Ottaviano, C. Lo Po. Battaglini, Barbaro, Nardi, Manieri, Bani, Talibi, Bartalucci, Gafour. A disp.: Giorgerini, Arroub, Borrelli. All.: Davide Giorgerini. <br >ORLANDO: Ronda, Amino, Francini, Facundo Reyes, G. Maggini, Giusti, Pisanu, A. Maggini, J. Maggini, Comandè, Thessa. A disp.: Chiti, Barilari, Donati, Iserno, Sava, Di Vita. All.: Alessandro Menicagli. <br >
ARBITRO: Persiani di Piombino. <br >
RETI: J. Maggini.
Tre punti in trasferta per l'Orlando, che di misura e con fatica riesce a strappare la vittoria sul campo del Sasso Pisano. Gli ospiti partono con il piede pigiato sull'acceleratore e dopo appena sette minuti trovano il gol che sblocca la partita: lancio lungo di A. Maggini che trova libero sulla fascia sinistra l'altro Maggini, Jonathan; il numero dieci ospite controlla il pallone, punta la porta, semina il panico tra le fila della difesa del Sasso e appena entrato in area fulmina Lo Po con una tiro che si infila proprio all'incrocio dei pali. Esaltata dal gol del vantaggio trovato tanto presto, la squadra di casa continua a spingere, facendosi vedere sempre più spesso dalle parti di Lo Po. Tante le occasioni per raddoppiare sprecate dall'Orlando: Comandè, Iserno e J. Maggini vanno vicinissimi al gol, ma mancano la porta per una questione di millimetri. Dal canto suo, il Sasso Pisano si difende come meglio può e prova ad affondare il colpo in contropiede, ma la partita dei padroni di casa è compromessa nel secondo tempo dalle espulsioni di Barbaro e Nardi, che stroncano sul nascere le già flebili speranze di rimonta del Sasso. Il punteggio non cambia più, il tempo scade, l'Orlando vince.<b>
Calciatoripiù: A. Maggini, Amino</b> (Orlando), <b>Talibi </b>(Sasso Pisano).