- Terza Categoria GIR.Livorno
- Carli Salviano
-
1 - 2
- San Sisto 2010
CARLI SALVIANO: Malandra, Lunardi, Bardi, Spagnolo, D'Alessio, Della Valle, Machi, Donnarumma, Beletti, Lunghi, Vanbeneden. A disp.: Consani, Pacini, Pachetti, Tramonti. All.: Davide Palombo.
SAN SISTO: Vassalo, Gargani, Ambrosio, Di Sacco, Pula, Vallini, Sapio, Bendinelli, Berti, Bargagna, Gonzalez. A disp.: Marino, Ficini, Nassi, Mazzoni, Barone. All.: Stefano Barsanti.
ARBITRO: Palermiti di Livorno.
RETI: Benetti, Barone, Di Sacco.
Bella vittoria in trasferta per il San Sisto, che batte 2-1 il Carli Salviano, sale a 18 punti in classifica e si conferma tra le squadre più interessanti di questo campionato. Veniamo alla cronaca: a passare in vantaggio è il Carli Salviano, che alla mezz'ora del primo tempo segna il gol dell'1-0 con Benetti, bravo a ribadire in porta un tiro di Vanbeneden inizialmente respinto dal palo. Il gol subìto mette in grande difficoltà il San Sisto, che non riesce a far partire immediatamente la rimonta ed è costretto a tornare negli spogliatoi sotto di un gol. La reazione degli ospiti arriva nel secondo tempo: il San Sisto strappa il possesso del pallone agli avversari, schiaccia il Carli nella sua metà campo e inizia a farsi vedere con una certa frequenza dalle parti di Malandra. Gli sforzi offensivi dell'undici di Stefano Barsanti vengono premiati al 57' con il gol del pareggio di Di Sacco: cross al centro di Pula, Di Sacco si libera della marcatura, anticipa l'uscita dell'estremo difensore avversario e di testa mette in porta la palla del pareggio. La rimonta del San Sisto si completa poco dopo con il gol di Barone: protagonista dell'azione è Marini, che salta tre uomini, arriva sul fondo e mette la palla dietro per l'accorrente Barone, che di prima intenzione scarica in porta e segna il gol che vale tre punti per i suoi.
Calciatoripiù: Lunghi (Carli Salviano), Di Sacco (San Sisto).
CARLI SALVIANO: Malandra, Lunardi, Bardi, Spagnolo, D'Alessio, Della Valle, Machi, Donnarumma, Beletti, Lunghi, Vanbeneden. A disp.: Consani, Pacini, Pachetti, Tramonti. All.: Davide Palombo.<br >SAN SISTO: Vassalo, Gargani, Ambrosio, Di Sacco, Pula, Vallini, Sapio, Bendinelli, Berti, Bargagna, Gonzalez. A disp.: Marino, Ficini, Nassi, Mazzoni, Barone. All.: Stefano Barsanti.<br >
ARBITRO: Palermiti di Livorno. <br >
RETI: Benetti, Barone, Di Sacco.
Bella vittoria in trasferta per il San Sisto, che batte 2-1 il Carli Salviano, sale a 18 punti in classifica e si conferma tra le squadre più interessanti di questo campionato. Veniamo alla cronaca: a passare in vantaggio è il Carli Salviano, che alla mezz'ora del primo tempo segna il gol dell'1-0 con Benetti, bravo a ribadire in porta un tiro di Vanbeneden inizialmente respinto dal palo. Il gol subìto mette in grande difficoltà il San Sisto, che non riesce a far partire immediatamente la rimonta ed è costretto a tornare negli spogliatoi sotto di un gol. La reazione degli ospiti arriva nel secondo tempo: il San Sisto strappa il possesso del pallone agli avversari, schiaccia il Carli nella sua metà campo e inizia a farsi vedere con una certa frequenza dalle parti di Malandra. Gli sforzi offensivi dell'undici di Stefano Barsanti vengono premiati al 57' con il gol del pareggio di Di Sacco: cross al centro di Pula, Di Sacco si libera della marcatura, anticipa l'uscita dell'estremo difensore avversario e di testa mette in porta la palla del pareggio. La rimonta del San Sisto si completa poco dopo con il gol di Barone: protagonista dell'azione è Marini, che salta tre uomini, arriva sul fondo e mette la palla dietro per l'accorrente Barone, che di prima intenzione scarica in porta e segna il gol che vale tre punti per i suoi. <b>
Calciatoripiù: Lunghi</b> (Carli Salviano), <b>Di Sacco</b> (San Sisto).