- Terza Categoria GIR.Livorno
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 3
- Ardenza Petrarca
BELLARIA CAPP.: Romano, Essaouis, Marcheschi, Baldini, Doni, Mori, Martelloni, Perniconi, Macchi, Gallicchio, Mariotti. A disp.: Niang, Cesari, Belfiore, Balleri, Bocchicchio, Mbaye, Amato. All.: Matteo Ciurli.
ARDENZA PETRARCA: Tarquini, Precania, Stasi, Bonarelli, Spagnoli, Castellani, D'Amore, Casapieri, Busoni, Salvadori, Perciavalle. A disp.: Silvestri, Bertini, Bernardini, Postiglione, Selmi. All.: Massimiliano Castellani.
ARBITRO: Volpi di Pontedera.
RETI: Perciavalle, Bertini, Casapieri.
Con un secco 3-0 l'Ardenza Petrarca si prende la vittoria sul campo del Bellaria Cappuccini. La partita parte su ritmi non altissimi, con entrambe le squadre che si concedono circa un quarto d'ora per prendere le misure all'avversario, capirne la forza e intuirne le debolezze. Poi, all'improvviso, l'accelerata dell'Ardenza: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Busoni, Perciavalle si fa trovare pronto in area e con un tocco di precisione batte Romano. Il gol è un colpo duro da incassare per i padroni di casa: siamo sul finire del primo tempo, il duplice fischio che segnala il rientro negli spogliatoi arriva prima che i Cappuccini riescano a riorganizzarsi e a far partire la rimonta. Nella ripresa a partire forte sono gli ospiti, che presto trovano il gol del raddoppio con Bertini: ancora una volta l'azione del gol parte da calcio d'angolo, a battere è Castellani, bravo a pescare Bertini libero sul secondo palo. Il gol di Bernini, di fatto, chiude la partita. I Cappuccini provano a riaprirla, ma mancano le forze fisiche e l'organizzazione tattica indispensabili a qualsiasi rimonta. Prima del triplice fischio c'è tempo per il gol di Casapieri, che riceve l'assist di Bernardini e con un diagonale preciso batte Romano. Calciatorepiù: Castellani (Ardenza Petrarca).
BELLARIA CAPP.: Romano, Essaouis, Marcheschi, Baldini, Doni, Mori, Martelloni, Perniconi, Macchi, Gallicchio, Mariotti. A disp.: Niang, Cesari, Belfiore, Balleri, Bocchicchio, Mbaye, Amato. All.: Matteo Ciurli.<br >ARDENZA PETRARCA: Tarquini, Precania, Stasi, Bonarelli, Spagnoli, Castellani, D'Amore, Casapieri, Busoni, Salvadori, Perciavalle. A disp.: Silvestri, Bertini, Bernardini, Postiglione, Selmi. All.: Massimiliano Castellani.<br >
ARBITRO: Volpi di Pontedera.<br >
RETI: Perciavalle, Bertini, Casapieri.
Con un secco 3-0 l'Ardenza Petrarca si prende la vittoria sul campo del Bellaria Cappuccini. La partita parte su ritmi non altissimi, con entrambe le squadre che si concedono circa un quarto d'ora per prendere le misure all'avversario, capirne la forza e intuirne le debolezze. Poi, all'improvviso, l'accelerata dell'Ardenza: sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Busoni, Perciavalle si fa trovare pronto in area e con un tocco di precisione batte Romano. Il gol è un colpo duro da incassare per i padroni di casa: siamo sul finire del primo tempo, il duplice fischio che segnala il rientro negli spogliatoi arriva prima che i Cappuccini riescano a riorganizzarsi e a far partire la rimonta. Nella ripresa a partire forte sono gli ospiti, che presto trovano il gol del raddoppio con Bertini: ancora una volta l'azione del gol parte da calcio d'angolo, a battere è Castellani, bravo a pescare Bertini libero sul secondo palo. Il gol di Bernini, di fatto, chiude la partita. I Cappuccini provano a riaprirla, ma mancano le forze fisiche e l'organizzazione tattica indispensabili a qualsiasi rimonta. Prima del triplice fischio c'è tempo per il gol di Casapieri, che riceve l'assist di Bernardini e con un diagonale preciso batte Romano. <b>Calciatorepiù: Castellani</b> (Ardenza Petrarca).