- Terza Categoria GIR.Livorno
- Sasso Pisano
-
1 - 3
- Ardenza Petrarca
SASSO PISANO: A. Lo Po, Talibi, Borrelli, Maletta (44' Bani), Forlenza (45' Ottaviano), Bartalucci, Barbaro, Said, Arroub, S. Zimam, Nardi. A disp.: Ottaviano, Battaglini, Muzzaqui, Manieri, Zimam, Bani, Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.
ARDENZA PETRARCA: Tarquini, Spagnoli, Gospedini, D'Amone, Lambertini, Bonarelli, Salvadori, Precania, Casapieri, Selmi (50' Sturiale), Perciavalle. A disp.: Silvestri, Stasi, Ughi, Benvenuti, Orzalesi, Bertini. All.: Massimiliano Castellani.
ARBITRO: Montagnani di Livorno
RETI: 5' Casapieri, 25' Perciavalle, 30' S. Zimam, 75' Sturiale.
Parte a spron battuto la formazione ospite che passa con Casapieri alla prima dormita generale. Il Sasso prova a reagire ma è ancora Ardenza che al primo errore di un ottimo Talibi raddoppia con Perciavalle. Passano pochi minuti e Zimam accorcia le distanze con un'azione individuale. Nel secondo tempo, complici anche gli infortuni, la partita si fa difficile per il Sasso che comunque prova a raddrizzarla; ma un altro episodio sfavorevole complica tutto. Una punizione non fischiata permette all'Ardenza di involarsi verso la porta avversaria e scontrarsi con il portiere per l'arbitro è rigore ed espulsione: la lotta diventa impari, dopo la trasformazione del rigore di Sturiale la partita è finita.
Calciatoripiù: Percivalle (Ardenza), Said Nour Eddine (Sasso Pisano).
SASSO PISANO: A. Lo Po, Talibi, Borrelli, Maletta (44' Bani), Forlenza (45' Ottaviano), Bartalucci, Barbaro, Said, Arroub, S. Zimam, Nardi. A disp.: Ottaviano, Battaglini, Muzzaqui, Manieri, Zimam, Bani, Giorgerini. All.: Davide Giorgerini.<br >ARDENZA PETRARCA: Tarquini, Spagnoli, Gospedini, D'Amone, Lambertini, Bonarelli, Salvadori, Precania, Casapieri, Selmi (50' Sturiale), Perciavalle. A disp.: Silvestri, Stasi, Ughi, Benvenuti, Orzalesi, Bertini. All.: Massimiliano Castellani.<br >
ARBITRO: Montagnani di Livorno<br >
RETI: 5' Casapieri, 25' Perciavalle, 30' S. Zimam, 75' Sturiale.
Parte a spron battuto la formazione ospite che passa con Casapieri alla prima dormita generale. Il Sasso prova a reagire ma è ancora Ardenza che al primo errore di un ottimo Talibi raddoppia con Perciavalle. Passano pochi minuti e Zimam accorcia le distanze con un'azione individuale. Nel secondo tempo, complici anche gli infortuni, la partita si fa difficile per il Sasso che comunque prova a raddrizzarla; ma un altro episodio sfavorevole complica tutto. Una punizione non fischiata permette all'Ardenza di involarsi verso la porta avversaria e scontrarsi con il portiere per l'arbitro è rigore ed espulsione: la lotta diventa impari, dopo la trasformazione del rigore di Sturiale la partita è finita. <b>
Calciatoripiù: Percivalle</b> (Ardenza), <b>Said Nour Eddine</b> (Sasso Pisano).