• Allievi Regionali GIR.B
  • San Donato Tavarnelle
  • 3 - 0
  • Gracciano


S.DONATO TAVARNELLE: Luconi, Rossi, Mugnaini, Vitale, Ceccatelli, Kortz, Liberati, Di Leo, Casamonti, Puggioni, Hyso. A disp.: Nesi, Piazzini, Krasniqi, Nutini, Giuntini, Sirigu, Rigacci, Giordano, El Bit. All.: Vella.
GRACCIANO: Iezza, Spannocchi, Cioni, Del Grasso, Fusi, Sherif, Kamberaj, Macchi, Tavolucci, Hysenaj, Gaudino. A disp.: Bianciardi, Ciarri, Dini, Alberti. All.: Diego Trentacoste.

RETI: Hyso 2, Puggioni.



Ancora in cerca dei nuovi stabili equilibri, restando in attesa di affinare le intriganti prospettive legate a un gruppo valido, sul quale sono stati inseriti validi elementi con la garanzia finale rappresentata da mister Vella, il San Donato Tavarnelle nel frattempo mantiene la marcia più alta inserita e ottiene tre punti importanti grazie al bel successo casalingo sul Gracciano. Il discorso iniziale vale anche per gli ospiti, la cui rosa è cambiata tantissimo nel corso dell'estate. Difficile per i senesi fare di più al cospetto di una formazione chiantigiana in grande spolvero, che gira a mille in quest'occasione trascinata dalla doppietta di Hyso. È proprio lui a sbloccare il risultato e a decidere l'esito dei primi 40' di gioco, che vanno in archivio sul parziale di uno a zero in virtù della rete che arriva dopo un bel triangolo fra Puccioni e Casamonti. Sempre nel corso del primo tempo, i locali potrebbero incrementare il bottino ma Iezza neutralizza il calcio di rigore di Ceccatelli con bravura. Il Gracciano non demorde fino al secondo gol, nella ripresa: ancora a segno Hyso, per una rete di pregevole fattura. Poi il San Donato diventa ancor più padrone della situazione e, dopo aver colpito una traversa con Krasniqi e fallito alcune buone chance, fissa il punteggio sul definitivo tre a zero grazie alla segnatura firmata da Puggioni. Al termine del match, mister Vella commenta: Ha funzionato tutto bene stavolta, anche se il nostro è un cantiere aperto e abbiamo tantissimo lavoro da fare; dobbiamo migliorare la fase di finalizzazione, perché anche stavolta non abbiamo concretizzato quanto prodotto. Tutto il gruppo però è coinvolto nel progetto, nessuno escluso; lo dimostrano i subentrati a gara in corso, che lavorano al servizio di una squadra compatta e in crescita .

Calciatoripiù: Hyso, Vitale, Puggioni e Liberati
(San Donato Tavarnelle).

S.DONATO TAVARNELLE: Luconi, Rossi, Mugnaini, Vitale, Ceccatelli, Kortz, Liberati, Di Leo, Casamonti, Puggioni, Hyso. A disp.: Nesi, Piazzini, Krasniqi, Nutini, Giuntini, Sirigu, Rigacci, Giordano, El Bit. All.: Vella.<br >GRACCIANO: Iezza, Spannocchi, Cioni, Del Grasso, Fusi, Sherif, Kamberaj, Macchi, Tavolucci, Hysenaj, Gaudino. A disp.: Bianciardi, Ciarri, Dini, Alberti. All.: Diego Trentacoste. <br > RETI: Hyso 2, Puggioni. Ancora in cerca dei nuovi stabili equilibri, restando in attesa di affinare le intriganti prospettive legate a un gruppo valido, sul quale sono stati inseriti validi elementi con la garanzia finale rappresentata da mister Vella, il San Donato Tavarnelle nel frattempo mantiene la marcia pi&ugrave; alta inserita e ottiene tre punti importanti grazie al bel successo casalingo sul Gracciano. Il discorso iniziale vale anche per gli ospiti, la cui rosa &egrave; cambiata tantissimo nel corso dell'estate. Difficile per i senesi fare di pi&ugrave; al cospetto di una formazione chiantigiana in grande spolvero, che gira a mille in quest'occasione trascinata dalla doppietta di Hyso. &Egrave; proprio lui a sbloccare il risultato e a decidere l'esito dei primi 40' di gioco, che vanno in archivio sul parziale di uno a zero in virt&ugrave; della rete che arriva dopo un bel triangolo fra Puccioni e Casamonti. Sempre nel corso del primo tempo, i locali potrebbero incrementare il bottino ma Iezza neutralizza il calcio di rigore di Ceccatelli con bravura. Il Gracciano non demorde fino al secondo gol, nella ripresa: ancora a segno Hyso, per una rete di pregevole fattura. Poi il San Donato diventa ancor pi&ugrave; padrone della situazione e, dopo aver colpito una traversa con Krasniqi e fallito alcune buone chance, fissa il punteggio sul definitivo tre a zero grazie alla segnatura firmata da Puggioni. Al termine del match, mister <b>Vella </b>commenta: <b> Ha funzionato tutto bene stavolta, anche se il nostro &egrave; un cantiere aperto e abbiamo tantissimo lavoro da fare; dobbiamo migliorare la fase di finalizzazione, perch&eacute; anche stavolta non abbiamo concretizzato quanto prodotto. Tutto il gruppo per&ograve; &egrave; coinvolto nel progetto, nessuno escluso; lo dimostrano i subentrati a gara in corso, che lavorano al servizio di una squadra compatta e in crescita . <br > Calciatoripi&ugrave;: Hyso, Vitale, Puggioni e Liberati </b>(San Donato Tavarnelle).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI