• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Livorno9
  • 8 - 0
  • Sasso Pisano


LIVORNO 9: Vignoni, Mazzarella, Arbulla, Balleri, Leone, Ghelardi, Mattei, Paoletti, Marinai, Bernini, Barbieri. A disp.: Domenici, Scardigli, Tinucci, Bedeschi, Bigoni, Voliani. All.: Alessandro Sottile.
SASSO PISANO: A. Lo Po, Bartalucci, Barbaro, Antonelli, C. Lo Po, Muzzachi, Zimam, Mani, Talibi, Manieri, Arroub. A disp.: M. Zimam, Battaglini, Gordia. All.: Davide Giorgerini.

ARBITRO: Rosini di Livorno.

RETI: Bernini 2, Mattei 2, Paoletti 2, Marinai, Arbulla



Esagerata vittoria casalinga per il Livorno 9, che spazza via il Sasso Pisano per otto gol a zero. Sulla partita non c'è granché da dire, il punteggio può far intuire perché: si è trattato di un assolo lungo 90 minuti del Livorno 9, solitario protagonista della partita dall'inizio alla fine, dall'inizio alla fine in perfetto controllo (fisico, psicologico, tecnico, tattico) della partita. C'è da dire che il Sasso Pisano è incappato in una di quelle giornate che prima si dimenticano e meglio è, una partita troppo brutta per essere usata come unità di misura del reale valore della squadra. A mettere la firma su questa bella vittoria per i livornesi sono Bernini, Mattei e Paoletti (doppietta, doppietta e doppietta), Marinai e Arbulla.

LIVORNO 9: Vignoni, Mazzarella, Arbulla, Balleri, Leone, Ghelardi, Mattei, Paoletti, Marinai, Bernini, Barbieri. A disp.: Domenici, Scardigli, Tinucci, Bedeschi, Bigoni, Voliani. All.: Alessandro Sottile. <br >SASSO PISANO: A. Lo Po, Bartalucci, Barbaro, Antonelli, C. Lo Po, Muzzachi, Zimam, Mani, Talibi, Manieri, Arroub. A disp.: M. Zimam, Battaglini, Gordia. All.: Davide Giorgerini. <br > ARBITRO: Rosini di Livorno.<br > RETI: Bernini 2, Mattei 2, Paoletti 2, Marinai, Arbulla Esagerata vittoria casalinga per il Livorno 9, che spazza via il Sasso Pisano per otto gol a zero. Sulla partita non c'&egrave; granch&eacute; da dire, il punteggio pu&ograve; far intuire perch&eacute;: si &egrave; trattato di un assolo lungo 90 minuti del Livorno 9, solitario protagonista della partita dall'inizio alla fine, dall'inizio alla fine in perfetto controllo (fisico, psicologico, tecnico, tattico) della partita. C'&egrave; da dire che il Sasso Pisano &egrave; incappato in una di quelle giornate che prima si dimenticano e meglio &egrave;, una partita troppo brutta per essere usata come unit&agrave; di misura del reale valore della squadra. A mettere la firma su questa bella vittoria per i livornesi sono Bernini, Mattei e Paoletti (doppietta, doppietta e doppietta), Marinai e Arbulla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI