- Allievi Regionali GIR.B
- Giovanile Amiata
-
0 - 1
- San Donato Tavarnelle
GIOV.AMIATA: Mazzi, Luli, Felloni, Piasecki, Provenni, Meskouri, Netti, Vartolo, Marino, Podestà, Bognomini. A disp.: Bargagli, Caprilli, Fallani, Ibraimi, Sinameta. All.: Daniele Contorni.
S.DONATO TAVAR.: Luconi, Rossi, Mugnaini, Ceccatelli, Puggioni, Kortz, Nutini, Sirigu, Casamonti, Liberati, Di Leo. A disp.: Capone, Arfaioli, Cremonini, Vitale, El Bhit, Giordano, Hiso, Krasniqi. All.: Mirco Vella.
ARBITRO: Matteo Bordo di Grosseto.
RETE: 9' Kortz.
Vittoria senza discussioni dei chiantigiani che hanno dominato la gara dall'inizio alla fine, trovando così il riscatto dopo il passo falso all'esordio; troppo evidente il divario atletico rispetto ai ragazzi di mister Contorni. Inizia forte il San Donato che impone subito la supremazia in mezzo al campo e arriva al gol, che si rivelerà decisivo, al 9' su calcio d'angolo. Palla calciata rasoterra che passa attraverso un groviglio di gambe e trova la deviazione fortuita del ben appostato Kortz. Gli amiatini non riescono ad imbastire risposte adeguate agli attacchi continui degli ospiti; primo tiro in porta di Bognomini al 20' con punizione alta sulla traversa. Ripresa del gioco e stesso andamento della partita, con il San Donato padrone del campo, che non riesce comunque a concretizzare la gran mole di gioco espressa. Da parte dei padroni di casa tanta buona volontà e sacrificio e solo il reparto difensivo davvero all'altezza.
Calciatoripiù: da citare la prestazione di Liberati tra gli ospiti e di Luli e Mazzi tra i padroni di casa. Insufficiente l'arbitraggio; troppe ammonizioni inutili in una gara tutto sommato corretta.
GIOV.AMIATA: Mazzi, Luli, Felloni, Piasecki, Provenni, Meskouri, Netti, Vartolo, Marino, Podestà, Bognomini. A disp.: Bargagli, Caprilli, Fallani, Ibraimi, Sinameta. All.: Daniele Contorni.<br >S.DONATO TAVAR.: Luconi, Rossi, Mugnaini, Ceccatelli, Puggioni, Kortz, Nutini, Sirigu, Casamonti, Liberati, Di Leo. A disp.: Capone, Arfaioli, Cremonini, Vitale, El Bhit, Giordano, Hiso, Krasniqi. All.: Mirco Vella.<br >
ARBITRO: Matteo Bordo di Grosseto.<br >
RETE: 9' Kortz.
Vittoria senza discussioni dei chiantigiani che hanno dominato la gara dall'inizio alla fine, trovando così il riscatto dopo il passo falso all'esordio; troppo evidente il divario atletico rispetto ai ragazzi di mister Contorni. Inizia forte il San Donato che impone subito la supremazia in mezzo al campo e arriva al gol, che si rivelerà decisivo, al 9' su calcio d'angolo. Palla calciata rasoterra che passa attraverso un groviglio di gambe e trova la deviazione fortuita del ben appostato Kortz. Gli amiatini non riescono ad imbastire risposte adeguate agli attacchi continui degli ospiti; primo tiro in porta di Bognomini al 20' con punizione alta sulla traversa. Ripresa del gioco e stesso andamento della partita, con il San Donato padrone del campo, che non riesce comunque a concretizzare la gran mole di gioco espressa. Da parte dei padroni di casa tanta buona volontà e sacrificio e solo il reparto difensivo davvero all'altezza. <b>
Calciatoripiù</b>: da citare la prestazione di <b>Liberati</b> tra gli ospiti e di <b>Luli e Mazzi </b>tra i padroni di casa. Insufficiente l'arbitraggio; troppe ammonizioni inutili in una gara tutto sommato corretta.