• Allievi Regionali GIR.B
  • Armando Picchi
  • 6 - 0
  • Giovanile Amiata


ARMANDO PICCHI: Ruocco, Rossi, Maranoberini, Cioni, Cerbai, Rocchi, Balleri, Domenici, Citi, Molinaro, Tammone. A disp.: Giudice, Giusfredi, Giusti, Onida, Porcu, Skerma. All.: Francesco Landi.
GIOV.AMIATA: Mazzi, Ibraimi, Provenni, Bargagli, Fallani, Vartolo, Netti, Colombini, Marini, Podestà, Bognomini. A disp.: Felloni, Lulli, Caprilli, Sinameta, Piasecki. All.: Daniele Contorni.

ARBITRO: Poggianti di Livorno.

RETI: 10' e 50' Citi, 42' Rossi, 60' Giusfredi, 65' Balleri, 80' Giusti.



Un netto punteggio premia la prova dell'Armando Picchi, che rispetta i favori del pronostico e non fallisce l'appuntamento con la prima vittoria stagionale, battendo fra le mura amiche il Giov. Amiata, che torna a calcare i palcoscenici regionali grazie al nuovo exploit, nella passata stagione, dei propri classe 2001. I primi 10' del match scorrono via piuttosto combattuti, con l'Amiata che si fa valere giocando con determinazione. Al 10' però arriva il gol che spezza l'equilibrio: da centrocampo palla in profondità per Citi che, dopo aver vinto il duello in velocità con i difensori avversari, si presenta davanti a Mazzi e lo batte. L'Armando Picchi prende in mano le redini del gioco, ma nonostante le occasioni create sbatte sulla difesa avversaria senza esito fino all'intervallo. Nella ripresa però i padroni di casa impongono tutta la loro superiorità, andando subito in gol al 42' con Rossi, seguito poi dal secondo sigillo personale di giornata di Citi. Nella parte finale di match spazio poi per i gol di Giusfredi, Balleri e Giusti, in chiusura, che fissano il risultato in modo definitivo. Bene l'Armando Picchi, che si dimostra in possesso di qualità con le quali aspirare a un piazzamento nella parte alta della classifica.
Calciatoripiù: Balleri e Citi
(Armando Picchi); Netti e Podestà (Giov. Amiata)

ARMANDO PICCHI: Ruocco, Rossi, Maranoberini, Cioni, Cerbai, Rocchi, Balleri, Domenici, Citi, Molinaro, Tammone. A disp.: Giudice, Giusfredi, Giusti, Onida, Porcu, Skerma. All.: Francesco Landi.<br >GIOV.AMIATA: Mazzi, Ibraimi, Provenni, Bargagli, Fallani, Vartolo, Netti, Colombini, Marini, Podest&agrave;, Bognomini. A disp.: Felloni, Lulli, Caprilli, Sinameta, Piasecki. All.: Daniele Contorni.<br > ARBITRO: Poggianti di Livorno.<br > RETI: 10' e 50' Citi, 42' Rossi, 60' Giusfredi, 65' Balleri, 80' Giusti. Un netto punteggio premia la prova dell'Armando Picchi, che rispetta i favori del pronostico e non fallisce l'appuntamento con la prima vittoria stagionale, battendo fra le mura amiche il Giov. Amiata, che torna a calcare i palcoscenici regionali grazie al nuovo exploit, nella passata stagione, dei propri classe 2001. I primi 10' del match scorrono via piuttosto combattuti, con l'Amiata che si fa valere giocando con determinazione. Al 10' per&ograve; arriva il gol che spezza l'equilibrio: da centrocampo palla in profondit&agrave; per Citi che, dopo aver vinto il duello in velocit&agrave; con i difensori avversari, si presenta davanti a Mazzi e lo batte. L'Armando Picchi prende in mano le redini del gioco, ma nonostante le occasioni create sbatte sulla difesa avversaria senza esito fino all'intervallo. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa impongono tutta la loro superiorit&agrave;, andando subito in gol al 42' con Rossi, seguito poi dal secondo sigillo personale di giornata di Citi. Nella parte finale di match spazio poi per i gol di Giusfredi, Balleri e Giusti, in chiusura, che fissano il risultato in modo definitivo. Bene l'Armando Picchi, che si dimostra in possesso di qualit&agrave; con le quali aspirare a un piazzamento nella parte alta della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Balleri e Citi </b>(Armando Picchi);<b> Netti e Podest&agrave; </b>(Giov. Amiata)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI