- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 2
- Avane
LIMITE E C.: Rosselli, Michelucci, Privitera Al., Cioni, Frizzi, Biotti, Privitera T., Matteini, Grassi, Pasqualetti, Latorraca. A disp.: Mugnaini, Cinotti, Pucci, Taiuti, Polizzi, Bresci. All.: Falorni.
AVANE: Catuso, Enouf, Dirmishi, Mutanti, Soldi, Magnano, Cassia, Lazzeri, Antonini, Ficozzi, Piazzini. A disp.: Leporatti, Barbato, Bettiol, Beconcini. All.: Marchetti.
RETI: Antonini, Cassia.
Vittoria corsara dell'Avane sul campo del Limite e Capraia nella prima di campionato in una gara divertente e ben giocata dalle due squadre. Primo tempo senza reti con le due squadre che però non lesinano energie e si rendono a turno pericolose. Gli ospiti mantengono maggiormente il pallino del gioco, ma l'occasione più ghiotta è per i padroni di casa con Grassi che si fa murare da un ottimo Catuso. Dall'altra parte ci prova Cassia senza però inquadrare lo specchio della porta. Nella ripresa l'Avane, dopo un paio di tentativi dal limite di Lazzeri senza fortuna riesce a passare grazie a Antonini che risolve in mischia con la zampata che vale l'1-0. Il Limite prova a reagire ma è sfortunato quando il colpo di testa da buona posizione da parte di Grassi finisce di poco alto sulla traversa. Nel finale l'Avane chiude il match con il gol del 2-0. Ficozzi apparecchia per Cassia che brucia il difensore sullo scatto e insacca con un bel tiro a pelo d'erba.
Calciatoripiù: Dirmishi, Antonini e Magnano (Avane).
LIMITE E C.: Rosselli, Michelucci, Privitera Al., Cioni, Frizzi, Biotti, Privitera T., Matteini, Grassi, Pasqualetti, Latorraca. A disp.: Mugnaini, Cinotti, Pucci, Taiuti, Polizzi, Bresci. All.: Falorni. <br >AVANE: Catuso, Enouf, Dirmishi, Mutanti, Soldi, Magnano, Cassia, Lazzeri, Antonini, Ficozzi, Piazzini. A disp.: Leporatti, Barbato, Bettiol, Beconcini. All.: Marchetti. <br >
RETI: Antonini, Cassia.
Vittoria corsara dell'Avane sul campo del Limite e Capraia nella prima di campionato in una gara divertente e ben giocata dalle due squadre. Primo tempo senza reti con le due squadre che però non lesinano energie e si rendono a turno pericolose. Gli ospiti mantengono maggiormente il pallino del gioco, ma l'occasione più ghiotta è per i padroni di casa con Grassi che si fa murare da un ottimo Catuso. Dall'altra parte ci prova Cassia senza però inquadrare lo specchio della porta. Nella ripresa l'Avane, dopo un paio di tentativi dal limite di Lazzeri senza fortuna riesce a passare grazie a Antonini che risolve in mischia con la zampata che vale l'1-0. Il Limite prova a reagire ma è sfortunato quando il colpo di testa da buona posizione da parte di Grassi finisce di poco alto sulla traversa. Nel finale l'Avane chiude il match con il gol del 2-0. Ficozzi apparecchia per Cassia che brucia il difensore sullo scatto e insacca con un bel tiro a pelo d'erba.<br ><b>
Calciatoripiù: Dirmishi, Antonini e Magnano (Avane). </b>