- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Audace Legnaia
-
0 - 3
- Santa Maria
AUD. LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Cei, Ciampini, Luci, Papin, Piani, Signorini, Rosales, Rossi, Vescarelli. A disp.: Volpi, Agresti, Paluffi, Senatori, Barzini. All.: Franco Tofanari.
SANTA MARIA B: Catarsi, Gjelaj, Giraldi, Bonaccorsi, Tofani, Calugi, Lombardo, Marchionni, Orsi, Frontuto, Davì. A disp.: Zingoni, Carrone L., Carrone A., Cupo. All.: Alfio Palandri.
RETI: Davì, Marchionni 2.
Comincia al meglio la stagione del Santa Maria guidato da Alfio Palandri, che espugna con un rotondo 0-3 il campo di un Audace Legnaia apparso molto distratto in questa prima uscita stagionale. Gli ospiti si prendono invece gli onori della cronaca per aver capitalizzato al meglio le occasioni concesse dai padroni di casa, ancora alla ricerca della migliore condizione. Primo tempo piuttosto noioso, con un paio di occasioni per parte: al 15' Rossi imbecca Signorini che da buona posizione spara sul portiere, bravo a ribattere, poi è il 9 ospite che defilato sulla destra cerca il jolly mancando di poco il bersaglio. Poco dopo ancora un'opportunità per gli empolesi, che su calcio di punizione del di Lombardo mancano di poco la rete del vantaggio. Nel minuti finali sono i locali a sprecare, Papini ruba palla a centrocampo e appoggia su Rossi che rimette al centro dove accorre Vescarelli che manda alto sulla traversa. La ripresa è invece tutta di marca empolese: Davì sblocca il risultato sugli sviluppi di un corner, palla che attraversa l'area e perfetto l'impatto che manda la sfera a spegnersi alla sinistra di un incolpevole Benvenuto, mentre nella parte centrale del parziale è Marchionni ad esaltarsi siglando la doppietta personale che fissa il punteggio sul definitivo 0-3.
Calciatoripiù: da lodare l'atteggiamento di tutto il collettivo ospite, ottimo all'esordio su un campo difficile.
AUD. LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Cei, Ciampini, Luci, Papin, Piani, Signorini, Rosales, Rossi, Vescarelli. A disp.: Volpi, Agresti, Paluffi, Senatori, Barzini. All.: Franco Tofanari.<br >SANTA MARIA B: Catarsi, Gjelaj, Giraldi, Bonaccorsi, Tofani, Calugi, Lombardo, Marchionni, Orsi, Frontuto, Davì. A disp.: Zingoni, Carrone L., Carrone A., Cupo. All.: Alfio Palandri.<br >
RETI: Davì, Marchionni 2.
Comincia al meglio la stagione del Santa Maria guidato da Alfio Palandri, che espugna con un rotondo 0-3 il campo di un Audace Legnaia apparso molto distratto in questa prima uscita stagionale. Gli ospiti si prendono invece gli onori della cronaca per aver capitalizzato al meglio le occasioni concesse dai padroni di casa, ancora alla ricerca della migliore condizione. Primo tempo piuttosto noioso, con un paio di occasioni per parte: al 15' Rossi imbecca Signorini che da buona posizione spara sul portiere, bravo a ribattere, poi è il 9 ospite che defilato sulla destra cerca il jolly mancando di poco il bersaglio. Poco dopo ancora un'opportunità per gli empolesi, che su calcio di punizione del di Lombardo mancano di poco la rete del vantaggio. Nel minuti finali sono i locali a sprecare, Papini ruba palla a centrocampo e appoggia su Rossi che rimette al centro dove accorre Vescarelli che manda alto sulla traversa. La ripresa è invece tutta di marca empolese: Davì sblocca il risultato sugli sviluppi di un corner, palla che attraversa l'area e perfetto l'impatto che manda la sfera a spegnersi alla sinistra di un incolpevole Benvenuto, mentre nella parte centrale del parziale è Marchionni ad esaltarsi siglando la doppietta personale che fissa il punteggio sul definitivo 0-3. <b>
Calciatoripiù</b>: da lodare l'atteggiamento di tutto il collettivo ospite, ottimo all'esordio su un campo difficile.