- Allievi Provinciali
- Indomita Quarata
-
1 - 2
- Sansovino
INDOMITA QUARATA: Gallorini, De Bacci, Andreini, Miro, Susi, Gialli, Conti M., Conti L., Conti A., Cocchetti, Pasqui F.. A disp.: Angiolini, Paganelli, Paoletti, Fabbri, Lozzi, Valdambrini, Rossi. All.: Andrea Menghini.
SANSOVINO: Dragone, Santovito, Rampini, Genito, Barbieri, Falchi, Massai, Sadotti, Rossi, Bianchini, Pascucci. A disp.: Severi, Tucci, Paffetti. All.: Gabriele Coradeschi.
ARBITRO: Municchi di Arezzo.
RETI: 27' e 37' Falchi, 62' Pasqui F.
La gara è inizialmente equilibrata e vede partire bene i padroni di casa. Ma con una bella prestazione di Falchi, con l'appoggio di tutta quanta la squadra, emersa alla distanza, il Sansovino finisce con espugnare il campo di Quarata. Così il vantaggio ospite scaturisce da un traversone di Falchi, deviato nella propria rete dal difensore quaratese Susi. Il vantaggio quindi incute forza e coraggio ai sansovinesi, che trovano il secondo goal sugli sviluppi di un cross dalla destra di Rossi, sfiorato in fase offensiva da Bianchini, che mette sulla traversa la sfera raccolta da Falchi, che raddoppia. Ancora la traversa dice di no al sansovinese Pascucci sempre nel corso del primo tempo, destinato a concludersi sul doppio vantaggio della squadra di Coradeschi.
Si va alla ripresa e Federico Pasqui per l'Indomita elude l'uscita del portiere avversario ed in pallonetto accorcia le distanze. Nel finale l'Indomita usufruisce di un rigore calciato alle stelle da Alessandro Conti, facendo così sfumare le aspettative del pareggio della squadra quaratese.
CALCIATOREPIU': Matteo Pascucci (Sansovino). Pur non trovando il goal. è l'artefice di una grande prova che trascina alla vittoria la propria squadra.
INDOMITA QUARATA: Gallorini, De Bacci, Andreini, Miro, Susi, Gialli, Conti M., Conti L., Conti A., Cocchetti, Pasqui F.. A disp.: Angiolini, Paganelli, Paoletti, Fabbri, Lozzi, Valdambrini, Rossi. All.: Andrea Menghini. <br >SANSOVINO: Dragone, Santovito, Rampini, Genito, Barbieri, Falchi, Massai, Sadotti, Rossi, Bianchini, Pascucci. A disp.: Severi, Tucci, Paffetti. All.: Gabriele Coradeschi. <br >
ARBITRO: Municchi di Arezzo.<br >
RETI: 27' e 37' Falchi, 62' Pasqui F.
La gara è inizialmente equilibrata e vede partire bene i padroni di casa. Ma con una bella prestazione di Falchi, con l'appoggio di tutta quanta la squadra, emersa alla distanza, il Sansovino finisce con espugnare il campo di Quarata. Così il vantaggio ospite scaturisce da un traversone di Falchi, deviato nella propria rete dal difensore quaratese Susi. Il vantaggio quindi incute forza e coraggio ai sansovinesi, che trovano il secondo goal sugli sviluppi di un cross dalla destra di Rossi, sfiorato in fase offensiva da Bianchini, che mette sulla traversa la sfera raccolta da Falchi, che raddoppia. Ancora la traversa dice di no al sansovinese Pascucci sempre nel corso del primo tempo, destinato a concludersi sul doppio vantaggio della squadra di Coradeschi.<br >Si va alla ripresa e Federico Pasqui per l'Indomita elude l'uscita del portiere avversario ed in pallonetto accorcia le distanze. Nel finale l'Indomita usufruisce di un rigore calciato alle stelle da Alessandro Conti, facendo così sfumare le aspettative del pareggio della squadra quaratese.<br >CALCIATOREPIU': Matteo Pascucci (Sansovino). Pur non trovando il goal. è l'artefice di una grande prova che trascina alla vittoria la propria squadra.