- Allievi Regionali GIR.B
- Atletico Piombino
-
3 - 3
- Monteriggioni
ATL.PIOMBINO: Montauti, Martelli, Dervishi, Neri, Ceccarelli, Copetta, Villani, Giuntoli, Cicalini, Batistoni, Tomarchio M.. A disp.: Becherucci, Meucci, Tomarchio A., Battaglini, Leo, Balocchi, Barchi, Dragaj. All.: Andrea Telesio.
MONTERIGGIONI: Federici, Sabaly, Mercadante, Paci, Neri, Bandini, Camarri, Rodriguez, Barucci, Ferretta, Bottoni. A disp.: Pioli, Pagana, Bonucci, Vannini, Provedi, Cappelli, Barbieri. All.: Alfons Muca.
ARBITRO: Daniele Pasqualoni di Piombino.
RETI: autogol pro Atl.Piombino, Dervishi, Meucci, Camarri, Bonucci 2.
Si spartiscono i due tempi di questa scoppiettante partita Atletico Piombino e Monteriggioni, prendendo un punto per uno: è stata una partita a due facce, in cui il Monteriggioni ha fatto davvero molto bene nel primo tempo, mentre nella ripresa c'è stato il recupero dei padroni di casa, che dopo una prima parte di gara un po' incerta sono riusciti a riscattarsi e a centrare un pareggio per 3-3 che, tutto sommato, mette d'accordo tutti. È sicuramente questo il punteggio più congeniale a questo match: la formazione di casa si prende un punto molto utile a questo punto del campionato, mentre il Monteriggioni, malgrado il recupero subito, può dirsi soddisfatto della prestazione che ha saputo mettere in campo. Nel primo tempo infatti la formazione ospite, guidata da mister Muca, parte molto bene, con le idee chiare sin dall'inizio: l'aggressività e la determinazione del Monteriggioni sono aspetti che fanno la differenza in questo primo tempo, approcciato molto bene dalla compagine senese, che nei primi minuti del tempo riesce a passare in vantaggio. Il primo gol è di Camarri, bravo a trovare il varco giusto da cui far passare il pallone: scelto il tempo, l'attaccante lascia partire un fendente che non perdona Montauti. Il pareggio arriva qualche minuto dopo, ed è frutto di una sfortunata disattenzione da parte della difesa ospite: l'autogol rimette in partita l'Atletico Piombino, ma prima che finisca il tempo il Monteriggioni ha ancora carburante a propria disposizione per continuare a fare bene. Non arrivano per caso gli altri due gol con cui si chiude il primo tempo: in questa prima frazione gli ospiti fanno girare benissimo il pallone e danno l'impressione di essere davvero in forma. I due gol di Bonucci arrivano al momento giusto, sfruttando l'imprecisione del portiere di casa, e permettono al Monteriggioni di andare al riposo davanti di due gol. Negli spogliatoi dell'Atletico Piombino però scocca la scintilla: le parole di mister Telesio fanno breccia tra i ragazzi nerazzurri, che effettivamente rientrano in campo con un altro spirito e con l'idea di poter cambiare la partita. Il secondo tempo, non a caso, è praticamente tutto a favore dei padroni di casa, che con prepotenza si prendono un punto importantissimo. Sull'1-3 l'arbitro fischia l'avvio della ripresa, e piano piano si capisce che le cose in campo sono cambiate: il rigore di Dervishi dà il giusto input all'Atletico Piombino per continuare a spingere per provarci fino alla fine. Gli sforzi dei locali non sono vani e si concretizzano quando, a cinque minuti dal triplice fischio, Meucci riesce a spedire in porta il pallone del 3-3. Grande festa per questa rimonta per l'Atletico Piombino, un po' meno per il Monteriggioni, che mastica amaro per come è arrivato questo pareggio.
Calciatoripiù: Bonucci (Monteriggioni).
ATL.PIOMBINO: Montauti, Martelli, Dervishi, Neri, Ceccarelli, Copetta, Villani, Giuntoli, Cicalini, Batistoni, Tomarchio M.. A disp.: Becherucci, Meucci, Tomarchio A., Battaglini, Leo, Balocchi, Barchi, Dragaj. All.: Andrea Telesio.<br >MONTERIGGIONI: Federici, Sabaly, Mercadante, Paci, Neri, Bandini, Camarri, Rodriguez, Barucci, Ferretta, Bottoni. A disp.: Pioli, Pagana, Bonucci, Vannini, Provedi, Cappelli, Barbieri. All.: Alfons Muca.<br >
ARBITRO: Daniele Pasqualoni di Piombino.<br >
RETI: autogol pro Atl.Piombino, Dervishi, Meucci, Camarri, Bonucci 2.
Si spartiscono i due tempi di questa scoppiettante partita Atletico Piombino e Monteriggioni, prendendo un punto per uno: è stata una partita a due facce, in cui il Monteriggioni ha fatto davvero molto bene nel primo tempo, mentre nella ripresa c'è stato il recupero dei padroni di casa, che dopo una prima parte di gara un po' incerta sono riusciti a riscattarsi e a centrare un pareggio per 3-3 che, tutto sommato, mette d'accordo tutti. È sicuramente questo il punteggio più congeniale a questo match: la formazione di casa si prende un punto molto utile a questo punto del campionato, mentre il Monteriggioni, malgrado il recupero subito, può dirsi soddisfatto della prestazione che ha saputo mettere in campo. Nel primo tempo infatti la formazione ospite, guidata da mister Muca, parte molto bene, con le idee chiare sin dall'inizio: l'aggressività e la determinazione del Monteriggioni sono aspetti che fanno la differenza in questo primo tempo, approcciato molto bene dalla compagine senese, che nei primi minuti del tempo riesce a passare in vantaggio. Il primo gol è di Camarri, bravo a trovare il varco giusto da cui far passare il pallone: scelto il tempo, l'attaccante lascia partire un fendente che non perdona Montauti. Il pareggio arriva qualche minuto dopo, ed è frutto di una sfortunata disattenzione da parte della difesa ospite: l'autogol rimette in partita l'Atletico Piombino, ma prima che finisca il tempo il Monteriggioni ha ancora carburante a propria disposizione per continuare a fare bene. Non arrivano per caso gli altri due gol con cui si chiude il primo tempo: in questa prima frazione gli ospiti fanno girare benissimo il pallone e danno l'impressione di essere davvero in forma. I due gol di Bonucci arrivano al momento giusto, sfruttando l'imprecisione del portiere di casa, e permettono al Monteriggioni di andare al riposo davanti di due gol. Negli spogliatoi dell'Atletico Piombino però scocca la scintilla: le parole di mister Telesio fanno breccia tra i ragazzi nerazzurri, che effettivamente rientrano in campo con un altro spirito e con l'idea di poter cambiare la partita. Il secondo tempo, non a caso, è praticamente tutto a favore dei padroni di casa, che con prepotenza si prendono un punto importantissimo. Sull'1-3 l'arbitro fischia l'avvio della ripresa, e piano piano si capisce che le cose in campo sono cambiate: il rigore di Dervishi dà il giusto input all'Atletico Piombino per continuare a spingere per provarci fino alla fine. Gli sforzi dei locali non sono vani e si concretizzano quando, a cinque minuti dal triplice fischio, Meucci riesce a spedire in porta il pallone del 3-3. Grande festa per questa rimonta per l'Atletico Piombino, un po' meno per il Monteriggioni, che mastica amaro per come è arrivato questo pareggio. <b>
Calciatoripiù: Bonucci</b> (Monteriggioni).