- Allievi Regionali GIR.B
- Nuova Grosseto Barbanella
-
2 - 2
- Colline Pisane
N.GROSSETO BARBANELLA: Stefanini, Benocchi, Baneschi, Pacchini, Gucci, Ortis, Turchetti, Camerlengo, Demasi, Amico, Giustarini. A disp.: Terribile, Iaccarino, Modanesi, Lodovichi. All.: Maurizio Leone.
COLLINE PISANE: Barbaro, Campana, Fantozzi, Rossi, Bindi, Aiello, Nardi, Filippi, Citi, Moretti, Landi. A disp.: Andreini, Chiappini, Elisei, De Panicis, Lulli. All.: Pagliai.
ARBITRO: Boscagli di Grosseto.
RETI: 2' Turchetti, 41' e 72' Nardi, 79' Camerlengo.
Termina in parità la sfida tra Nuova Grosseto e Colline Pisane che si spartiscono la posta in palio al termine di un 2-2 deciso nei minuti finali della sfida. La Nuova Grosseto Barbanella parte subito forte e dopo appena due minuti di gioco, su una bella palla messa in area da Baneschi, Turchetti si fa trovare pronto e realizza il gol del vantaggio con un bel tiro di prima intenzione. La squadra ospite risponde immediatamente e con Filippi colpisce la traversa direttamente su calcio piazzato. La partita procede così su ritmi elevati, con le due squadre che lottano su ogni pallone senza però riuscire a creare grosse occasioni da gol, sino al 41' quando Rossi appoggia per Nardi che con un tiro potente batte Stefanini, realizzando la rete dell'1-1. Nella ripresa la sfida continua ad essere avvincente e alla conclusione di Demasi ben respinta da Barbaro, risponde Rossi che con un tiro violento da calcio piazzato colpisce il palo. La Nuova Grosseto ci prova in diverse occasioni con Lodovichi e Giustarini, ma l'attendo Barbaro si fa sempre trovare pronto e compie un'indecisione al 72' quando Ortis atterra in area locale Elisei, costringendo il direttore di gara ad assegnare il penalty in favore delle Colline e ad estrarre il cartellino rosso al giocatore di mister Leone. Sul dischetto si presenta Nardi che con freddezza batte Stefanini, realizzando la rete dell'1-2. Nonostante l'inferiorità numerica la Nuova Grosseto si riversa in avanti con tenacia e al 79' conquista a sua volta un calcio di rigore con Pacchini. Alla battuta si presenta Camerlengo che con il destro non lascia scampo a Barbaro, siglando la rete del definitivo 2-2 che sancisce un pareggio combattuto e ricco di emozioni.
Calciatoripiù: nelle Colline Pisane ottime le prove di Rossi, Nardi e Barbaro, mentre per la Nuova Grosseto vanno menzionati Giustarini e Turchetti, autori di una prestazione sopra la media.
N.GROSSETO BARBANELLA: Stefanini, Benocchi, Baneschi, Pacchini, Gucci, Ortis, Turchetti, Camerlengo, Demasi, Amico, Giustarini. A disp.: Terribile, Iaccarino, Modanesi, Lodovichi. All.: Maurizio Leone. <br >COLLINE PISANE: Barbaro, Campana, Fantozzi, Rossi, Bindi, Aiello, Nardi, Filippi, Citi, Moretti, Landi. A disp.: Andreini, Chiappini, Elisei, De Panicis, Lulli. All.: Pagliai. <br >
ARBITRO: Boscagli di Grosseto. <br >
RETI: 2' Turchetti, 41' e 72' Nardi, 79' Camerlengo.
Termina in parità la sfida tra Nuova Grosseto e Colline Pisane che si spartiscono la posta in palio al termine di un 2-2 deciso nei minuti finali della sfida. La Nuova Grosseto Barbanella parte subito forte e dopo appena due minuti di gioco, su una bella palla messa in area da Baneschi, Turchetti si fa trovare pronto e realizza il gol del vantaggio con un bel tiro di prima intenzione. La squadra ospite risponde immediatamente e con Filippi colpisce la traversa direttamente su calcio piazzato. La partita procede così su ritmi elevati, con le due squadre che lottano su ogni pallone senza però riuscire a creare grosse occasioni da gol, sino al 41' quando Rossi appoggia per Nardi che con un tiro potente batte Stefanini, realizzando la rete dell'1-1. Nella ripresa la sfida continua ad essere avvincente e alla conclusione di Demasi ben respinta da Barbaro, risponde Rossi che con un tiro violento da calcio piazzato colpisce il palo. La Nuova Grosseto ci prova in diverse occasioni con Lodovichi e Giustarini, ma l'attendo Barbaro si fa sempre trovare pronto e compie un'indecisione al 72' quando Ortis atterra in area locale Elisei, costringendo il direttore di gara ad assegnare il penalty in favore delle Colline e ad estrarre il cartellino rosso al giocatore di mister Leone. Sul dischetto si presenta Nardi che con freddezza batte Stefanini, realizzando la rete dell'1-2. Nonostante l'inferiorità numerica la Nuova Grosseto si riversa in avanti con tenacia e al 79' conquista a sua volta un calcio di rigore con Pacchini. Alla battuta si presenta Camerlengo che con il destro non lascia scampo a Barbaro, siglando la rete del definitivo 2-2 che sancisce un pareggio combattuto e ricco di emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle Colline Pisane ottime le prove di <b>Rossi, Nardi e Barbaro</b>, mentre per la Nuova Grosseto vanno menzionati <b>Giustarini e Turchetti</b>, autori di una prestazione sopra la media.