- Allievi Regionali GIR.B
- Nuova Grosseto Barbanella
-
0 - 2
- Monteriggioni
N.GROSSETO BARBANELLA: Stefanini, Ortis, Baneschi, Pacchini, Gucci, Mancianti, Modanesi, Camerlengo, Giustarini, Lodovichi, Demasi. A disp.: Mazzi, Turchetti, Amico, Biserni, Guadagnoli, Solari. All.: Leone.
MONTERIGGIONI: Pioli, Pagana, Paci, Romani, Camarri, Stabile, Rodriguez, De Carli Grimaldi, Bonucci, Cappelli, Bottoni. A disp.: Federici, Bianchi, Sabaly, Bandini, Mercadante, Vannini, Neri. All.: Del Toro.
ARBITRO: Biagioni di Grosseto.
RETI: Bonucci, Cappelli.
Vittoria in esterna per il Monteriggioni che batte per 2-0 la Nuova Grosseto Barbanella, grazie ad un'ottima prova collettiva, condita da una rete per tempo. La sfida comincia subito con buoni ritmi da entrambe le parti e difatti per assistere alla prima azione degna di nota occorre attendere appena tredici minuti, tempo dopo il quale Bottoni impegna Stefanini con una conclusione angolata. Col passare dei minuti gli ospiti conquistano campo e difatti al 31' sbloccano il risultato grazie a Cappelli che, con un tiro al volo, realizza la rete dello 0-1. La Nuova Grosseto Barbanella prova immediatamente a reagire e nell'arco di pochi minuti crea due palle gol con Gucci e Lodovichi che però sprecano da posizione ravvicinata, mandando la sfera oltre la traversa. Il primo tempo termina così sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco, complice anche un po' di stanchezza, le due squadre si allungano, concedendo maggiori spazi ai reparti offensivi. La Nuova Grosseto ci prova con Camerlengo, ma Federici devia in corner, così come Stefanini che respinge il tiro del numero sette ospite Rodriguez. I locali provano il tutto per tutto con l'intento di riagguantare il pareggio, ma quasi allo scadere vengono puniti dal Monteriggioni per mezzo di Bonucci che in contropiede realizza la rete dello 0-2, ponendo il punto esclamativo ad una sfida che premia la caparbietà sotto porta dei ragazzi di mister Del Toro.
Calciatoripiù: nel Monteriggioni ottime le prove di Bonucci e Cappelli, autori dei due gol che hanno deciso la sfida, mentre per i locali vanno menzionati Gucci, Camerlengo e Pacchini, pronti a lottare su ogni pallone.
N.GROSSETO BARBANELLA: Stefanini, Ortis, Baneschi, Pacchini, Gucci, Mancianti, Modanesi, Camerlengo, Giustarini, Lodovichi, Demasi. A disp.: Mazzi, Turchetti, Amico, Biserni, Guadagnoli, Solari. All.: Leone.<br >MONTERIGGIONI: Pioli, Pagana, Paci, Romani, Camarri, Stabile, Rodriguez, De Carli Grimaldi, Bonucci, Cappelli, Bottoni. A disp.: Federici, Bianchi, Sabaly, Bandini, Mercadante, Vannini, Neri. All.: Del Toro.<br >
ARBITRO: Biagioni di Grosseto.<br >
RETI: Bonucci, Cappelli.
Vittoria in esterna per il Monteriggioni che batte per 2-0 la Nuova Grosseto Barbanella, grazie ad un'ottima prova collettiva, condita da una rete per tempo. La sfida comincia subito con buoni ritmi da entrambe le parti e difatti per assistere alla prima azione degna di nota occorre attendere appena tredici minuti, tempo dopo il quale Bottoni impegna Stefanini con una conclusione angolata. Col passare dei minuti gli ospiti conquistano campo e difatti al 31' sbloccano il risultato grazie a Cappelli che, con un tiro al volo, realizza la rete dello 0-1. La Nuova Grosseto Barbanella prova immediatamente a reagire e nell'arco di pochi minuti crea due palle gol con Gucci e Lodovichi che però sprecano da posizione ravvicinata, mandando la sfera oltre la traversa. Il primo tempo termina così sul parziale di 0-1 e alla ripresa del gioco, complice anche un po' di stanchezza, le due squadre si allungano, concedendo maggiori spazi ai reparti offensivi. La Nuova Grosseto ci prova con Camerlengo, ma Federici devia in corner, così come Stefanini che respinge il tiro del numero sette ospite Rodriguez. I locali provano il tutto per tutto con l'intento di riagguantare il pareggio, ma quasi allo scadere vengono puniti dal Monteriggioni per mezzo di Bonucci che in contropiede realizza la rete dello 0-2, ponendo il punto esclamativo ad una sfida che premia la caparbietà sotto porta dei ragazzi di mister Del Toro. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Monteriggioni ottime le prove di <b>Bonucci e Cappelli</b>, autori dei due gol che hanno deciso la sfida, mentre per i locali vanno menzionati <b>Gucci, Camerlengo e Pacchini</b>, pronti a lottare su ogni pallone.