- Allievi B GIR.B
- Tuttocuoio
-
1 - 1
- Oltrera
S.M. TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Stillitano, Vitali, Paletti, Aliu, Lisi, Grecu, Lapi, Zharku. A disp.: Calabrese, Anas, Mici. All.: Luca Giordano.
OLTRERA: Raduazzo, Posarelli, Borgherini, Giardini, Nacci, Buscaino, Wu, Lazzereschi, De Vivo, Colombini, Grieco. A disp.: Cocco, Ulivi, Oumadoud, D'Erasmo, Faye, Tsenov, Puccini. All.: Emanuele Muraglia.
ARBITRO: Sgro di Pisa
RETI: 48' Aliu, 82' Colombini rig.
Proprio nel finale l'Oltrera ottiene di rigore un pareggio meritato contro un Tuttocuoio che, dopo un avvio di stagione difficile, termina in crescendo il proprio campionato. La prima frazione è disputata a ritmi bassi e scorre via sostanzialmente equilibrata, ma in avvio di ripresa sono i neroverdi a passare in vantaggio con Aliu, ben lanciato da Grecu sopra la difesa e non seguito nel taglio dalla difesa ospite. L'Oltrera però è squadra valida dal punto di vista tecnico e si getta in avanti alla ricerca del pari, ma vede i propri tentativi infrangersi sulle manone di Luciano, che para il parabile neutralizzando le conclusioni di Colombini, D'Erasmo e Giardini. Così si presenta per i padroni di casa la migliore occasione per mettere al sicuro il punteggio, ma il rigore conquistato da Anas per fallo di Borgherini e calciato da Lapi viene neutralizzato da Raduazzo con un intervento da campione. Così, in pieno recupero, è l'Oltrera a vedersi assegnato un tiro dagli undici metri per un fallo di mano di Vitali: Colombini non sbaglia e permette alla squadra di Muraglia di portare a casa almeno un punto. CALCIATORIPIÙ: D'Erasmo e Faye (Oltrera), che sostituiscono a gara in corso Wu e Buscaino e dimostrano di essere pronti a dare il massimo, segno che la gestione del gruppo da parte della società e del tecnico è notevole. Da citare in ogni caso la prestazione dei due portieri Luciano (Tuttocuoio) e Raduazzo.
S.M. TUTTOCUOIO: Luciano, Mainardi, Rinaldi, Stillitano, Vitali, Paletti, Aliu, Lisi, Grecu, Lapi, Zharku. A disp.: Calabrese, Anas, Mici. All.: Luca Giordano.<br >OLTRERA: Raduazzo, Posarelli, Borgherini, Giardini, Nacci, Buscaino, Wu, Lazzereschi, De Vivo, Colombini, Grieco. A disp.: Cocco, Ulivi, Oumadoud, D'Erasmo, Faye, Tsenov, Puccini. All.: Emanuele Muraglia.<br >
ARBITRO: Sgro di Pisa<br >
RETI: 48' Aliu, 82' Colombini rig.
Proprio nel finale l'Oltrera ottiene di rigore un pareggio meritato contro un Tuttocuoio che, dopo un avvio di stagione difficile, termina in crescendo il proprio campionato. La prima frazione è disputata a ritmi bassi e scorre via sostanzialmente equilibrata, ma in avvio di ripresa sono i neroverdi a passare in vantaggio con Aliu, ben lanciato da Grecu sopra la difesa e non seguito nel taglio dalla difesa ospite. L'Oltrera però è squadra valida dal punto di vista tecnico e si getta in avanti alla ricerca del pari, ma vede i propri tentativi infrangersi sulle manone di Luciano, che para il parabile neutralizzando le conclusioni di Colombini, D'Erasmo e Giardini. Così si presenta per i padroni di casa la migliore occasione per mettere al sicuro il punteggio, ma il rigore conquistato da Anas per fallo di Borgherini e calciato da Lapi viene neutralizzato da Raduazzo con un intervento da campione. Così, in pieno recupero, è l'Oltrera a vedersi assegnato un tiro dagli undici metri per un fallo di mano di Vitali: Colombini non sbaglia e permette alla squadra di Muraglia di portare a casa almeno un punto. <b>CALCIATORIPIÙ: D'Erasmo </b>e <b>Faye </b>(Oltrera), che sostituiscono a gara in corso Wu e Buscaino e dimostrano di essere pronti a dare il massimo, segno che la gestione del gruppo da parte della società e del tecnico è notevole. Da citare in ogni caso la prestazione dei due portieri <b>Luciano </b>(Tuttocuoio) e <b>Raduazzo</b>.