• Allievi B GIR.B
  • Margine Coperta
  • 10 - 0
  • SPAS Staffoli


MARGINE COPERTA: Gori, Pirrone, Bizzarri, Landi, Galeotti, Magrini, Caciagli, Puddu, Paccagnini, Piacentini, Signorini. A disp.: Favilla, Malacarne, Caselli, Fontanelli. All.: Patrizio Pazzini.
SPAS GIOV.STAFFOLI: Venturini, Cannizzaro, Zappullo, Tacchi, Sollazzi, Monaco, Marabotti, Ruglioni, Frediani, Bachi, Marchese. A disp.: Colombini. All.: Stefano Fogli.

ARBITRO: Barone di Pisa.

RETI: 7', 17', 78' Signorini, 13', 62', 69', 71' Caciagli, 32' Paccagnini, 41' Piacentini, 42' Caselli.



Vittoria fin troppo rotonda per il Margine di Pazzini che, ormai, non ha più nulla da chiedere a questo campionato, se non quello di rendere matematico il secondo posto, cosa fin troppo facile contro uno Staffoli anch'esso privo di motivazioni, con una formazione ridotta ai minimi termini. Fin da principio non c'è storia, il Margine ha sempre in mano il pallino del gioco. Al 7' Caciagli lancia Paccagnini che si fa deviare la conclusione in angolo dal portiere; dal corner Signorini calcia direttamente a rete, sorprendendo il portiere. Al 13' Paccagnini libera Caciagli che non ha difficoltà a superare l'estremo avversario. Al 17' triplica Signorini. Al 32' c'è anche la firma di bomber Paccagnini. Nella ripresa è pura accademia per il Margine che va a segno altre sei volte. Subito in apertura è Piacentini a gonfiare la rete. Lo imita, un minuto dopo, il nuovo entrato Caselli, che delizierà il pubblico con grandi giocate, elemento interessante. Lo Staffoli prova a dare un motivo della propria presenza e si rende pericoloso in un paio di circostanze con Frediani che non trova la porta per questione di centimetri. Tra il 62' e il 71' c'è spazio per le tre reti di Caciagli che realizzerà complessivamente quattro gol. Infine, il decimo timbro porta la firma di Signorini.

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Gori, Pirrone, Bizzarri, Landi, Galeotti, Magrini, Caciagli, Puddu, Paccagnini, Piacentini, Signorini. A disp.: Favilla, Malacarne, Caselli, Fontanelli. All.: Patrizio Pazzini.<br >SPAS GIOV.STAFFOLI: Venturini, Cannizzaro, Zappullo, Tacchi, Sollazzi, Monaco, Marabotti, Ruglioni, Frediani, Bachi, Marchese. A disp.: Colombini. All.: Stefano Fogli.<br > ARBITRO: Barone di Pisa.<br > RETI: 7', 17', 78' Signorini, 13', 62', 69', 71' Caciagli, 32' Paccagnini, 41' Piacentini, 42' Caselli. Vittoria fin troppo rotonda per il Margine di Pazzini che, ormai, non ha pi&ugrave; nulla da chiedere a questo campionato, se non quello di rendere matematico il secondo posto, cosa fin troppo facile contro uno Staffoli anch'esso privo di motivazioni, con una formazione ridotta ai minimi termini. Fin da principio non c'&egrave; storia, il Margine ha sempre in mano il pallino del gioco. Al 7' Caciagli lancia Paccagnini che si fa deviare la conclusione in angolo dal portiere; dal corner Signorini calcia direttamente a rete, sorprendendo il portiere. Al 13' Paccagnini libera Caciagli che non ha difficolt&agrave; a superare l'estremo avversario. Al 17' triplica Signorini. Al 32' c'&egrave; anche la firma di bomber Paccagnini. Nella ripresa &egrave; pura accademia per il Margine che va a segno altre sei volte. Subito in apertura &egrave; Piacentini a gonfiare la rete. Lo imita, un minuto dopo, il nuovo entrato Caselli, che delizier&agrave; il pubblico con grandi giocate, elemento interessante. Lo Staffoli prova a dare un motivo della propria presenza e si rende pericoloso in un paio di circostanze con Frediani che non trova la porta per questione di centimetri. Tra il 62' e il 71' c'&egrave; spazio per le tre reti di Caciagli che realizzer&agrave; complessivamente quattro gol. Infine, il decimo timbro porta la firma di Signorini. Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI