- Allievi B GIR.B
- Montecatini Murialdo
-
0 - 1
- Ponte 2000
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Vaiani, Ruggiero, Iozzelli, Grasso, Nardiello, Boghiu, Kerkaj, Giraciello, Mele, Cola. A disp.: Corrieri, Panteri, Marcioni, Maddaloni. All.: Andrea Bonacchi.
PONTE 2000: Marongiu, Lupi, Cinelli, Vaccaro, Vela, Sodini, Raffaelli, Ponziani, Liberati, Chafra Hamza, Gjeka. A disp.: Brizzi, Iarusso, Castagnoli, S. Cinelli. All.: Marco Michelotti.
ARBITRO: Mancuso di Pisa
RETI: Ponziani.
Il Ponte si conferma buona formazione e sale a quota 31 in classifica espugnano il campo del Montecatinimurialdo che, dopo la sonora sconfitta della settimana precedente contro il Margine, cade ancora una volta in casa. La prima frazione è abbastanza modesta, con pochi spunti da ambo le parti: gli ospiti mostrano qualcosa in più, ma stavolta Chafra Hamza ha le polveri bagnate e non riesce a timbrare il cartellino con la consueta facilità. Nella ripresa, complice anche l'infortunio di Nardiello che costringe il tecnico Bonacchi a mutare la fisionomia del centrocampo, i locali calano e subiscono il gol-partita, messo a segno da Ponziani di testa sugli sviluppi di un corner. Il Ponte 2000 potrebbe raddoppiare e chiudere i conti con lo stesso Ponziani, Gjeka e Chafra Hamza, ma i ragazzi di Michelotti non riescono più a trovare la via della rete; così nei 10' finali i padroni di casa provano timidamente a dar mostra di una reazione, ma senza esito. CALCIATOREPIÙ: Ponziani (Ponte 2000): al di là della rete segnata che vale la vittoria, mette in campo una prestazione di muscoli, fosforo e carattere.
MONTECATINIMURIALDO: Domini, Vaiani, Ruggiero, Iozzelli, Grasso, Nardiello, Boghiu, Kerkaj, Giraciello, Mele, Cola. A disp.: Corrieri, Panteri, Marcioni, Maddaloni. All.: Andrea Bonacchi.<br >PONTE 2000: Marongiu, Lupi, Cinelli, Vaccaro, Vela, Sodini, Raffaelli, Ponziani, Liberati, Chafra Hamza, Gjeka. A disp.: Brizzi, Iarusso, Castagnoli, S. Cinelli. All.: Marco Michelotti.<br >
ARBITRO: Mancuso di Pisa<br >
RETI: Ponziani.
Il Ponte si conferma buona formazione e sale a quota 31 in classifica espugnano il campo del Montecatinimurialdo che, dopo la sonora sconfitta della settimana precedente contro il Margine, cade ancora una volta in casa. La prima frazione è abbastanza modesta, con pochi spunti da ambo le parti: gli ospiti mostrano qualcosa in più, ma stavolta Chafra Hamza ha le polveri bagnate e non riesce a timbrare il cartellino con la consueta facilità. Nella ripresa, complice anche l'infortunio di Nardiello che costringe il tecnico Bonacchi a mutare la fisionomia del centrocampo, i locali calano e subiscono il gol-partita, messo a segno da Ponziani di testa sugli sviluppi di un corner. Il Ponte 2000 potrebbe raddoppiare e chiudere i conti con lo stesso Ponziani, Gjeka e Chafra Hamza, ma i ragazzi di Michelotti non riescono più a trovare la via della rete; così nei 10' finali i padroni di casa provano timidamente a dar mostra di una reazione, ma senza esito. <b>CALCIATOREPIÙ: Ponziani </b>(Ponte 2000): al di là della rete segnata che vale la vittoria, mette in campo una prestazione di muscoli, fosforo e carattere.