- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
3 - 1
- Santa Maria
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Campani, Filomena, Freschi, Clemente, Rigirozzo, Buselli, Puccioni, Salti N., Coluccia, Donati. A disp.: Lombardi, Cardellicchio, D'Urso, Fattori, Del Guerra, Salti T.. All.: Marconcini.
SANTA MARIA: Catarzi, Gjelaij, Carrone, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Marchionni, Orsi, Ferrigno, Doce, Michelucci. A disp.: Montuori, Frontuto, Molaro, Zingoni, Viviani, Di Grande. All.: Palandri.
RETI: Puccioni, Ferrigno (rig.), autogol (pro Giov. Fucecchio), D'Urso (rig.).
Partita ricca di occasioni e colpi di scena quella che vedeva affrontarsi la capolista Fucecchio e la terza della classe Santa Maria. Alla fine la spuntano i padroni di casa che si impongono per 3-1 sugli avversari. Si inizia con il gioco bloccato sulla mediana e le due squadre che sembrano voler fare di tutto per poter far propria la sfida. La prima ghiotta occasione capita sui piedi di Donati che da due passi alza sopra la traversa. Scampato il pericolo il Santa Maria prova a farsi pericoloso col guizzante Ferrigno che va vicino al vantaggio. Sul finale di frazione succede di tutto. Prima il Fucecchio guadagna un rigore, che però Coluccia si fa parare da un provvidenziale Catarzi, il quale poco dopo si deve arrendere sullo schema da angolo che vede andare in gol Puccioni. Nella ripresa gli ospiti attaccano alla ricerca del pari con Orsi che si guadagna il rigore, poi trasformato con freddezza da Ferrigno. Il Fucecchio però non è squadra che si lascia irretire e reagisce subito. Una sfortunata deviazione di un difensore ospite su una punizione calciata da Filomena vale il nuovo vantaggio dei ragazzi di Marconcini che, pochi minuti dopo, raddoppiano grazie un altro rigore che D'Urso si procura e realizza. Nel finale il Santa Maria prova a riaprirla con i tentativi di Ferrigno e Doce, i quali non trovano il bersaglio grosso.
Calciatoripiù: Clemente (Giov. Fucecchio).
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Campani, Filomena, Freschi, Clemente, Rigirozzo, Buselli, Puccioni, Salti N., Coluccia, Donati. A disp.: Lombardi, Cardellicchio, D'Urso, Fattori, Del Guerra, Salti T.. All.: Marconcini. <br >SANTA MARIA: Catarzi, Gjelaij, Carrone, Bonaccorsi, Girardi, Lombardo, Marchionni, Orsi, Ferrigno, Doce, Michelucci. A disp.: Montuori, Frontuto, Molaro, Zingoni, Viviani, Di Grande. All.: Palandri. <br >
RETI: Puccioni, Ferrigno (rig.), autogol (pro Giov. Fucecchio), D'Urso (rig.).
Partita ricca di occasioni e colpi di scena quella che vedeva affrontarsi la capolista Fucecchio e la terza della classe Santa Maria. Alla fine la spuntano i padroni di casa che si impongono per 3-1 sugli avversari. Si inizia con il gioco bloccato sulla mediana e le due squadre che sembrano voler fare di tutto per poter far propria la sfida. La prima ghiotta occasione capita sui piedi di Donati che da due passi alza sopra la traversa. Scampato il pericolo il Santa Maria prova a farsi pericoloso col guizzante Ferrigno che va vicino al vantaggio. Sul finale di frazione succede di tutto. Prima il Fucecchio guadagna un rigore, che però Coluccia si fa parare da un provvidenziale Catarzi, il quale poco dopo si deve arrendere sullo schema da angolo che vede andare in gol Puccioni. Nella ripresa gli ospiti attaccano alla ricerca del pari con Orsi che si guadagna il rigore, poi trasformato con freddezza da Ferrigno. Il Fucecchio però non è squadra che si lascia irretire e reagisce subito. Una sfortunata deviazione di un difensore ospite su una punizione calciata da Filomena vale il nuovo vantaggio dei ragazzi di Marconcini che, pochi minuti dopo, raddoppiano grazie un altro rigore che D'Urso si procura e realizza. Nel finale il Santa Maria prova a riaprirla con i tentativi di Ferrigno e Doce, i quali non trovano il bersaglio grosso. <b>
Calciatoripiù: Clemente (Giov. Fucecchio).</b>