- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Santa Maria
-
3 - 3
- Ponzano
SANTA MARIA: Catarzi, Gelaj, Carrone A., Tofani, Giraldi, Lombardo, Marchionni, Vingoni, Doce, Ferrigno, Michelucci. A disp.: Santini, Montuori, Frontuto, Calugi, Molaro, Palatresi. All.: Alfio Palandri.
PONZANO: Poli, Pucci, Cordelli, Mazzei, Pannocchi, Fiaschi, Palatresi, Carbone, Raugei, Mandorlini, Angiò. A disp.: Bagnoli, Marini. All.: Paolo Spagli.
RETI: Doce, Michelucci, Ferrigno; Bagnoli, Marini, Mandorlini.
Pareggio ricco di gol nell'anticipo del giovedì sera tra Santa Maria e Ponzano. La sfida è stata rocambolesca con i ragazzi di mister Palandri in vantaggio per 3-0 fino a un quarto d'ora dal termine. Poi il black-out con il Ponzano che cambia pelle e recupera tutto lo svantaggio, sfiorando pure la vittoria. I padroni di casa vanno in vantaggio con Doce: punizione da sinistra, mischia in area e incornata vincente dell'attaccante locale. Michelucci raddoppia al termine di un'azione insistita: azione a sinistra con Ferrigno che scambia con Marchionni, palla filtrante per Michelucci che tira, il portiere respinge, Michelucci ribatte verso la porta, un difensore allontana e alla terza volta Michelucci insacca. Il primo tempo si chiude con il 2-0 del Santa Maria che ha creato altrettante occasioni, mentre il Ponzano non si è mai visto. Nei minuti iniziali del secondo tempo, con un'azione caparbia, Ferrigno trafigge il portiere in uscita per il 3-0. Ferrigno si fa vedere subito dopo con un calcio di punizione ma il palo salva il Ponzano. E' in questo momento che la partita cambia volto. Mister Spagli fa i due cambi a disposizione e pesca il jolly: manda in campo il portiere Bagnoli nel ruolo di centravanti. E il giocatore non delude le aspettative del suo tecnico: Marini da centrocampo va via in progressione, si ritrova davanti al portiere, conclude, l'estremo difensore respinge e Bagnoli ribadisce in rete per il 3-1. Marini, poco dopo, va via ancora in progressione e stavolta fa tutto da solo: 3-2. A cinque minuti dalla fine, con una punizione dai 25 metri Mandorlini firma il 3-3 con una precisa conclusione sotto la traversa.
Calciatoripiù: Ferrigno (Santa Maria); Marini, Pannocchi, Carbone (Ponzano).
SANTA MARIA: Catarzi, Gelaj, Carrone A., Tofani, Giraldi, Lombardo, Marchionni, Vingoni, Doce, Ferrigno, Michelucci. A disp.: Santini, Montuori, Frontuto, Calugi, Molaro, Palatresi. All.: Alfio Palandri.<br >PONZANO: Poli, Pucci, Cordelli, Mazzei, Pannocchi, Fiaschi, Palatresi, Carbone, Raugei, Mandorlini, Angiò. A disp.: Bagnoli, Marini. All.: Paolo Spagli.<br >
RETI: Doce, Michelucci, Ferrigno; Bagnoli, Marini, Mandorlini.
Pareggio ricco di gol nell'anticipo del giovedì sera tra Santa Maria e Ponzano. La sfida è stata rocambolesca con i ragazzi di mister Palandri in vantaggio per 3-0 fino a un quarto d'ora dal termine. Poi il black-out con il Ponzano che cambia pelle e recupera tutto lo svantaggio, sfiorando pure la vittoria. I padroni di casa vanno in vantaggio con Doce: punizione da sinistra, mischia in area e incornata vincente dell'attaccante locale. Michelucci raddoppia al termine di un'azione insistita: azione a sinistra con Ferrigno che scambia con Marchionni, palla filtrante per Michelucci che tira, il portiere respinge, Michelucci ribatte verso la porta, un difensore allontana e alla terza volta Michelucci insacca. Il primo tempo si chiude con il 2-0 del Santa Maria che ha creato altrettante occasioni, mentre il Ponzano non si è mai visto. Nei minuti iniziali del secondo tempo, con un'azione caparbia, Ferrigno trafigge il portiere in uscita per il 3-0. Ferrigno si fa vedere subito dopo con un calcio di punizione ma il palo salva il Ponzano. E' in questo momento che la partita cambia volto. Mister Spagli fa i due cambi a disposizione e pesca il jolly: manda in campo il portiere Bagnoli nel ruolo di centravanti. E il giocatore non delude le aspettative del suo tecnico: Marini da centrocampo va via in progressione, si ritrova davanti al portiere, conclude, l'estremo difensore respinge e Bagnoli ribadisce in rete per il 3-1. Marini, poco dopo, va via ancora in progressione e stavolta fa tutto da solo: 3-2. A cinque minuti dalla fine, con una punizione dai 25 metri Mandorlini firma il 3-3 con una precisa conclusione sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ferrigno</b> (Santa Maria); <b>Marini, Pannocchi, Carbone</b> (Ponzano).