- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Isolotto
-
3 - 0
- Santa Maria
ISOLOTTO: Di Costanzo, Loverde, Di Pace, Siena, Montalti, Salvi, Casillo, Tamas, Plavci, Torrini, Plotegher. A disp.: Piccioni, Beges, Mochi, Marcelli. All.: Francesco Sabatini.
SANTA MARIA: Catarzi, Gelaj, Girardi, Bonaccorsi, Cupo, Lombardo, Marchionni, Orsi, Doce, Calugi, Ferrigno. A disp.: Montuori, Tofani, Viviani, Frontuto, Di Marco, Michelucci, Garrone. All.: Alfio Palandri.
RETI: Torrini, Tamas, Plavci.
L'Isolotto batte il Santa Maria per 3-0. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, con un paio di occasioni per l'Isolotto (sventate dal bravo portiere ospite) e una traversa su punizione per il Santa Maria, calciata da Marchionne. Nella ripresa l'Isolotto torna al classico 3-5-2 e la squadra prende campo. dopo cinque minuti i locali vanno in gol: discesa di Plavci che scarica verso la porta, il portiere respinge e sulla ribattuta arriva Torrini che insacca. Dopo il gol, l'Isolotto appare ancora più convinto e chiude il Santa Maria nella propria metà campo. Su punizione dal limite Tamas raddoppia al 15', mentre al 25' i fiorentini calano il tris: assolo di Plavci che va via da centrocampo, uno-due con Tamas che poi scarica in rete. L'Isolotto continua a gestire la palla con ordine e precisione e il Santa Maria non riesce quasi mai a proporsi se no un paio di volte con Michelucci e Di Marco, senza troppa convinzione.
Calciatoripiù: Plavci, Salvi, Tamas (Isolotto).
ISOLOTTO: Di Costanzo, Loverde, Di Pace, Siena, Montalti, Salvi, Casillo, Tamas, Plavci, Torrini, Plotegher. A disp.: Piccioni, Beges, Mochi, Marcelli. All.: Francesco Sabatini.<br >SANTA MARIA: Catarzi, Gelaj, Girardi, Bonaccorsi, Cupo, Lombardo, Marchionni, Orsi, Doce, Calugi, Ferrigno. A disp.: Montuori, Tofani, Viviani, Frontuto, Di Marco, Michelucci, Garrone. All.: Alfio Palandri.<br >
RETI: Torrini, Tamas, Plavci.
L'Isolotto batte il Santa Maria per 3-0. Il primo tempo si chiude sullo zero a zero, con un paio di occasioni per l'Isolotto (sventate dal bravo portiere ospite) e una traversa su punizione per il Santa Maria, calciata da Marchionne. Nella ripresa l'Isolotto torna al classico 3-5-2 e la squadra prende campo. dopo cinque minuti i locali vanno in gol: discesa di Plavci che scarica verso la porta, il portiere respinge e sulla ribattuta arriva Torrini che insacca. Dopo il gol, l'Isolotto appare ancora più convinto e chiude il Santa Maria nella propria metà campo. Su punizione dal limite Tamas raddoppia al 15', mentre al 25' i fiorentini calano il tris: assolo di Plavci che va via da centrocampo, uno-due con Tamas che poi scarica in rete. L'Isolotto continua a gestire la palla con ordine e precisione e il Santa Maria non riesce quasi mai a proporsi se no un paio di volte con Michelucci e Di Marco, senza troppa convinzione. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Plavci, Salvi, Tamas </b>(Isolotto).