- Allievi B GIR.B
- Oltrera
-
0 - 1
- Citta di Pontedera
OLTRERA: Ferretti, Cotarelli, Bolgherini, Giardini, Nacci, D'Erasmo, Wu, Lazzereschi, De Vivo, Colombini, Grieco. A disp.: Cocco, Ulivi, Ouadoud, Buscaino, Tsenow, Puccini. All.: Massimiliano Muraglia.
CITTÀ DI PONTEDERA: Castri, Orsini, Liardi, Ceccanti, Dinhe, Gìariano, Puccioni, Bucchi, Del Carlo, Benedetto, Nocera. A disp.: Giacomelli, Mazziotti, Matteucci, Pardini. All.: Christian Martini.
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa.
RETE: Benedetto.
Il Pontedera va a vincere sul campo dell'Oltrera in conclusione di una gara molto equilibrata che ha visto le due squadre darsi battaglia prevalentemente nella zona mediana del campo. Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma nel calcio, si sa, quello che conta è fare gol e in questo il Pontedera ha avuto qualche merito in più. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Benedetto che a metà ripresa, imbeccato a centro area dal neo entrato Pardini, tira di prima intenzione, il portiere di casa respinge, ma nulla può sulla ribattuta in rete dello stesso Benedetto che regala così la vittoria ai suoi. Da segnalare per i padroni di casa la grossa occasione sprecata da Colombini che a tu per tu con il portiere ospite non è riuscito a trovare il varco vincente. CALCIATORIPIÙ: Cotarelli, Colombini, Giardini (Oltrera), Catarsi, Dinhe (Pontedera).
OLTRERA: Ferretti, Cotarelli, Bolgherini, Giardini, Nacci, D'Erasmo, Wu, Lazzereschi, De Vivo, Colombini, Grieco. A disp.: Cocco, Ulivi, Ouadoud, Buscaino, Tsenow, Puccini. All.: Massimiliano Muraglia.<br >CITTÀ DI PONTEDERA: Castri, Orsini, Liardi, Ceccanti, Dinhe, Gìariano, Puccioni, Bucchi, Del Carlo, Benedetto, Nocera. A disp.: Giacomelli, Mazziotti, Matteucci, Pardini. All.: Christian Martini.<br >
ARBITRO: Pentassuglia di Pisa.<br >
RETE: Benedetto.
Il Pontedera va a vincere sul campo dell'Oltrera in conclusione di una gara molto equilibrata che ha visto le due squadre darsi battaglia prevalentemente nella zona mediana del campo. Forse il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma nel calcio, si sa, quello che conta è fare gol e in questo il Pontedera ha avuto qualche merito in più. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Benedetto che a metà ripresa, imbeccato a centro area dal neo entrato Pardini, tira di prima intenzione, il portiere di casa respinge, ma nulla può sulla ribattuta in rete dello stesso Benedetto che regala così la vittoria ai suoi. Da segnalare per i padroni di casa la grossa occasione sprecata da Colombini che a tu per tu con il portiere ospite non è riuscito a trovare il varco vincente. <b>CALCIATORIPIÙ: Cotarelli, Colombini, Giardini</b> (Oltrera), <b>Catarsi, Dinhe </b>(Pontedera).