- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 1
- Limite e Capraia
GINESTRA: Pesci, Gentile, Bianchini, Dainelli, Mazzoni, Mani, Taddeucci, Scaramelli, Ruta, Carta, Biagioli. A disp.: Cavaliere, Lelli, Bianchi, Fantoni, Meoni, Montagni, Mainardi. All.: Alderighi.
LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Latorraca, Cinotti, Biotti, Frizzi, Polizi, Matteini, Rashi, Pasqualetti, Pitrone. A disp.: Mugnaini, Privitera A., Privitera T., Cioni. All.: Falorni.
RETI: Biagioli, Bianchi, Taddeucci; Pitrone.
Dopo il ko rimediato dalla prima della classe, la Ginestra torna a vincere battendo il Limite e Capraia per 3-1. I padroni di casa passano in vantaggio al 5', alla prima azione pericolosa: palla in area e Biagioli è lesto a spedirla in fondo al sacco. Poi la partita resta equilibrata per tutto il primo tempo, con tanto gioco a centrocampo e poche occasioni degne di nota. Nella ripresa il Limite e Capraia parte bene e con Pitrone aggancia il momentaneo pareggio. Il tecnico di casa corre ai ripari: manda dentro Fantoni e Bianchi, e la gara cambia volto. La Ginestra, con un assetto più sbilanciato, si porta più facilmente in zona tira. Al secondo pallone toccato, Bianchi insacca, di testa: è il gol del nuovo vantaggio. La compagine di casa continua a premere e Taddeucci firma il terzo gol che, di fatto, chiude la gara. Calciatorepiù: Bianchi (Ginestra).
GINESTRA: Pesci, Gentile, Bianchini, Dainelli, Mazzoni, Mani, Taddeucci, Scaramelli, Ruta, Carta, Biagioli. A disp.: Cavaliere, Lelli, Bianchi, Fantoni, Meoni, Montagni, Mainardi. All.: Alderighi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Rosselli, Michelucci, Latorraca, Cinotti, Biotti, Frizzi, Polizi, Matteini, Rashi, Pasqualetti, Pitrone. A disp.: Mugnaini, Privitera A., Privitera T., Cioni. All.: Falorni.<br >
RETI: Biagioli, Bianchi, Taddeucci; Pitrone.
Dopo il ko rimediato dalla prima della classe, la Ginestra torna a vincere battendo il Limite e Capraia per 3-1. I padroni di casa passano in vantaggio al 5', alla prima azione pericolosa: palla in area e Biagioli è lesto a spedirla in fondo al sacco. Poi la partita resta equilibrata per tutto il primo tempo, con tanto gioco a centrocampo e poche occasioni degne di nota. Nella ripresa il Limite e Capraia parte bene e con Pitrone aggancia il momentaneo pareggio. Il tecnico di casa corre ai ripari: manda dentro Fantoni e Bianchi, e la gara cambia volto. La Ginestra, con un assetto più sbilanciato, si porta più facilmente in zona tira. Al secondo pallone toccato, Bianchi insacca, di testa: è il gol del nuovo vantaggio. La compagine di casa continua a premere e Taddeucci firma il terzo gol che, di fatto, chiude la gara. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Bianchi</b> (Ginestra).