- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
3 - 1
- Florence S.C.
LIMITE E C.: Rosselli, Michelucci, Matteini, Cinotti, Biotti, Frizzi, Taiuti, Cioni, Grassi, Pasqualetti, Pitrone. A disp.: Polizzi, Rivitera T., Rivitera A., Pucci. All.: Falorni.
FLORENCE: Fanfani, Cambi, Saletti, Salvador, Karanigic, Sordini, Raia, Biundo, Aprea, Pesantini, Zumber. A disp.: Marmora, Sacchetti, Brenci, Genzini. All.: Lorenzo Nocentini.
ARBITRO: Mannisi di Empoli.
RETI: Frizzi (autorete), Grassi 2, Cioni.
Il Limite e Capraia di Falorni raccoglie un'importante vittoria casalinga contro la Florence, riuscendo a ribaltare un primo svantaggio causato dalla sfortunata deviazione di Frizzi (tra i migliori in campo nonostante l'episodio) sul tiro partito dal piede di Biundo al termine di un'azione personale sulla fascia destra. Ritrovatasi subito sotto, la squadra di casa è costretta a spingere sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. Le migliori occasioni arrivano su contropiede, e su contropiede arriva il gol dell'1 a 1 di Grassi, bravo a chiudere una grande azione in velocità orchestrata dai suoi. Ristabilito l'equilibrio e ritrovata la tranquillità, i padroni di casa pigiano il pedale dell'acceleratore, alla ricerca del gol che completerebbe la rimonta. Lo trovano grazie a Grassi, protagonista della giornata con una doppietta e fondamentale punto di riferimento offensivo, che ancora una volta si fa trovare pronto a trasformare in gol un'azione di contropiede dei suoi. Finalmente completata la rimonta, la squadra di casa ritrova la tranquillità e riesce anche e mattere il punto esclamativo del terzo gol, firmato da Cioni.
Calciatoripiù: Frizzi (Limite Capraia), Fanfani (Florence).
LIMITE E C.: Rosselli, Michelucci, Matteini, Cinotti, Biotti, Frizzi, Taiuti, Cioni, Grassi, Pasqualetti, Pitrone. A disp.: Polizzi, Rivitera T., Rivitera A., Pucci. All.: Falorni.<br >FLORENCE: Fanfani, Cambi, Saletti, Salvador, Karanigic, Sordini, Raia, Biundo, Aprea, Pesantini, Zumber. A disp.: Marmora, Sacchetti, Brenci, Genzini. All.: Lorenzo Nocentini.<br >
ARBITRO: Mannisi di Empoli.<br >
RETI: Frizzi (autorete), Grassi 2, Cioni.
Il Limite e Capraia di Falorni raccoglie un'importante vittoria casalinga contro la Florence, riuscendo a ribaltare un primo svantaggio causato dalla sfortunata deviazione di Frizzi (tra i migliori in campo nonostante l'episodio) sul tiro partito dal piede di Biundo al termine di un'azione personale sulla fascia destra. Ritrovatasi subito sotto, la squadra di casa è costretta a spingere sull'acceleratore alla ricerca del pareggio. Le migliori occasioni arrivano su contropiede, e su contropiede arriva il gol dell'1 a 1 di Grassi, bravo a chiudere una grande azione in velocità orchestrata dai suoi. Ristabilito l'equilibrio e ritrovata la tranquillità, i padroni di casa pigiano il pedale dell'acceleratore, alla ricerca del gol che completerebbe la rimonta. Lo trovano grazie a Grassi, protagonista della giornata con una doppietta e fondamentale punto di riferimento offensivo, che ancora una volta si fa trovare pronto a trasformare in gol un'azione di contropiede dei suoi. Finalmente completata la rimonta, la squadra di casa ritrova la tranquillità e riesce anche e mattere il punto esclamativo del terzo gol, firmato da Cioni. <b>
Calciatoripiù: Frizzi (Limite Capraia), Fanfani (Florence). </b>