- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
- Isolotto
GINESTRA: Cavaliere, Fantoni, Dainelli, Gentile, Bianchini, Ruta, Lastrucci, Scaramelli, Carta, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Lelli, Manno, Taverni, Bianchi. All.: Alderighi.
ISOLOTTO: Lelli, Mori, Mochi, Montalti, Lo Verde, Salvi, Casillo, Tamas, Torrini, Piccioni, Plavci. A disp.: Di Costanzo, Di Pace, Marcelli, Plotegher, Begest. All.: Sabatini.
Vince il vento fra Ginestra e Isolotto con le due squadre incapaci di schiodarsi dallo 0-0 iniziale. Nella prima frazione la folate spirano a favore della Ginestra che ha qualche buona opportunità con palle lunghe in contropiede, su una di queste bravo a salvare in extremis Salvi su una buona iniziativa di Lastrucci. L'Isolotto invece nonostante un leggero predominio ha una sola opportunità con Plavci che non riesce a mettere dentro su cross di Mori. Nella ripresa l'Isolotto fa qualcosa in più, ma Casillo e Torrini falliscono due buone occasioni sotto porta. Nel finale ci prova anche la Ginestra in mischia, ma la chance viene sventata dai difensori ospiti e le due squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0 iniziale.
Calciatoripiù: Ruta (Ginestra); Salvi, Mori e Plavci (Isolotto).
GINESTRA: Cavaliere, Fantoni, Dainelli, Gentile, Bianchini, Ruta, Lastrucci, Scaramelli, Carta, Taddeucci, Biagioli. A disp.: Lelli, Manno, Taverni, Bianchi. All.: Alderighi.<br >ISOLOTTO: Lelli, Mori, Mochi, Montalti, Lo Verde, Salvi, Casillo, Tamas, Torrini, Piccioni, Plavci. A disp.: Di Costanzo, Di Pace, Marcelli, Plotegher, Begest. All.: Sabatini.
Vince il vento fra Ginestra e Isolotto con le due squadre incapaci di schiodarsi dallo 0-0 iniziale. Nella prima frazione la folate spirano a favore della Ginestra che ha qualche buona opportunità con palle lunghe in contropiede, su una di queste bravo a salvare in extremis Salvi su una buona iniziativa di Lastrucci. L'Isolotto invece nonostante un leggero predominio ha una sola opportunità con Plavci che non riesce a mettere dentro su cross di Mori. Nella ripresa l'Isolotto fa qualcosa in più, ma Casillo e Torrini falliscono due buone occasioni sotto porta. Nel finale ci prova anche la Ginestra in mischia, ma la chance viene sventata dai difensori ospiti e le due squadre vanno negli spogliatoi sullo 0-0 iniziale. <b>
Calciatoripiù: Ruta (Ginestra); Salvi, Mori </b>e <b>Plavci (Isolotto). </b>