• Allievi B GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 2 - 0
  • Virtus Montecalvoli


S.M. TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Stillitano, Vitali, Pappalardo, Aliù, Lisi, Reinante, Lapi, Mici. A disp.: Luciano, Kevin, Anas. All.: Luca Giordano.
VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Lucchesi, Croppi, Luschi, Crecchi, Rossi, Carpitelli, Melani, Mbgue, Peccerilli, Arapi. A disp.: Novi, Masini. All.: Matteo Ameli.

ARBITRO: Tenuta di Pisa

RETI: Aliù 2.



È un risultato giusto quello maturato in una gara divertente e ricca di occasioni da rete; i padroni di casa partono subito forte e provano a mettere alle corde il Montecalvoli, che rischia di capitolare sotto i colpi degli attaccanti neroverdi ma viene tenuto a galla da una serie di interventi strepitosi del proprio portiere Ulivieri; in contropiede la squadra di Ameli si rende pericolosa con il frizzante Mbgue, che intorno al 20' taglia dal centro verso destra, viene servito nel corridoio e cerca il diagonale preciso mandando il pallone di poco accanto al palo. Gli ospiti creano qualche leggera apprensione per Calabrese, che si supera con l'aiuto del palo sulla punizione di Rossi; sul capovolgimento di fronte Aliù manca la rete che potrebbe sbloccare l'incontro, soltanto rimandata all'inizio del secondo tempo, quando l'attaccante, servito sul filo del fuorigioco dal classe '97 Reinante, si presenta a tu per tu col numero uno ospite che stavolta nulla può. Il Montecalvoli accusa il colpo e il Tuttocuoio raddoppia ancora con Aliù, che riceve il lancio di Pappalardo e si invola al limite dell'area, siglando di collo destro il 2-0. Nel finale Reinante manca la tripletta a tu per tu col portiere, ma si conferma match-winner dell'incontro. CALCIATORIPIÙ: Aliù (Tuttocuoio), con le sue due reti lancia la squadra di Giordano, e Mbgue (Virtus Montecavoli), il più vispo tra i suoi.

S.M. TUTTOCUOIO: Calabrese, Mainardi, Rinaldi, Stillitano, Vitali, Pappalardo, Ali&ugrave;, Lisi, Reinante, Lapi, Mici. A disp.: Luciano, Kevin, Anas. All.: Luca Giordano.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Lucchesi, Croppi, Luschi, Crecchi, Rossi, Carpitelli, Melani, Mbgue, Peccerilli, Arapi. A disp.: Novi, Masini. All.: Matteo Ameli.<br > ARBITRO: Tenuta di Pisa<br > RETI: Ali&ugrave; 2. &Egrave; un risultato giusto quello maturato in una gara divertente e ricca di occasioni da rete; i padroni di casa partono subito forte e provano a mettere alle corde il Montecalvoli, che rischia di capitolare sotto i colpi degli attaccanti neroverdi ma viene tenuto a galla da una serie di interventi strepitosi del proprio portiere Ulivieri; in contropiede la squadra di Ameli si rende pericolosa con il frizzante Mbgue, che intorno al 20' taglia dal centro verso destra, viene servito nel corridoio e cerca il diagonale preciso mandando il pallone di poco accanto al palo. Gli ospiti creano qualche leggera apprensione per Calabrese, che si supera con l'aiuto del palo sulla punizione di Rossi; sul capovolgimento di fronte Ali&ugrave; manca la rete che potrebbe sbloccare l'incontro, soltanto rimandata all'inizio del secondo tempo, quando l'attaccante, servito sul filo del fuorigioco dal classe '97 Reinante, si presenta a tu per tu col numero uno ospite che stavolta nulla pu&ograve;. Il Montecalvoli accusa il colpo e il Tuttocuoio raddoppia ancora con Ali&ugrave;, che riceve il lancio di Pappalardo e si invola al limite dell'area, siglando di collo destro il 2-0. Nel finale Reinante manca la tripletta a tu per tu col portiere, ma si conferma match-winner dell'incontro. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Ali&ugrave;</b> (Tuttocuoio), con le sue due reti lancia la squadra di Giordano, e <b>Mbgue </b>(Virtus Montecavoli), il pi&ugrave; vispo tra i suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI