- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Isolotto
-
5 - 0
- Real Cerretese
ISOLOTTO: Di Costanzo, Mori, Mochi, Montalti, Siena, Salvi, Casillo, Tamas, Begest, Piccioni, Plavci. A disp.: Marcelli, Di Pace, Plotegher. All.: Francesco Sabatini.
REAL CER
RETESE: Biondi L., Di Sotto, Squarci, Biondi A., Novellino, Spaccamiglio, Giorgetti, Martino, Pucci, Guerrieri, Bianchi, Amato, Pecorini, El Ouahedy. All.: Andrea Benvenuti.
RETI: Casillo, 3 Plavci, Plotegher.
Si chiude in bellezza il campionato dell'Isolotto di mister Sabatini, che festeggia davanti al proprio pubblico con un bel successo la chiusura di un campionato positivo, nel quale la squadra ha sempre ben figurato crescendo di giornata in giornata e completando un percorso di crescita che la rende pronta per il prossimo campionato Allievi B, nel quale il tecnico sarà ancora alla guida dei classe 2000 bianco-rossi con interessanti prospettive. L'Isolotto onora al massimo l'ultimo impegno casalingo affrontando con determinazione fin da subito la Real Cerretese. I primi 35' si concludono sull'uno a zero ma propongono il netto predominio dei padroni di casa, che si vedono negare la gioia del gol dai grandissimi interventi di Biondi, pronto nel neutralizzare le conclusioni di Tamas e Plavci. Il portiere ospite però nulla può quando, sugli sviluppi di un'azione di Tamas sulla destra, la palla arriva al limite dell'area dove è appostato Casillo che la spedisce imparabilmente in fondo al sacco. La ripresa si apre con un calcio di rigore in favore dell'Isolotto, concesso per atterramento di Tamas che però calcia a lato il tiro dagli undici metri. I locali non si fermano qui e dopo poco arriva il raddoppio, realizzato dall'incontenibile Plavci che salta tre avversari in dribbling per poi concludere all'incrocio dei pali. La Cerretese accusa un po' il colpo e Plotegher firma il terzo gol, anche se la segnatura è ancora in gran parte merito di Plavci che si libera per il tiro ma serve il compagno con un bel gesto di altruismo: 3-0. La gara è completamente in discesa per i bianco-rossi locali che vanno a segno ancora una volta con un eurogol di Plavci, che addomestica un assist di Casillo con un pregevole colpo di tacco, con il quale salta anche un avversario per poi spedire la palla in rete. Nel finale, spazio per il quinto e ultimo gol di giornata siglato nuovamente da Plavci, che confeziona la personale tripletta dopo un bell'uno-due in velocità con Piccioni.
Calciatoripiù: L'intera formazione di mister Sabatini merita una citazione ma Plavci conquista di diritto il titolo di migliore in campo risultando letteralmente incontenibile.
ISOLOTTO: Di Costanzo, Mori, Mochi, Montalti, Siena, Salvi, Casillo, Tamas, Begest, Piccioni, Plavci. A disp.: Marcelli, Di Pace, Plotegher. All.: Francesco Sabatini.<br >REAL CER
RETESE: Biondi L., Di Sotto, Squarci, Biondi A., Novellino, Spaccamiglio, Giorgetti, Martino, Pucci, Guerrieri, Bianchi, Amato, Pecorini, El Ouahedy. All.: Andrea Benvenuti.<br >
RETI: Casillo, 3 Plavci, Plotegher.
Si chiude in bellezza il campionato dell'Isolotto di mister Sabatini, che festeggia davanti al proprio pubblico con un bel successo la chiusura di un campionato positivo, nel quale la squadra ha sempre ben figurato crescendo di giornata in giornata e completando un percorso di crescita che la rende pronta per il prossimo campionato Allievi B, nel quale il tecnico sarà ancora alla guida dei classe 2000 bianco-rossi con interessanti prospettive. L'Isolotto onora al massimo l'ultimo impegno casalingo affrontando con determinazione fin da subito la Real Cerretese. I primi 35' si concludono sull'uno a zero ma propongono il netto predominio dei padroni di casa, che si vedono negare la gioia del gol dai grandissimi interventi di Biondi, pronto nel neutralizzare le conclusioni di Tamas e Plavci. Il portiere ospite però nulla può quando, sugli sviluppi di un'azione di Tamas sulla destra, la palla arriva al limite dell'area dove è appostato Casillo che la spedisce imparabilmente in fondo al sacco. La ripresa si apre con un calcio di rigore in favore dell'Isolotto, concesso per atterramento di Tamas che però calcia a lato il tiro dagli undici metri. I locali non si fermano qui e dopo poco arriva il raddoppio, realizzato dall'incontenibile Plavci che salta tre avversari in dribbling per poi concludere all'incrocio dei pali. La Cerretese accusa un po' il colpo e Plotegher firma il terzo gol, anche se la segnatura è ancora in gran parte merito di Plavci che si libera per il tiro ma serve il compagno con un bel gesto di altruismo: 3-0. La gara è completamente in discesa per i bianco-rossi locali che vanno a segno ancora una volta con un eurogol di Plavci, che addomestica un assist di Casillo con un pregevole colpo di tacco, con il quale salta anche un avversario per poi spedire la palla in rete. Nel finale, spazio per il quinto e ultimo gol di giornata siglato nuovamente da Plavci, che confeziona la personale tripletta dopo un bell'uno-due in velocità con Piccioni. <b>
Calciatoripiù</b>: L'intera formazione di mister <b>Sabatini </b>merita una citazione ma <b>Plavci </b>conquista di diritto il titolo di migliore in campo risultando letteralmente incontenibile.