• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 4
  • Ponzano


GINESTRA: Cavaliere, Gentile, Bianchini, Mani, Pantoni, Dainelli, Manno, Scaramelli, Bianchi, Taddeucci, Meoni. A disp.: Lastrucci, Biagioli, Carta, Capaccioli, Montagni, Ruta, Mainardi. All.: Alessandro Alderighi.
PONZANO: Poli, Bagnolesi, Pannocchi, Corbelli, Genova, Carbone, Taddei, Mandorlini, Batistoni, Calabresi, Mazzei. A disp.: Scardigli, Angiò, Raugei. All.: Paolo Spagli.

ARBITRO: Di Nuto di Empoli.

RETI: Biagioli, Batistoni 2, Taddei, Raugei.



Ultima giornata di campionato, ultimi punti in trasferta per il Ponzano, che con quattro gol segnati e soltanto uno incassato supera una Ginestra apparsa sottotono rispetto a molte altre circostanze e dunque non in grado di opporre una resistenza efficace. I ruoli sono chiari sin da subito, il risultato piuttosto semplice da prevedere: i padroni di casa tentano di strappare un pareggio, gli ospiti giocano in tranquillità e attaccano con costanza, consapevoli che il gol del vantaggio è solo questione di tempo. E infatti, non passa troppo tempo dal fischio d'inizio che già il risultato cambia, già il tabellone segna 0-1: dopo cinque giri di lancetta arriva il gol di Batistoni, che con un bel colpo di testa devia in porta un cross partito dalla fascia laterale. A stretto giro arriva il gol di Taddei, che da distanza ravvicinata batte Cavaliere e porta i suoi sul rassicurante punteggio di 2-0. Il Ponzano è saldamente in controllo della partita, per lunghi tratti tiene il possesso del pallone e con pazienza attende che le maglie della difesa casalinga si allarghino a sufficienza per permettere l'inserimento agli attaccanti. Arriva così il terzo gol di Batistoni, che chiude la doppietta personale, e il gol del 4-0 di Raugei, che prende palla al limite dell'area, salta l'uomo e batte Cavaliere con un diagonale sul piano lontano. Il gol della bandiera per la Ginestra lo segna Biagioli, tap in su un tiro di Ruta inizialmente respinto da Poli. Calciatorepiù: Corbelli (Ponzano): il migliore nelle fila ospiti per continuità e qualità di rendimento.

GINESTRA: Cavaliere, Gentile, Bianchini, Mani, Pantoni, Dainelli, Manno, Scaramelli, Bianchi, Taddeucci, Meoni. A disp.: Lastrucci, Biagioli, Carta, Capaccioli, Montagni, Ruta, Mainardi. All.: Alessandro Alderighi.<br >PONZANO: Poli, Bagnolesi, Pannocchi, Corbelli, Genova, Carbone, Taddei, Mandorlini, Batistoni, Calabresi, Mazzei. A disp.: Scardigli, Angi&ograve;, Raugei. All.: Paolo Spagli.<br > ARBITRO: Di Nuto di Empoli.<br > RETI: Biagioli, Batistoni 2, Taddei, Raugei. Ultima giornata di campionato, ultimi punti in trasferta per il Ponzano, che con quattro gol segnati e soltanto uno incassato supera una Ginestra apparsa sottotono rispetto a molte altre circostanze e dunque non in grado di opporre una resistenza efficace. I ruoli sono chiari sin da subito, il risultato piuttosto semplice da prevedere: i padroni di casa tentano di strappare un pareggio, gli ospiti giocano in tranquillit&agrave; e attaccano con costanza, consapevoli che il gol del vantaggio &egrave; solo questione di tempo. E infatti, non passa troppo tempo dal fischio d'inizio che gi&agrave; il risultato cambia, gi&agrave; il tabellone segna 0-1: dopo cinque giri di lancetta arriva il gol di Batistoni, che con un bel colpo di testa devia in porta un cross partito dalla fascia laterale. A stretto giro arriva il gol di Taddei, che da distanza ravvicinata batte Cavaliere e porta i suoi sul rassicurante punteggio di 2-0. Il Ponzano &egrave; saldamente in controllo della partita, per lunghi tratti tiene il possesso del pallone e con pazienza attende che le maglie della difesa casalinga si allarghino a sufficienza per permettere l'inserimento agli attaccanti. Arriva cos&igrave; il terzo gol di Batistoni, che chiude la doppietta personale, e il gol del 4-0 di Raugei, che prende palla al limite dell'area, salta l'uomo e batte Cavaliere con un diagonale sul piano lontano. Il gol della bandiera per la Ginestra lo segna Biagioli, tap in su un tiro di Ruta inizialmente respinto da Poli. <b>Calciatorepi&ugrave;: Corbelli (Ponzano): </b>il migliore nelle fila ospiti per continuit&agrave; e qualit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI