- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 5
- Giov. Fucecchio
REAL CER
RETESE: Biondi L., Paciaroni, Di Sotto, Squarci, Martino, Gucci, Yosef, Spaccamiglio, Bianchi, Giorgetti, Novellino. A disp.: Biondi A., Amato, Pecorini, Guerrieri. All.: Andrea Benvenuti.
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Puccioni, Fattori, Cardellicchio, Rigirozzo, Donati, Clemente, Buselli, Campani, Filomena. A disp.: Coluccia, D'Urso, Del Guerra, Freschi. All.: Emanuele Marconcini.
RETI: 2 D'Urso, Rigirozzo, Clemente, Fattori.
NOTE: Espulso Spaccamiglio.
La capolista Fucecchio espugna Cerreto Guidi con un rotondo 5-0. La partita è sempre stata nelle mani dei primi della classe che già alla fine del primo tempo mettono in cassaforte i tre punti forti del 3-0, con Clemente che apre le marcature, e Rigirozzo raddoppia con uno splendido pallonetto. In avvio di secondo tempo arriva il poker dal dischetto di rigore. I padroni di casa, che fino a quel momento avevano cercato in tutti i modi di limitare gli avversari, cominciano ad andare in affanno. Il tecnico Benvenuti è costretto a togliere il portiere Biondi perché non si sente bene e tra i pali finisce il difensore centrale Martino, poi i locali restano in dieci per l'espulsione di Spaccamiglio. I miei ragazzi hanno fatto tutto il possibile - dice mister Benvenuti - ma davanti oggi avevamo una grandissima squadra allenata da un caro amico. Onore al Fucecchio . Il tecnico Marconcini incassa i complimenti ma continua a restare con i piedi per terra senza fare previsioni a lunga scadenza. Abbiamo chiuso il girone d'andata senza sconfitte - dice - e mi auguro di fare altrettanto nel girone di ritorno . Calciatorepiù: Buselli (Fucecchio).
REAL CER
RETESE: Biondi L., Paciaroni, Di Sotto, Squarci, Martino, Gucci, Yosef, Spaccamiglio, Bianchi, Giorgetti, Novellino. A disp.: Biondi A., Amato, Pecorini, Guerrieri. All.: Andrea Benvenuti.<br >GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Lombardi, Puccioni, Fattori, Cardellicchio, Rigirozzo, Donati, Clemente, Buselli, Campani, Filomena. A disp.: Coluccia, D'Urso, Del Guerra, Freschi. All.: Emanuele Marconcini.<br >
RETI: 2 D'Urso, Rigirozzo, Clemente, Fattori.<br >NOTE: Espulso Spaccamiglio.
La capolista Fucecchio espugna Cerreto Guidi con un rotondo 5-0. La partita è sempre stata nelle mani dei primi della classe che già alla fine del primo tempo mettono in cassaforte i tre punti forti del 3-0, con Clemente che apre le marcature, e Rigirozzo raddoppia con uno splendido pallonetto. In avvio di secondo tempo arriva il poker dal dischetto di rigore. I padroni di casa, che fino a quel momento avevano cercato in tutti i modi di limitare gli avversari, cominciano ad andare in affanno. Il tecnico Benvenuti è costretto a togliere il portiere Biondi perché non si sente bene e tra i pali finisce il difensore centrale Martino, poi i locali restano in dieci per l'espulsione di Spaccamiglio. I miei ragazzi hanno fatto tutto il possibile - dice mister Benvenuti - ma davanti oggi avevamo una grandissima squadra allenata da un caro amico. Onore al Fucecchio . Il tecnico Marconcini incassa i complimenti ma continua a restare con i piedi per terra senza fare previsioni a lunga scadenza. Abbiamo chiuso il girone d'andata senza sconfitte - dice - e mi auguro di fare altrettanto nel girone di ritorno . <b>Calciatorepiù</b>: <b>Buselli </b>(Fucecchio).