• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Ponzano
  • 8 - 0
  • Aurora Montaione


PONZANO: Bagnoli, Palatresi (36' Cordelli), Palmieri, Scardigli, Pannocchi, Bagnolesi, Batistoni (49' Mazzei), Taddei (36' Raugei), Carbone, Mandorlini, Angiò (43' Giannelli). A disp.: Poli. All.: Spagli.
AURORA MONTAIONE: Giuntini, Lucchesi (36' Ymeraj), Khelelaine, Zega, Bruno, Marku, Parentini (49' Carfagnini), Scalisi, Alfano, Marconcini, Di Bari (61' Scariglia). All.: Guidi.

RETI: 6' Mandorlini, 12' Batistoni, 16' Angiò, 24' rig. Palatresi, 27' Angiò, 41' Angiò, 66' Mandorlini, 70'+1 Mandorlini.



Partita senza storia quella che si è svolta domenica mattina al campo Michelucci di Empoli, dove un Ponzano in grande forma non ha avuto difficoltà a superare un volenteroso Montaione. Ancora una grande partenza dei ragazzi locali che chiudono la partita già nel primo tempo con cinque marcature ed altre buone azioni degne di nota, concedendo agli ospiti una sola grande occasione a circa metà primo tempo, quando una punizione a due in area viene calciata sulla barriera schierata sulla linea di porta. I gol del primo tempo: al 6' una punizione di Taddei dalla trequarti viene deviata di testa in rete dall'ex di turno Mandorlini; al 12' un rinvio dalla zona centrale del campo trova Batistoni pronto all'inserimento che con un altro colpo di testa scavalca Giuntini per il raddoppio; il tris al 16' con Angiò che, ben imbeccato da un cross di Mandorlini, salta un avversario e deposita facilmente in rete. Al 24' sugli sviluppi di una punizione dal limite dell'area del Montaione, l'arbitro ritiene volontario un tocco di mano di un giocatore in barriera e concede un rigore a favore dei padroni di casa, trasformato freddamente da Palatresi con palla all'angolino basso; al 27' ancora Angiò ben servito in profondità sigla il quinto gol. Qualche cambio nella ripresa e partita che continua sulla falsa riga del primo tempo, con i ragazzi di Spagli che amministrano il risultato e chiudono l'incontro con altri tre gol: al 41' bel taglio diagonale di Carbone a servire Angiò che sigla la tripletta personale; al 66' Mandorlini recupera un pallone sulla fascia e dopo essersi accentrato supera con un delizioso tiro a pallonetto il portiere del Montaione. In pieno recupero spazio per il terzo gol personale di Mandorlini che suggella la propria prestazione battendo ancora Giuntini con un diagonale da sinistra.
Calciatoripiù
: I migliori per il Ponzano: Angiò e Mandorlini si evidenziano per i tre gol fatti ciascuno, ottimi finalizzatori per la gran mole di occasioni che crea la squadra nel suo complesso. I migliori per il Montaione: nonostante il gran divario in classifica un bravo a tutti i ragazzi di Mister Guidi che, nonostante una squadra imbottita di ragazzi classe 2001, non mollano fino alla fine della partita sotto la guida di capitan Bruno.

PONZANO: Bagnoli, Palatresi (36' Cordelli), Palmieri, Scardigli, Pannocchi, Bagnolesi, Batistoni (49' Mazzei), Taddei (36' Raugei), Carbone, Mandorlini, Angi&ograve; (43' Giannelli). A disp.: Poli. All.: Spagli.<br >AURORA MONTAIONE: Giuntini, Lucchesi (36' Ymeraj), Khelelaine, Zega, Bruno, Marku, Parentini (49' Carfagnini), Scalisi, Alfano, Marconcini, Di Bari (61' Scariglia). All.: Guidi.<br > RETI: 6' Mandorlini, 12' Batistoni, 16' Angi&ograve;, 24' rig. Palatresi, 27' Angi&ograve;, 41' Angi&ograve;, 66' Mandorlini, 70'+1 Mandorlini. Partita senza storia quella che si &egrave; svolta domenica mattina al campo Michelucci di Empoli, dove un Ponzano in grande forma non ha avuto difficolt&agrave; a superare un volenteroso Montaione. Ancora una grande partenza dei ragazzi locali che chiudono la partita gi&agrave; nel primo tempo con cinque marcature ed altre buone azioni degne di nota, concedendo agli ospiti una sola grande occasione a circa met&agrave; primo tempo, quando una punizione a due in area viene calciata sulla barriera schierata sulla linea di porta. I gol del primo tempo: al 6' una punizione di Taddei dalla trequarti viene deviata di testa in rete dall'ex di turno Mandorlini; al 12' un rinvio dalla zona centrale del campo trova Batistoni pronto all'inserimento che con un altro colpo di testa scavalca Giuntini per il raddoppio; il tris al 16' con Angi&ograve; che, ben imbeccato da un cross di Mandorlini, salta un avversario e deposita facilmente in rete. Al 24' sugli sviluppi di una punizione dal limite dell'area del Montaione, l'arbitro ritiene volontario un tocco di mano di un giocatore in barriera e concede un rigore a favore dei padroni di casa, trasformato freddamente da Palatresi con palla all'angolino basso; al 27' ancora Angi&ograve; ben servito in profondit&agrave; sigla il quinto gol. Qualche cambio nella ripresa e partita che continua sulla falsa riga del primo tempo, con i ragazzi di Spagli che amministrano il risultato e chiudono l'incontro con altri tre gol: al 41' bel taglio diagonale di Carbone a servire Angi&ograve; che sigla la tripletta personale; al 66' Mandorlini recupera un pallone sulla fascia e dopo essersi accentrato supera con un delizioso tiro a pallonetto il portiere del Montaione. In pieno recupero spazio per il terzo gol personale di Mandorlini che suggella la propria prestazione battendo ancora Giuntini con un diagonale da sinistra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: I migliori per il Ponzano: <b>Angi&ograve; </b>e <b>Mandorlini </b>si evidenziano per i tre gol fatti ciascuno, ottimi finalizzatori per la gran mole di occasioni che crea la squadra nel suo complesso. I migliori per il Montaione: nonostante il gran divario in classifica un bravo a tutti i ragazzi di Mister Guidi che, nonostante una squadra imbottita di ragazzi classe 2001, non mollano fino alla fine della partita sotto la guida di capitan <b>Bruno</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI