- Allievi B GIR.B
- Primaveragori
-
1 - 1
- Ponte 2000
PRIMAVERAGORI: Tommasino, Bordin, Bachi, Giuntoli, Carbone, Gjoka, Bulleri, Subashi, Signorini, Scannapieco, Di Pace. A disp.: Chesi, Mansour, Cappellini, Targia, Ndiaye Cheikh, Meneci. All.: Luca Daini Palesi (squalificato, in panchina Paolo Chesi).
PONTE 2000: Marongiu, Sheu, Sodini, Vaccaro, A. Cinelli, Vela, Raffaelli, Ponziani, Liberati, Gjeka, Chafra Hamza. A disp.: Del Seta, Della Maggiora, Sodini, Castagnoli, S. Cinelli. All.: Marco Michelotti.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa
RETI: 8' Raffaelli, 81' Scannapieco.
Termina con un giusto pareggio, maturato però solo nel finale, l'incontro tra Primaveragori e Ponte 2000; i padroni di casa mettono da parte un altro punticino per allontanarsi definitivamente dalle zone brutte della classifica, gli ospiti salgono a 28 e nelle ultime giornate proveranno a insidiare certamente le calcagna del Casalguidi. Il Primaveragori parte bene, anche se il vento che si alza condiziona il gioco; ma all'8' sono i pistoiesi a passare in vantaggio con Raffaelli, che perso dalla difesa biancorossa su una punizione dalla trequarti anticipa di testa Tommasino e batte a rete in maniera vincente; la squadra dello squalificato Daini Palesi macina un discreto possesso palla ma non riesce e pungere davanti, mentre gli ospiti si chiudono a riccio e provano a ripartire affidandosi agli spunti di Chafra Hamza, che però è ben controllato da un Bachi in giornata di grazia. Nella ripresa alcune sostituzioni tra le fila dei locali - dentro Meneci e Ndiaye - contribuiscono ad aumentare la pressione dalle parti di Marongiu, ma la situazione non si sblocca; i padroni di casa reclamano per un intervento con le mani fuori area del numero uno ospite, ma l'arbitro sorvola, poi chiedono il rigore per un contatto sospetto nell'area pistoiese con Ndiaye che cade a terra tra le proteste. Scannapieco tira fuori dal cilindro una magia che però finisce fuori di poco accanto al palo più lontano, ma in pieno recupero conquista la punizione decisiva: infatti dalla mattonella con un colpo da biliardo Di Pace trova la via del gol e mette a segno l'1-1 finale. CALCIATORIPIÙ: Bachi, Bulleri (Primaveragori), Raffaelli, Ponziani (Ponte 2000).
PRIMAVERAGORI: Tommasino, Bordin, Bachi, Giuntoli, Carbone, Gjoka, Bulleri, Subashi, Signorini, Scannapieco, Di Pace. A disp.: Chesi, Mansour, Cappellini, Targia, Ndiaye Cheikh, Meneci. All.: Luca Daini Palesi (squalificato, in panchina Paolo Chesi).<br >PONTE 2000: Marongiu, Sheu, Sodini, Vaccaro, A. Cinelli, Vela, Raffaelli, Ponziani, Liberati, Gjeka, Chafra Hamza. A disp.: Del Seta, Della Maggiora, Sodini, Castagnoli, S. Cinelli. All.: Marco Michelotti.<br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa<br >
RETI: 8' Raffaelli, 81' Scannapieco.
Termina con un giusto pareggio, maturato però solo nel finale, l'incontro tra Primaveragori e Ponte 2000; i padroni di casa mettono da parte un altro punticino per allontanarsi definitivamente dalle zone brutte della classifica, gli ospiti salgono a 28 e nelle ultime giornate proveranno a insidiare certamente le calcagna del Casalguidi. Il Primaveragori parte bene, anche se il vento che si alza condiziona il gioco; ma all'8' sono i pistoiesi a passare in vantaggio con Raffaelli, che perso dalla difesa biancorossa su una punizione dalla trequarti anticipa di testa Tommasino e batte a rete in maniera vincente; la squadra dello squalificato Daini Palesi macina un discreto possesso palla ma non riesce e pungere davanti, mentre gli ospiti si chiudono a riccio e provano a ripartire affidandosi agli spunti di Chafra Hamza, che però è ben controllato da un Bachi in giornata di grazia. Nella ripresa alcune sostituzioni tra le fila dei locali - dentro Meneci e Ndiaye - contribuiscono ad aumentare la pressione dalle parti di Marongiu, ma la situazione non si sblocca; i padroni di casa reclamano per un intervento con le mani fuori area del numero uno ospite, ma l'arbitro sorvola, poi chiedono il rigore per un contatto sospetto nell'area pistoiese con Ndiaye che cade a terra tra le proteste. Scannapieco tira fuori dal cilindro una magia che però finisce fuori di poco accanto al palo più lontano, ma in pieno recupero conquista la punizione decisiva: infatti dalla mattonella con un colpo da biliardo Di Pace trova la via del gol e mette a segno l'1-1 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Bachi, Bulleri</b> (Primaveragori), <b>Raffaelli, Ponziani</b> (Ponte 2000).